....3....

42 6 0
                                    


 Appena entrai vidi un foglio sul letto, lo presi e lo lessi.

{Sai che sei bella?}

Ma che cavolo? Mi guardai intorno ma niente. Non c'era nessuno e le mie amiche dormivano, presi il foglio e lo misi dentro l'album da disegno e mi misi a dormire.

Verso le 7 Luna mi svegliò e andammo a fare colazione. Arrivate vidi Leon insieme al ragazzo dai capelli rosso fuoco e alla ragazza stronza di ieri seduta in braccio ad un ragazzo che non avevo mai visto prima (non è molto alto ha i capelli lunghi e scuri e gli occhi chiari). Leon appena mi vide mi salutò con la mano e io ricambiai, il ragazzo misterioso portò lo sguardo verso di me ma la rossa altezzosa gli girò il volto verso di lei e lo baciò appassionatamente. Andai a sedermi con i miei amici, mi sedetti tra Felix e Grover che continuavano a rubarmi il cibo.

Dopo colazione Brunner ci fece riunire tutti davanti un laghetto "allora ragazzi adesso vi sfiderete tra di voi. Ad iniziare a sfidarsi sono Felix e Luna" i miei 2 amici si posizionarono al centro ed iniziarono a sfidarsi. Stanno andando entrambi molto bene ma devo dire che Felix è in vantaggio anche grazie ai suoi poteri del fuoco. La sfida la vinse Felix e tornarono entrambi al posto. Appena si mise accanto a me gli diedi un pugnetto amichevole sul braccio "sei stato waw. Dovresti insegnarmi alcune di queste mosse" lui rise "grazie Effy. Forse qualche giorno te lo insegnerò".

Brunner tornò al centro "bravo Felix. Anche tu sei andata molto bene Luna. Comunque i prossimi a sfidarsi sono Zoe e Kai". La stronza di ieri si mise al centro, dopo un paio di secondi una chioma rosso fuoco si posizionò davanti a Zoe, i 2 iniziarono a sfidarsi. Devo dire che la principessina non toccare il mio ragazzo o ti ammazzo se la cava molto bene ma alla fine con qualche livido vinse Kai che mi guardò e sorrise. Dopo altre sfide arrivò il fatidico momento "Elizabeth tu ti sfiderai con Balthazar" disse Brunner. Io mi presi di coraggio e mi misi al centro e il ragazzo fece lo stesso. Iniziammo a combattere e per lo più io le prendevo e basta. Ad un certo punto io mi innervosii, mi inginocchiai a terra misi la mano nel terreno guardai su e urlai, davanti a me si formò una crepa da cui uscì una specie di mostro senza occhi e con 4 braccia. Il mostro si scagliò contro Balthazar, i due iniziarono a combattere ma per mia sfortuna vinse il ragazzo che subito si scagliò contro di me con un pugnale e me lo infilzò nello stomaco. Il ragazzo capendo ciò che aveva appena fatto si teletrasportò, io misi le mani nella ferita. I miei amici subito si precipitarono verso di me. Io piano piano iniziai a perdere i sensi e poi vidi tutto nero...

la figlia delle tenebreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora