' pronta? '
' mmh'
' dobbiamo per forza? ' gli dico supplichevole.
' si, ...... per forza'
' uffa'
Dal nostro motel proseguiamo per un bel po' di chilometri fino ad un bosco.' ricordi dove si trova il " quartier generale " ?' spero che scherzando gli risollevò il morale.
Questa tensione mi sta uccidendo.
Ticci mi guarda divertito.' si. Ma, ora indossa la tua maschera non voglio che ti riconoscano se qualcosa andrà storto'
' qualcosa può andare storto? '
' si..... indubbiamente. '
' perché la devo indossare adesso la maschera'
' pensa che cammineremo come su un campo minato. Il bosco è costantemente sorvegliato. Ma conosco un sentiero sicuro che ho scoperto anni fa. '
' sarà ancora sicuro? '
' l'ultima volta che l'ho usato lo era'
si vede che é preoccupato.
Mentre mi tiene la mano è teso e non fa cinque passi che si guarda intorno.' io mi fido di te' gli dico e lo bacio.
' grazie'
Ci incamminiamo nel bosco sempre più fitto. Ad un tratto prendiamo un sentiero nascosto da una fitta foresta di bambù. Fatti circa 100 metri Ticci mi ferma e mi indica una radura poco più avanti.Da lontano ci scorge una fenditura nel terreno poco più larga di un metro.
Sulla fenditura, intagliato in una piccola collinetta, si intravedeva un cerchio con una "x" all'interno.
Quello era il quartier generale.
Quella era la nostra meta e poteva essere anche la nostra morte.
Ticci mi tiene stretta a sè.
Anche se mi costa ammetterlo,
Ho paura. Quella paura che solo chi ha ucciso decine di persone può provare.
La paura della morte.
É il rimpianto si fa strada nel mio petto.' guarda cosa abbiamo qui. Due piccoli piccioncini.
PRENDETELI RAGAZZI'
Un ragazzo con la pelle completamente bianca esce dai cespugli e altri lo seguono. Non riesco a vederli che già mi ritrovo un sacco in testa.' Amy..... No' la voce di Ticci si sente soffocata dal sacco.
' PORTATELI DENTRO'Cazzo, Cazzo, Cazzo.
STAI LEGGENDO
Amy Hell and Ticci Toby
Romanceuna storia d'amore con numerosi colpi di scena tra Amy Hell e Ticci Toby.