Appena arrivammo alla sua capanna Brunner ci fece entrare. Ci sedemmo davanti alla scrivania e iniziammo a cercare anche oggi un modo per liberare Balthazar. Qualche ora dopo arrivarono anche gli altri "potremmo scoprire dove si trovano e andarcelo a prendere" propose Percy "non possiamo. Non sappiamo niente su dove possano essere" gli rispose Kai.
Le ore passavano ma senza concludere nulla, tutti iniziavano a demoralizzarsi "ragazzi mi dispiace dirvi ciò ma credo proprio non ci sia modo per salvarlo" disse con voce triste Brunner "in verità un modo ci sarebbe" dissi io ricordandomi le parole di Balthazar "quale?" chiese Brunner, io sospirai "sta notte Balthazar si è messo in contatto con me" dissi e Kai mi guadò e mi mimò un è per questo che sta mattina stavi così ed io annuii "perché non c'è lo hai detto prima?" chiese Brunner "perché Balthazar mi ha specificatamente detto di non farlo" dissi "perché?" chiese Annabeth "perché e pericoloso" gli risposi "di che si tratta chiese Brunner io sospirai " loro è me che vogliono non lui perciò loro sono disposti a liberarlo se in cambio avranno me" dissi e Kai si alzò "non se ne parla" disse il rosso "in effetti è pericoloso ma non completamente una cattiva idea. Potremmo escogitare una trappola" disse Brunner. Il rosso mi guardo e scosse la testa come per dire no. "potremmo attirarli in un punto e quando li abbiamo sotto tiro prendere Derek che tra i 2 è il più debole e dopo di che interrogalo per farci dire il luogo in qui si nascondono" spiegò il suo piano Brunner e tutti tranne Kai annuirono "ok perfetto ragazzi si farà domani a mezza notte. Per adesso potete andare" concluse Brunner e visto che era ancore presto per cenare io e Kai andammo in camera sua.
Appena arrivammo in camera sua mi sdraiai nel suo letto e lui fece lo stesso "non voglio che tu faccia da esca è troppo pericoloso se ti succedesse qualcosa io..." non lo feci finire che poggiai le mie labbra sulle sue in un semplice bacio a stampo. Pochi secondi dopo mi staccai e lo guardai negli occhi, lui subito si rifiondò sulle mie labbra però in un bacio più intenso e passionale. Appena ci staccammo lui poggiò la sua fronte sulla mia "sì. Kai la mia risposta è sì. Tu mi piaci" sussurrai e lui sorrise e mi diede un bacio a stampo "Effy non voglio perderti proprio adesso che ti ho trovata" disse guardandomi negli occhi "non mi perderai" dissi e ci coricammo abbracciati.
Passammo la il pomeriggio a scherzare coccolarci e baciarci. Arrivata l'ora di cena andammo al tavolo mano nella mano e Felix ci guardò e sorrise. Dopo cena tornammo in camera e ci addormentammo.
La mattina mi svegliai con Kai poggiato con la testa sul mio petto che ancora dormiva, io iniziai da accarezzargli i capelli rossi sorridendo "perché sorridi?" chiese Kai ancora con gli occhi chiusi "non sto sorridendo" dissi "invece sì ti vedo" disse ancora con gli occhi chiusi "come è possibile?" chiesi lui aprì gli occhi e sorrise "magia" disse facendomi ridere "comunque buongiorno" disse dandomi un bacio a stampo "buongiorno" gli dissi ribaciandolo "dobbiamo alzarci" dissi cercando di alzarmi ma lui mi prese per i fianchi facendomi sdraiare e abbracciandomi "noooo voglio stare qui per sempre" disse facendo il labbruccio "ok d'accordo ma solo altri 10 minuti" dissi riabbracciandolo facendolo sorridere. Appena ci alzammo ci andammo a preparare e andammo da Brunner per definire il piano.
Appena arrivammo ci sedemmo davanti a Brunner e iniziammo a definire il piano "dobbiamo trovare un punto dove attirarli" disse Brunner "io avrei un'idea" disse "su spara" disse Kai "nella foresta nera io avrei degli amici che potrebbero darci una mano" Brunner mi guardo "chi sarebbero?" chiese "Aragog e tutti i suoi fratelli" dissi "Aragog? Chi è Aragog?" chiese Kai geloso ed io risi "vieni con me che te lo presento" dissi alzandomi "ok andiamo" disse Brunner e ci incamminammo verso la foresta nera.
STAI LEGGENDO
la figlia delle tenebre
FantasíaElizabeth è la figlia di Ecate e Loki due dei più temuti dei. Lei con sua madre adottiva si trasferisce in una nuova città. Li incontrerà Felix. Ma non è tutto rose e fiori poichè Elizabeth inizia ad avere incubi a dir poco terrificanti. dal capito...