15

29 6 0
                                    

La colazione della settimana era stata un fiasco ed Ètoile era in sala riunione, ma durante un importante convocazione dei consiglieri Sajay era entrato e come suo solito si era seduto di fronte ad Ètoile e aveva chiesto del thè.

Se fosse venuto solo per prendere una tazza di thè era meglio, ma portava notizie alquanto allarmanti.

- Cosa?- chiese Ètoile cercando di capire.

Sajay soffiò sul thè caldo ne prese un sorso e posò la tazzina.

- Come cosa? Non capisci quello che ti sto dicendo?- chiese Sajay con molta calma.

- Potete ripetere per favore?- chiese Kaito sconvolto.

Erano tutti sconvolti dalla notizia. Il piano stava funzionando e nessuno sospettava nulla...

- Tra una settimana si terrà il ballo che Irej desiderà per il suo compleanno.- disse nuovamente - Al compleanno verranno tutti i nobili Immortali e molti dei miei simili.- disse - Dopo il ballo ufficiale tra padre e figlio, Rajat darà a tutti la notizia che suo figlio ha accettato di sposarsi con Gemey.- ripeté Sajay.

Ètoile si alzò in piedi.

- Non può farlo! Lui è legato a me!- dichiarò Ètoile sconvolto.

- Ètoile! Noi siamo amici, posso dirti con assoluta sincerità che Irej non prova nulla per Gemey... ma si sta sposando solo per dare un padre a quei bambini.- disse con dolore.

- Come può farmi questo? Come puoi fare una cosa simile se sapeva che sono stato io ad offrirmi per tale ruolo!- disse Ètoile ferito.

- Mi dispiace sinceramente... ma Irej pensa che se accetta di essere tuo il tuo popolo si ribellerà alla vostra unione.- disse con rammarico.

- Se lasiassi fare una cosa del genere sì che il mio popolo si rivolterebbe contro di me. Cosa crede che i miei sentimenti per lui sono solo un capriccio?- chiese Ètoile sconvolto.

- No!- esclamò Sajay arrabiato - Irej a paura...-

- Paura di me?- chiese Ètoile interrompendolo.

- No! Paura che qualcuno possa mettersi contro te per causa sua. Lui ti ama in questo lungo periodo di guarigione ha sempre pensato a te... ti posso assicurare che lui ti ama, il suo cuore è vincolato a te, ma se questo vostro amore può nuocerti... Irej e disposto a restare solo.- disse Sajay incalzando la dose.

- Io amo Irej e non posso permettergli di sposare Gemey e non me che muoio per lui!- disse alterato.

Sajay si alzò e mise le sue mani sulle sue spalle.

- Io sono dalla tua parte nipote!- esclamò - Conosco Irej e posso dirti con assoluta certezza che l'unico modo che hai per portare con te Irej è quello di rapirlo...- disse - Ascoltami bene!- affermò - Se prendi Irej e l'ho porti via con te in un posto isolato dove non ci sia nessuno per uno o due giorni... dopo questo periodo nessuno potrà dirti nulla, persino suo padre dovrà mettersi il cuore in pace e lasciarlo nelle tue mani.- disse Sajay.

- Uno o due giorni in un posto isolato...-

- Maestà!- disse Kaito - Pensateci bene state progettando un rapimento!- spiegò allarmato.

- Mio consigliere ti stai dimenticando che io e Irej ci siamo già baciati un anno fa!- esclamò Ètoile prendendo atto della situazione.

- Questo è vero secondo le nostre usanze siete sposati, ma per loro no!- ammise Kaito preocupato.

- A ragione Kaito, il re Rajat stravede per suo figlio, sarebbe capace di radere al suolo il palazzo per un tale misfatto.- disse un consigliere preoccupato.

- Allora cosa mi suggerite di fare?- chiese Ètoile.

- Dichiarate guerra!-

- Cosa?- chiese Ètoile sconvolto.

Avevano finito da poco una guerra e doveva iniziarne un'altra? No.

- Vostra Maestà non deve necessariamente fare guerra, ma solo minacciarli. In fin dei conti il principe Irej vi appartiene voi avete baciato lui con il consenso del giovane... dovete far valere i vostri diritti...-

- No! Non sono d'accordo!- disse un altro interrompendolo- Schierate l'esercito questa storia è andata troppo oltre...-

- Cosa dite, un re non può comportarsi in tal modo...-

- Basta!- urlò Ètoile.

Ètoile non aveva mai agito come un tiranno, ma si stava parlando di un matrimonio illegale con una persona gia sposata.

- Andrò al castello degli Immortali e mi prenderò Irej a qualsiasi costo.- disse Ètoile deciso.

Sajay restava in silenzio a godersi tutta la scena felice di essere riuscito a far scatenare un putiferio e una quasi guerra prima che il sigillo si rompesse.

- Hai ragione Ètoile, ti aiuterò io. In questo momento Irej è in camera sua che si sta sisemando per incontrare la sarta per il vestito. Ti farò entrare in camera sua e poi lo porterai via.- disse Sajay felice.

Ètoile era deciso, ma sapeva che non poteva fare altrimenti... quel ragazzo era un testardo e lui aveva lasciato gia troppo tempo al ragazzo, adesso era il momento di mettere le cose in chiaro.

- Ètoile, pensaci!- disse Kaito preocupato - Rapire il figlio del re? Quando ancora non abbiamo un vero trattato di pace... potrebbe essere pericoloso per tutti noi!- ammise cercando di far raggionare il re drago.

- Kaito io capisco quello che vuoi dirmi, ma sinceramente se fossi tu al mio posto... saresti disposto ad aspettare senza avere la possibilità di poter parlare con lui?- chiese con molta calma.

- Il ballo è vicino, presentati al ballo e dacialo davanti a tutti i presenti, a quel punto non potrà evitare di stare insieme a te.- disse Kaito.

Sajay era furente, le parore di Kaito avevano calmato lanimo di Ètoile e questo non andava bene,ma cercò di calmarsi, non aveva tempo, ma poteva ancora riuscire a far scatenare l'ira di Ètoile.

- Voi miei signori vi state dimenticando di un piccolo particolare...- disse Sajay interompendosi volutamente.

- È quale sarebbe?- chiese Kaito.

- Che voi siete draghi e basta un solo bacio a legarvi sentimentalmente con la compagna scelta... Irej appartiene al popolo Immortale e questo non vale per loro... un bacio è semplicemente un bacio non è un contratto vincolante.- disse Sajay.

- Purtroppo non riesco a trovare una soluzione, continuando in questo modo Irej si sposerà con un altro!- ammise controvoglia.

Il silenzio era calato nella stanza come a prendere atto che la situazione era senza soluzione.

- È solo colpa mia! Se non avessi detto quelle cose lui starebbe con te!- disse Leat dispiaciuto - Non riuscivo a sopportare il fatto che lui fosse un ragazzino e che potevi avere tutte le donne che desideravi... ma non sopportavo l'idea che lui potesse averti ingannato... ma vedendo quanto stai soffrendo ora mi pento di aver usato parole durissime nei suoi confronti.- disse - Non credo che parlargli risolverai la situazione.- ammise.

Ètoile non disse nulla, ormai aveva deciso... se Irej desiderava un matrimonio sarebbe dovuto sposare esclusivamente con lui...

Il Principe e L'occhio Del Drago♡ Completa♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora