Fu un attimo.
Un suono.
Vidi il petto di Ticci alzarsi per inspirare e poi essere colpito da diversi colpi di pistola.
Nella fretta di saltare non presimo abbastanza slancio così ci ritrovammo sospesi sopra delle liane.
Jeff già aveva raggiunto una piccola fenditura nella parete a strapiombo. Come una grotta.
" Amy dammi la mano "
Io tenevo ancora quella di Ticci. Lui non cadeva nel buio solo per la stretta della mia mano e io non l'avrei lasciato.
Mai.
" Amy? " Ticci mi chiamava.
Aveva il fiatone ma non si lamentava. Lui non soffriva." Ticci. Non mollare. Ti prego. "
Le liane cominciarono a cedere.
Jeff mi afferro la mano sinistra mentre io tenevo Ticci per la mano destra.Ero come una corda tra loro due. Lacrime cominciarono a sgorgare dai miei occhi.
" Amy lasciami. " Ticci mi guardava come se non ci fosse più speranza.
" NOO. NON TI LASCERÒ MAI. "
"lasciami.... o non potrai salvarti"
" ma io voglio salvarmi con te. IO TI AMO"
Ticci toby POV
" ma io voglio salvarmi con te. IO TI AMO"
Mi ama.
Ha detto che mi ama.
" anch'io.... Ti Amo"
Lasciai la sua mano. L'amavo troppo per farla morire per me.
Lei si sarebbe salvata.
" TOOOOBBBYYYYYYY..... " la voce di Jeff fu l'ultima cosa che sentii prima di cadere nel buio per sempre.
Ti amo Amy. Mia piccola killer. Ti amerò per sempre.
Amy POV
Jeff finì di issarmi nella 'grotta'.
Il mio cuore non esisteva più, non batteva più.
Aveva smesso di battere quando lo aveva fatto quello di Ticci." sono caduti...... " i demoni credevano che noi eravamo morti. Beh, io lo ero. Come.... come Ticci.
Jeff mi teneva stretta al suo petto. Avevo la faccia schiacciata tra le sue mani e la felpa bianca.
Era la prima volta che qualcuno cercava di consolarmi, e non credevo certo fosse stato Jeff. Ma non ci riusciva. Ormai ero come un fantasma. Senza uno scopo o una meta. La mia stella era Ticci e ora che non c'era più ero persa.Mi lasciai andare e piansi Ticci. Il mio Ticci.
Il ragazzo che ha preso il mio cuore e l'ha portato con sé.
Nel buio.
" Amy.... mi dispiace tanto. Lui teneva a te...... una volta era il mio migliore amico."
Non ressi più e mi addormentai nella stretta di Jeff.
Jeff the killer POV
" Amy... ?" non rispondeva.
Si era addormentata. Meglio così.
Come ha potuto farlo che stupido è stato.
Non doveva lasciarsi cadere.Il mio amico.
Jeff's flashback
" dai vieni.... " Clockwork mi tirava per portarmi in camera da letto. La camera del migliore amico. Con la sua fidanzata." no. Clockwork. Non possiamo." cercavo di divincolarmi. Lei mi teneva stretto.
" dai non ci scoprirà"
Mi piaceva Clockwork. Per il suo modo di fare. Per il suo sorriso. Piaceva sia a me che a Toby. Ma lui si è fatto avanti, dichiarandosi. Mentre io sono stato in un angolino a rodere dalla rabbia.
Ora avevo quest'occasione di portarmi a letto la ragazza che mi attraeva e non la coglievo al volo.
Era pur sempre il mio migliore amico.
Clockwork comincia a baciarmi e a struasciarmisi addosso.
O al diavolo.
Sono un idiota. Un fottuto idiota. Ho perso il mi migliore amico per una persona come Clockwork.
Pochi giorni prima
" Jeff?"" mmh? " alzai la testa dai fogli sparsi su tutto il tavole nella sala da pranzo.
" che vuoi Toby?"
" Jeff. Quando scappiamo. Vorrei portare Amy lontano da qui. Se non dovessi farcela.... "
" non dirlo neanche per scherzo" non gli sarebbe successo niente.
" se non dovessi farcela-alza di più la voce-voglio che porti Amy dagli altri. Almeno lì starà al sicuro mi fido di loro.
E di te.
Fallo Jeff. Per me. Per la nostra vecchia amicizia. "" Toby. Non ti succederà niente. Andremo tutti insieme. Non ti succederà niente"
Mi sorride. L'ultimo sorriso che avrebbe dipinto la sua faccia.
Avrei mantenuto la promessa. Avrei portato Amy dagli altri. Dovevamo solo riposare un po'. Mi Sistemai meglio Amy in braccio. Io con le spalle poggiate al muro e mi addormentai.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Cioè. La mente mi gioca brutti scherzi. Non avrei mai pensato di finire così......Infatti non è finita. Dovrebbe esserci un altro capitoletto. Mi credete se vi dico che ho pianto quando Ticci toby è morto? Credo di no. Ma beh.
Non pensate che finito questo capitolo sia finita la storia. Ci sarà un ultimo colpo di scena nel prossimo capitolo.A presto.
STAI LEGGENDO
Amy Hell and Ticci Toby
Romantikuna storia d'amore con numerosi colpi di scena tra Amy Hell e Ticci Toby.