Amy POV
una specie di ronzio mi fece svegliare. Avevo un gran mal di testa.
Ma non eravamo fermi. Ci stavamo muovendo. Sbadigliai sonoramente." hey Amy. Finalmente ti sei svegliata "
Aprii gli occhi per trovarmi di fronte un parabrezza. Oltre questo si vedeva la strada su cui camminavamo. Una sterrata. In lontananza si vedeva un boschetto di ciliegi.
" Jeff..... dove siamo? "
Jeff fa un sospiro.
" in macchina" dice in tono ovvio.
Tutto il mondo mi crolla addosso quando sposto lo sguardo sul sedile posteriore.
Vuoto.
Come me.
"anch'io..... ti amo"
Quelle parole mi rieccheggiavano nella testa.
La mia mano si stringe di istinto come se non volessi far cadere di nuovo Ticci.
"anch'io..... ti amo"
Due fottute parole che ti cambiano la vita.
" dove andiamo? " chiedo a Jeff che nel frattempo continua a guidare.
" a casa"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mezz'ora dopo siamo nel bosco. Camminiamo, ovvero, Jeff cammina mentre mi stringe e mi sorregge.
" hey" fino a quel momento avevo tenuto la testa abbassata.
Jeff mette due dita sotto il mio mento e fa incontrare i nostri occhi.
Sono ugualmente distrutti. Come i miei.
" siamo arrivati" mi gira il mento in avanti.
A dieci metri da noi c'è una casa.
É di legno, dipinta di un vecchio giallo sbiadito, con le persiane delle finestre che pendono dalla maggior parte dei cardini di quest'ultime.
Sul lato destro un vecchio e imponente noce domina tutta la struttura scricchiolante.
A un ramo, un altalena fatta con delle funi si muove alle spinte di una bambina con un vestitino rosa.
" SALLY " jeff urla al mio fianco.
" scusami un attimo" mi lascia e corre verso la bambina che nel frattempo si è girata." JEFF" la bambina alza le braccia e corre verso questo per poi balzargli in braccio.
Jeff ridacchia e la stringe forte a sè.
" sei tornato. Finalmente sei tornato. Ti stavamo aspettando"
Jeff fa scendere Sally dal suo petto e mi viene incontro.
" vieni" mi porta all'interno della casa mentre la piccolina sgambetta felice dietro di noi.
" RAGAZZI. JEFF È TORNATO. "
jeff mi fa sedere su una sedia in quella che potrebbe sembrare una cucina se non fosse per l'assenza di appunto suddetta struttura.
L'unico arredo in quella stanza era l'enorme tavolo a cui Jeff mi aveva portata.
Sally si siede di fronte a me. É davvero una bambina graziosa. Comincia a torturarsi le dita.
Jeff mi è ancora accanto. Seduto sulla sua sedia.
"Jeff?" un ragazzo si mantiene allo stupide della porta per non cadere alla vista di Jeff.
" Liu" è tutto quello che riesce a dire, si alza dalla sua sedia e và ad abbracciare il ragazzo.
Entrambi si stringono e si danno pacche sulle spalle.
Quando si mollano sono entrambi sorridenti.
Jeff the killer POV
" Liu "
Mio fratello e io non siamo mai stati molto uniti come in passato ma dopo tutto questo tempo, rivederlo è stata una gioia. Una piccola tregua. Prima che spieghi agli altri cosa è successo a Toby.
Liu si scosta da me e guarda alle mie spalle Amy. Mi giro anch'io verso di lei.
Alla porta ora ci sono anche Eyeless jack e laughing jack." Amy.... lui é mio fratello "
" Liu. Lei è una di noi"
Liu le rivolge un sorriso a trentadue denti prima di abbracciarla.
" benvenuta in famiglia"
~~~¤~~~¤~~~¤~~~¤~~~
" ragazzo...... "
Cosa...?
" ragazzo come ti chiami? "
Il mio udito è ovattato ma sento distintamente delle sirene.
" che.. " non riesco a parlare.
" come ti chiami?" mentre cerco di aprire gli occhi mi sento sollevare.
" non temere. Ti portiamo in ospedale"
" T-Toby..... "
" Cosa? "
" T-Toby... Rog-Rogers "
É l'unica cosa che riesco a pronunciare prima di cadere nelle tenebre.
Heyyy
E questo è l'ultimo capitolo.
Vi ringrazio di aver letto il mio libro.
É iniziato tutto come una stupidaggine, non credevo di certo che a qualcuno interessasse quello che scrivevo.
E invece....
Ringrazio a chi mi segue dall'inizio.
Dai primi 15 capitolo che ho pubblicato per gioco.
Ringrazio anche chi si è aggiunto di recente.E poi.... NON SONO PERFIDA
:PSpero di risentirvi presto. Non voglio lasciarvi :'(
Vi amo.
Un bacione,
sweatyME
Ps. Vi consiglio di non cancellare la storia dalla biblioteca.
É una sorpresa.
STAI LEGGENDO
Amy Hell and Ticci Toby
Romanceuna storia d'amore con numerosi colpi di scena tra Amy Hell e Ticci Toby.