Per tutto il tempo Ètoile e Kaito parlarono della situazione, ma nessuno dei due era convinto dalle parole del altro.
Ètoile era convinto che Irej fosse una donna, mentre Kaito affermava che era strano per una nobile donna andare in giro in quel modo... senza scorta... se stesse mentendo sulle sue origini nobili...
Ormai erano giunti all'accampamento, nessuno dei due disse più nulla non perché non desiderassero chiarisi e convincere l'altro del parere proprio, ma perché un vento inatteso soffiò quasi con violenza.
Ètoile rimase sorpreso i tre principi Immortali... tutti e tre con un espressione diversa in viso...
Per Ètoile era quasi impossibile dire chi era chi, sembravano tre gemelli e per di più avevano quasi il medesimo nome.
- Benvenuti, credo di sapere il motivo per cui siete qui!- esclamò Ètoile.
- Sei ancora in tempo Ètoile, non commettere un errore.- disse Rajat serio.
- Mi vuoi minacciare nel mio territorio?- chiese Ètoile serio.
Rajat fu strattonato per la manica del vestito...
Erano circondati... uomini drago facevano da scudo al re drago... le armi sguainate e la posizione di attacco era un segno chiaro per i tre fratelli.
Rajat fece un respiro profondo.
- Non sono qui per minacciarti o per farti del male... ma dirti la verità sul conto di Irej!- esclamò Rajat.
I due re si guardavano con serietà, ma Ètoile non sembrava che capisse la sua buona intenzione.
- Io amo Irej e ci siamo baciati, tu sai perfettamente cosa significhi e ormai è tardi per ripensarci, il mio primo consigliere mi ha fatto da testimone!- ammise Ètoile con voce autoritaria.
Leat si avvicinò...
- Che cosa stai dicendo?- chiese al suo re.
- Quello che tutti avete udito io e la sorella di questi principi ci siamo baciati davanti ad un testimone.- ammise Ètoile serio.
- Che...- ma Leat non finì la frase.
- Irej non è nostra sorella come credi tu!- ammise Rajat.
- Fratello... la situazione per noi... si sta completando...- disse preoccupato Raj.
Era vero l'espressione di quei draghi era visibilmente minacciosa.
- Ti chiedo di credermi!- suplicò Rajat- So quello che ti ha detto Irej perché è quello che noi abbiamo preferito che lui sapesse, ma la situazione è molto differente ed è più complicata.- ammise Rajat con rassegnazione.
- Allora dimmi tu... spiegami.- invitò Ètoile.
Rajat fece un sospiro, non si sentiva pronto... non era pronto a dire addio a suo figlio...
I due fratelli si strinsero a Rajat per cercarlo di confortarlo in quel momento, era giunto il momento di ammettere che la situazione di salute di Irej era grave e affrontare il dolore per la separazione.
- Irej è mio figlio.- disse Rajat- Per metà Immobile e per metà un Mutaforma... Irej sta morendo... il suo cuore è debole e solo la sua forza di volontà che l'ho mantiene in vita... ma ogni giorno che passa è sempre peggio, non gli resta molto da vivere.- ammise.
Ètoile era sconvolto... non capiva... era impossibile...
Anche Kaito era sconvolto... un uomo... non era possibile che quella ragazza fosse in realta un maschio... Gli era sembrata strana ma non pensava che potesse essere un maschio... ma semplicemente era strana per essere un Immortale e la credesse una bugiarda... anche lui aveva pensato che la giovane si fosse dichiarata principe per paura...
STAI LEGGENDO
Il Principe e L'occhio Del Drago♡ Completa♡
FantasyAvviso Questo storia per motivi personali che non voglio annoiarvi e che non posso più accedere era scritto nel profilo Giulia Calvagna. A breve verrà aggiornata e vi consiglio di leggere solo questa perché ho intenzione di riscriverla per intero vi...