6 Agosto.
Chiudo per l'ennesima volta il copione che sto ormai studiando da svariati giorni. Ieri ho fatto il provino e proprio a breve dovrebbe arrivarmi l'esito. O meglio, la mia migliore amica nonché manager dovrebbe chiamarmi e dirmi se ce l'ho fatta o meno. È come un rituale continuare e a studiare il copione finchè non arriva il fatidico 'Sei stata presa' o 'Meglio andare a bere qualcosa' che sta a significare in grande e bruttissimo 'No' da parte della produzione. Appena la suoneria del mio cellulare arriva alle mie orecchie lo afferrò e rispondo senza esitazione.
"Ce l'hai fatta Anna!" l'urlo che proviene dall'altra parte della cornetta mi arriva fin dentro le ossa. Salto in piedi e saltello per tutta la sala.
"Non ci credo!" esclamo eccitata. Violet, la mia fantastica manager, ridacchia e poi parla.
"Però Anna..." oh no. Il suo tono non mi piace affatto, no no no!
"Non dirmi che sono la sostituta della protagonista" mi mordicchio l'unghia del pollice. Sbuffo e poi mi butto sul divano bianco della sala.
"Peggio Anna, molto peggio" sospira. Reclino la testa indietro e chiudo gli occhi.
"Spara Violet" sussurro cercando di prepararmi mentalmente alla sua notizia.
"Il co-protagonista sarà Mattew Donovand" sputa il rospo. Spalanco di scatto gli occhi e me lo faccio ripetere. Ho capito sicuramente male! Donovand non è il ragazzo che sarà al mio fianco per il prossimo anno. Non sarà colui che dovrò baciare in tutte le scene romantiche del film. Non condividerò con lui le mie battute e il mio tempo.
"Hai capito benissimo Anna. Quel Mattew, Mattew Donovand, sarà il protagonista maschile del film in cui hai tanto desiderato prendere parte" ecco, questa è la mia fine. Anzi, l'inizio della mia fine.Angolo autrice
Ed eccomi con una nuova storia!
Fatemi sapere se vi piace, vi lascio alla lettura del primo capitolo!🤪🥰
STAI LEGGENDO
L'inizio della fine
RomanceCosa succederebbe se la sfortuna colpisse in pieno Anna Foschi e l'obbligasse a lavorare insieme al famoso Mattew Donovand, ragazzo bello e dannato? E se aggiungessimo un pizzico d'odio al loro rapporto lavorativo? Anna Foschi è una semplice e dolce...