'ti prego Amy non farlo! No ti prego!
Sono tua madre non puoi fare questo a me è alla tua famiglia?! ' la donna piangeva inginocchiata di fronte e me.
'io non ho più una famiglia, non per molto. Ahahahahahha. Finalmente saró libera!!! ' recitava una voce che sembrava provenire dalla mia bocca.
' no! Noooo!!! Aaaaaa.......'
' ahahah ahahahaha'
Mi sveglio bagnata di sudore. La finestra aperta, 'io l'avevo lasciata chiusa? ' .Da quando ho sentito quella risata nel bosco faccio più frequentemente questi sogni.
Mi vesto e vado a lavoro. Sono passate settimane da quando per telegiornale è uscita la notizia di una donna uccisa nel suo appartamento sgozzata.
Aa, che divertimento quando mi implorava pietà.
Oggi c'è una nuova caporeparto, Jane, sembra una ragazza apposto. Siamo stati senza caporeparto per tutto questo tempo e nessuno sembrava preoccupato per la morte della 'ippopotamo rosa' anzi sembravano festeggiare. Vuol dire che la sua tirannia non era solo rivolta a me. Se non ci fosse stato il direttore, credo che avrebbero aperto champagne e vini costosi.
Ok ho esagerato. Ma ora l'aria che si respira non è più quella tesa e drammatica.
Ho continuato a vedere frequentemente quel ragazzo sia fuori che dentro il bar ma aveva sempre la sua sciarpa, forse per non farsi riconoscere.
Anch'io quando uccido indosso una tuta nera e una maschera veneziana poco elaborata e prima che la mia vittima esali l'ultimo respiro le faccio vedere la mia faccia e le dico 'benvenuta nel mio Inferno'.
Non sono andata più a correre nel bosco dietro casa mia. Oggi chiederò a Giada se ne sa qualcosa.
'ma come non lo sai? Eppure sei qui da qualche mese? Ma tu abiti lì vicino? '
'no, noo é solo curiosità perché mi trovavo a passare da quella parte della città e... Allora che sai? '
' bé si dice che quel bosco sia infestato e se qualcuno vi entra viene ritrovato morto sulle rive del fiume che vi passa attraverso senza... Senza... '
' parla! '
' Senza braccia, né gambe, né testa. Mozzati ,si pensa, con un ascia '
' mio dio'
' già '
' e pensano che siano stati i fantasmi? Se fosse un killer? ' mi morsi la lingua subito dopo averlo detto .
Giada alzò lo sguardo e disse ' può essere ma non si è sicuri perché nessuno vuole entrare in quel bosco. Solo i cacciatori ci entrano. Sono stati loro a trovare tutto i corpi. Si sentono sicuri con un fucile in mano' Giada fa una risata amara.
In quel bosco c'era un killer, non dei fantasmi. I fantasmi non staccano parti del corpo con con asce che non possono neanche tenere in mano.
Andai a casa e visto che il giorno dopo era domenica mi addormentai più serenamente, se così si può dire visto che sapevo che mi sarei risvegliata con un incubo. Mi ripromettetti di visitare quel bosco molto presto. Forse anche la mattina dopo.
STAI LEGGENDO
Amy Hell and Ticci Toby
Romanceuna storia d'amore con numerosi colpi di scena tra Amy Hell e Ticci Toby.