Come previsto questa notte non ho chiuso occhio e stamattina dopo aver accompagnato i miei fratelli a scuola, sono tornata a casa e mi sono concentrata sulla tesi di laurea per tenere la mente occupata.
Concentrarmi non è stato affatto semplice, avevo la mente offuscata dai pensieri che inevitabilmente corrono a ieri sera, a quel bacio per me tanto inaspettato quanto desiderato.
Mi sento delusa per come si è comportato. Non mi aspettavo che mi avrebbe trattata come uno sfizio da voler soddisfare per puro divertimento ma purtroppo ho sbagliato io a credere che anche per lui quel bacio avesse la stessa rilevanza.
Oggi Gavin ha gli allenamenti quindi finirà tardi e Chloe delle attività pomeridiane che terminano nel tardo pomeriggio.
Non avendo impegni, ho chiamato Maddy e Sky per uscire un po' e soprattutto per distrarmi.
Indosso dei pantaloncini di jeans, una canotta che lascia scoperto l'ombelico e le converse.
Oggi fa decisamente troppo caldo e se non fosse che ho bisogno di distrarmi sarei volentieri rimasta a casa al fresco. Esco di casa e passo a prendere le ragazze.
Salgono entrambe pimpanti e allegre come sempre facendomi sorridere
<<Allora dove andiamo?>>
<<Che ne dite di quella caffetteria sulla sesta? Fanno dei frappé deliziosi>> annuisco alla proposta allettante di Sky <<In effetti con questo caldo un bel frappé ci starebbe>> dice Maddy e non posso che darle ragione.
Guido fino a destinazione con la radio accesa cantando con le mie due amiche.
Entriamo nella caffetteria e dopo aver preso i nostri frappé ci sediamo ad un tavolo.
Parliamo del più e del meno, Maddy ci racconta della sua uscita con Brett, un ragazzo che ha conosciuto e che a quanto pare le piace davvero molto.
Sono contenta per lei, merita di essere felice, lo meritano entrambe.
<<Sei silenziosa Kay, tutto ok?>>
<<Certo, ho solo mal di testa>> abbozzo un sorriso a entrambe.
So che non mi hanno creduta ma le ringrazio per non avermi fatto altre domande.
Mi vergognerei a raccontargli di ieri sera, insomma sono stata io la stupida che si è illusa, non voglio rendere partecipi altre persone della mia stupidità e inoltre Derek è un loro amico ed io non voglio in nessun modo metterle in mezzo a questa storia.
<<Ragazze devo andare a prendere Chloe, ci vediamo. Grazie per la compagnia>>
<<Figurati Kay, quando vuoi>>
<<Sai che noi ci siamo vero? Per qualsiasi cosa>> sorrido prendendo la borsa
<<Lo so ragazze, grazie>>Dopo aver preso Chloe, sono tornata a casa per fare una doccia prima di iniziare il turno.
Stasera Gave mi ha chiesto la macchina per cui mi accompagna lui al GOLDEN e per il ritorno chiederò a Chase.
Chloe passerà la serata a casa di Betty, poi la riporterà a casa Gave.
In macchina prego tutti i Santi che esistono che Derek non si presenti.
Non so come potrei reagire, non ho ancora accettato di essere stata una stupida illusa.
<<Grazie Kay>> dice mio fratello riferendosi alla macchina.
Gli bacio la guancia
<<Tranquillo goditi la serata e salutami Aria e non fare troppo tardi>>.
Entro nel pub più svogliata che mai.
Poso le mie cose nello spogliatoio per poi raggiungere Chase
<<Hey principessa>> ricambio il sorriso del mio amico
<<Ciao super figo>>
Comincio a sistemare le bottiglie di alcolici e i vari tipi di bicchieri
<<Sei silenziosa>> volto la testa verso di lui evitando i suoi occhi
<<Ho mal di testa>> mi toglie un bicchiere di mano ignorando le mie proteste <<Guardami. Cosa c'è che non va? Ti conosco>>
Un mio piccolo difetto, se così lo si può definire, è che non sono molto brava a mentire soprattutto a chi mi conosce bene.
Non ho mai mentito a Chase ma non posso raccontargli che uno dei suoi migliori amici mi ha baciata per puro divertimento, succederebbe il finimondo e non voglio che litighino per una mia irresponsabilità.
Non sapendo mentire e non potendo raccontare i fatti come stanno, opto per una mezza verità
<<Diciamo che ieri sera un ragazzo potrebbe avermi baciata ed io ho ricambiato ma non ha avuto la stessa importanza. In effetti ha ragione, la gente si bacia tutti i giorni>> l'ultima parte esce come un sussurro.
Chase mi guarda con espressione seria <<Farò finto di non essermi offeso per non avermi detto che esci con qualcuno. Ora però dimmi una cosa. Chi è lo stronzo?>> sistemo convulsivamente i capelli raccolti in una coda alta
<<Beh ecco.. io.. cioè lui..>>
<<Kayla>> sbuffo
<<Ok, non posso dirtelo>>
Le sue sopracciglia scattano verso l'alto
<<Che significa che non puoi dirmelo? Lo conosco?>>
<<N-no non lo conosci>>
Invece lo conosci fin troppo bene mio caro Chase.
Sbuffa nervoso passando una mano tra i suoi morbidi capelli
<<Sappi che in un modo o in un altro scoprirò chi è questo coglione e mi sentirà>>
Beh Chase hai espresso alla perfezione il motivo per cui sto omettendo questa identità.
La porta del pub si spalanca lasciando entrare il nostro gruppo di amici
<<Devo andare>>
<<Non abbiamo ancora finito Kayla>> mi urla mentre mi dirigo dai ragazzi.
Troppo presa dall'evitare le domande di Chase, non ho pensato che con loro potrebbe esserci anche lui.
Beh Kayla il danno ormai è fatto e in fin dei conti non posso evitarlo per sempre.
Con timore mi avvicino e notando la sua assenza esalo un sospiro di sollievo.
<<Ciao ragazzi>> mi salutano tutti e come sempre ricevo un bacio da Carter e un dolce sorriso da Brandon.
Noto che c'è anche Travis e gli rivolgo un semplice saluto seguito da un sorriso che ricambia subito.
<<Allora, cosa vi porto?>> segno tutto sul mio taccuino, manca solo Travis
<<È possibile avere un altro sorriso dalla cameriera più bella di Los Angeles?>>
Oh porca miseria.
Il cugino di Derek sta davvero flirtando con me?
<<Dolcezza se non l'avessi capito sta flirtando con te>>mi sussurra Carter.
Gli rivolgo un'occhiataccia facendolo ridacchiare poi guardo Travis che è in attesa di una mia risposta.
Sto per sorridere e dirgli che non sono la cameriera più bella di LA ma le scene di ieri sera riaffiorano vivide nella mia mente.
Un moto di rabbia e disprezzo mi porta a compiere un gesto che mai mi sarei aspettata
<<Solo se a fine turno darai un passaggio a questa cameriera>> le sue labbra si schiudono in un luminoso sorriso che fa sorridere anche me di riflesso.
Dal tavolo si levano dei versi di approvazione da parte dei ragazzi e delle risate da parte di Sky e Maddy.
Imbarazzata fino all'osso, rivolgo un ultimo sorriso a Travis e agli altri per poi allontanarmi.
Non riesco a crederci, ho appena flirtato con un ragazzo e non un semplice ragazzo ma il cugino di colui che soltanto una sera fa mi ha fatta sentire una qualunque.
Wow, non è per niente da me ma ormai è fatta.
<<Stavo servendo il tavolo affianco a quello dei ragazzi. Hai davvero flirtato con Travis?>>
A quanto pare anche Chase ha assistito alla scena
<<Ho chiesto un passaggio>> dico con nonchalance e lui inarca un sopracciglio
<<Sei seria? Ma poi scusa tu non stai uscendo con un altro?>>
Giusto!
E ora?
<<È solo un passaggio Chase rilassati>>
<<Mh>> mugugna guardandomi di sottecchi.
Nessuno dei due continua la conversazione e riprendiamo a lavorare.
Finito il turno Travis mi accompagna a casa e durante il tragitto parliamo del più e del meno e proprio come mi aspettavo è davvero un bravo ragazzo.
Una volta a casa controllo i miei fratelli che dormono sereni e faccio una doccia calda per poi mettermi a letto.
STAI LEGGENDO
Come pezzi di un puzzle
Romance[Completa in revisione] Kayla Evans aveva una vita perfetta finché un avvenimento ha cambiato tutto e si è trovata sola a prendersi cura dei suoi fratelli, scappando poi con loro per dargli una vita migliore. Proprio quando credeva di aver trovato...