Capitolo 10

1.3K 123 15
                                    

Nessuno mi aveva baciato così. Mi piace!
Lui si fa spazio nella mia bocca e io mi ritraggo.

' aspetta.... Aspetta Ticci.... '
Mi chiude la bocca con un bacio mi alza ed esce dall'albero.

Si mette le mani nei capelli e impreca sotto voce.
' scusa.... Io non dovevo. Mi dispiace.'

Si siede appoggiando la testa al tronco e sembra davvero frustato.
' hey. Mi sono lasciata trasportare anch'io, ma che cosa c'è? Tutto apposto? '

' NO, NON È NIENTE A POSTO! NIENTE!!! '
' cosa c'è. Dimmelo Ticci, per favore... '

Fa una pausa per pensare poi dice
' ok. Ora ti racconto tutto'

' io prima non ero da solo, avevo come una "famiglia" ,la mia famiglia. Eravamo tutti killer e vivevamo in una casa tutti insieme.

C'era un uomo di nome Slenderman, era diciamo così, il papà di tutti. Poi Sally, la piccolina.

Oh mio dio ,perché l'ho fatto!! ' dice cominciando a piangere. Io mi avvicino e lo abbraccio.
' cosa hai fatto? '
' mi sono innamorato di uno di loro. Lei si chiama clockwork.
Lei cominció a piacermi sempre di più fino a che non ci baciammo e dopo.... Io.... La portai..... Nella mia stanza e.... '
' ok ho capito. É allora? '
' passavano le settimane e si poteva dire che io e lei eravamo innamorati. Me lo disse davanti a tutti che mi amava e io amavo lei ma....

Una notte di ritorno dalla ronda, la trovai a letto con jeff. Figlio di....
Litigammo e io scappai di casa. Ricordo ancora... Sally che piangeva dalla sua porta.... Che cosa ho fatto?!
Poi mi sono trasferito di paese in paese fino a qui. Sono qui da due anni ormai. '

Ticci mi guarda, si aspetta una mia reazione.
' hai mai provato a ritornare a casa? ' ' NO! mi avrebbero cacciato. Jeff è come un leader in quella casa. Non posso ripresentarmi come se nulla fosse. É poi Clockwork, non riuscirei a guardarla in faccia. ' disse con tono amaro. Lo strinsi di più a me e gli chiesi ' in questi anni non ti sei innamorato di un altra ragazza?'
Lui mi guarda, slaccia le mie braccia dalle sue spalle e si allontana di qualche metro.

' si è una ragazza molto dolce e carina '

' oh... '

' le hai mai detto che la ami? '

' no, ma presto lo faró ' mi fa un mezzo sorriso.
Quanto è dolce.
Quella ragazza è davvero fortunata.

Amy Hell and Ticci TobyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora