32.

283 21 0
                                    

Jungkook's pov

-JIMIN TI PREGO APRI QUESTA PORTA. TI DEVO SPIEGARE PER FAVORE!-urlai al di fuori della sua porta. Gli ero andato dietro, quando era scappato. Dovevo parlargli e spiegargli tutto. Non era come pensava.

Non mi sarei arreso. Non mi sarei arreso così facilmente. Non lo avrei perso per questo. Per una cosa così stupida, per un fraintendimento.

Sapevo che il signor Park fosse ancora a trovare il fratello a Busan e che quindi non fosse in casa.

Potevo agire liberamente.

Fin dal mio arrivo avevo iniziato a suonare il campanello ed ad urlare il nome di Jimin. Dovevo farmi sentire, dovevo parlargli ad ogni costo.

-JIMIN TI PREGO-urlai ancora, sedendomi contro la porta d'ingresso aspettando. Non me ne sarei andato finché non avrebbe aperto la porta.

-Jimin ti prego, aprimi e fammi spiegare-dissi nuovamente con un tono di voce più basso poggiando la testa contro la sua porta fissando il cielo qualche istante per poi metterla tra le mani poggiate sulle ginocchia.

I miei pensieri era totalmente immersi nel ragazzo che era dentro la casa alle mie spalle, tanto da non rendermi contro nemmeno che stava iniziando a piovere. Me ne resi contro soltanto quando mi ritrovai completamente bagnato mentre la pioggia continuava a cadermi addosso, ma non mi importava.

Solo Jimin aveva importanza. Solo lui e nient'altro. Avrei anche rischiato una polmonite pur di parlargli. Avrei rischiato qualsiasi cosa.

-jimin....mi dispiace non avertelo detto prima ma ti assicuro che non è come pensi tu. Per favore apri la porta e fammi spiegare. Ti prego-dissi ancora con tono triste con la schiena contro la sua porta attendendo.

Sapevo fosse testardo come un mulo, ma speravo che prima o poi mi avrebbe aperto. Lo speravo con tutto il cuore.

Quando ormai avevo quasi perso le speranze, sentii la serratura aprirsi facendomi saltare in piedi ritrovandomi il mio Jimin davanti a me con un enorme asciugamano tra le mani.

-sia chiaro non ti ho aperto perché voglio scusarmi o altro ma soltanto perché mi sono reso conto che stava piovendo a dirotto e mi dispiaceva farti rimanere qui a bagnarti tutto ed a farti prendere una polmonite. Quindi vieni entra ed asciugati....ma non voglio parlare ora chiaro?! Voglio solo non farmi ammalare-mise in chiaro da subito ed io mi ritrovai ad annuire facendomi spazio in casa.

Non voleva parlare ma speravo che ci ripensasse.

L'UOMO PERFETTODove le storie prendono vita. Scoprilo ora