15.

319 22 0
                                    

Jimin's pov
Non so come ero arrivato a quel punto. Non so bene come mi era nata quell'idea del tutto insensata, ma lo stavo facendo guidato forse dall'alcool che avevo in corpo o forse dal senso di colpa e dai pensieri.

Quella sera, appena tornato a casa mi ero messo a cucinare qualcosa per cena. Non avevo molto fame ma non avendo ne fatto colazione e ne pranzo avevo pensato che era il caso di mangiare qualcosa per non svenire.

Aprendo il frigo però mi ero ritrovato a prendere delle birre, aprendole e bevendole tutte. Pee fortuna mia padre non c'era. Non so bene quante erano ma le bevvi una ad una arrivando a sedermi scomposto sul divano ridendo e ballando come un pazzo. Se qualcuno fosse entrato in casa mia in quel momento avrebbe chiamato il reparto neurologico per farmi internare.

Qualche attimo dopo, finita l'euforia del momento, mi ritrovai a fissare un punto imprecisato davanti a me dove risiedeva il mio cellulare.

Osservando quell'oggetto elettronico per qualche minuto mi venne l'idea che considerai geniale li sul momento ma che non ero sicuro che lo fosse davvero.

Mi sporsi in avanti per afferrarlo aprendo instagram. Andai sulla sezione "iscriviti" creando un nuovo profilo fake in modo da spiare Jungkook in incognito così da non fargli vedere che guardavo le sue storie.

*Come potrei chiamarmi?mhhhhhh......fammi pensare.....devo trovare qualcosa che non sia scontato e che soprattutto non si rifaccia a me o verrò beccato subito.....HO TROVATO*

Digitai velocemente il nome, creando l'account totalmente nuovo. Misi un gatto come immagine del profile, scrivendo nella bio soltanto ragazzo. Non potevo scrivere troppe informazioni o sarei stato scoperto.

Subito andai nella sezione cerca digitando il nickname di Jungkook iniziando a seguirlo subito e mettendo like a raffica a tutte le sue foto lasciando anche dei commenti su alcune. Volevo che mi notasse al punto di scrivermi.

Il mio piano sembrò funzionare dato che poco dopo ricevetti un messaggio.

Kook_97
Ciao grazie dei like e di avermi seguito 😉

Mochi_il_biondo
Ciao a te

Mochi_il_biondo
Di nulla

Kook_97
😊😊

Mochi_il_biondo
Ti va di parlare un po'?

Scrissi di getto, vedendo la conversazione diventare imbarazzante.

Kook_97
Di cosa?

Mochi_il_biondo
Non lo so di te, di me

Mochi_il biondo
Possiamo conoscerci un po'

Mochi_il_biondo
Che ne pensi?

Kook_97
Ok

L'UOMO PERFETTODove le storie prendono vita. Scoprilo ora