Capitolo 9

1.4K 124 7
                                    

Sono sopra un albero, ben nascosto, circa a 10 metri dall'entrata dal bosco quando sento delle voci.

'hai sentito il telegiornale ieri sera? '
' no, ero troppo uhm.. "occupato" al locale ' fanno delle risate sommesse.

'cosa è successo? '
'hanno quasi catturato un killer!'

Ticci si fa più vicino per ascoltare.
' davvero?! '
' si, sai l'hanno trovato nel vecchio palazzo proprio qui dietro.
La polizia ha avuto diversi annunci dalla gente del posto. Dicevano di aver visto due ragazzi entrare e uscire da là. '
' li hanno trovati? '
' no, quando sono entrati hanno trovato solo un coltello, un borsone pieno di vestiti e un'ascia. '
' un'ascia?! Allora quei ragazzi hanno ucciso tutta quella gente in questo posto?! '
' non lo só amico, non lo só. '

Ticci si fa più vicino perché si stanno allontanando ma calpesta delle foglie secche e gli uomini lo sentono.
'cosa è stato? '
'meglio filarsela'
Ticci scatta come un fulmine, li inchioda a terra con un calcio e gli mozza la testa mentre implorano pietà. Si era ripromesso di non uccidere dalle 5 di mattina in poi ma potevano riferire tutto alla polizia.
Li trascina vicino al fiume e comincia a fare lo stesso lavoretto che ha fatto a molti altri prima di loro.

Quando ha finito il sole è alto quindo decide di andare a comprare qualcosa da mangiare e poi ritornare da Amy.

Amy POV

' non puoi farlo! Ti arresteranno e ti porteranno in una prigione minorile dove mancirai per tutta la vita!? ' mio padre, accasciato sulla poltrona mentre sono pronta a colpirlo per l'ultima volta.
'padre, non mi faró mai trovare. Loro non mi troveranno. '
' ma tutte le scuole, i corsi che hai fatto? Che IO HO PAGATO?! Non ti bastano? '
' come potrei essere felice senza amore né il sostegno di una famiglia. Io non sono mai appartenuta a una famiglia. Tra qualche minuto lo potrò dire per sempre.'
'Amy..... Amy.... Pietà per il tuo papino! '
' oh, papino.... Benvunuto nel mio inferno!! Ahahahahah '

Mi sveglio battendo la testa sulla parte alta del tronco. Mi giro di lato e vedo che sono da sola. Ticci mi ha abbandonata?

Sento uno scalpiccio e mi rannicchio più che posso sotto la coperta. Dall'apertura dell'incavo vedo una figura sporca di sangue con un'ascia in mano. Fiuh, é solo Ticci toby.

'dove sei stato? ' gli chiedi mentre lui é ancora impalato all'entrata.
Poi mi mette davanti un sacchetto che ha un buonissimo odore.
La mia pancia brontola.
Faccio per afferrarla ma Ticci prende il mio braccio e mi trascina fuori dall'albero.

Mi ritrovo tra le sue braccia ma lui é ancora sporco di sangue allora faccio per scostarmi. Lui mi stringe più forte a sè e poggia il suo viso nell'incavo del mio collo. Ho un sussulto.
Lui se ne accorge si ritrae e ghigna. Maledetto bastardo!
' queste sono di entrambi. Non mangiarti tutto!? Capito? '
' si ' faccio con la voce implorante. Da quanto tempo non mangiavo un paio di brioche calde e ancora intatte. Almeno due anni.

Ticci porta la coperta fuori dal rifugio. La scuote per togliere le foglie e si sistema da solo nell'incavo, con la sua brioche, per riposare.
'hey! Non voglio stare con il sole in testa tutto il giorno. Fammi spazio. '

' no! Tu hai dormito tutta la notte mentre io pattugliavo la zona. Fammi dormire e tu.... Arrangiati. ' fa con una risata mentre alza la testa per guardarmi.
Uffa, che odioso.

Nel sacchetto ci sono altre due brioche.
In tre morsi mangio la mia. Rimane un'altra, forse dobbiamo fare a metà.
' Ticci qui ce né un'altra. Facciamo a metà. '
' ovvio ' dice finendo la sua e facendomi segno di avvicinarmi. Io lo faccio cautamente.

Ora mi trovo poggiata con il braccio vicino alla sua testa e distesa per metà sopra di lui. É strettissimo quest'albero.

Apre la bocca in modo che io possa mettergli il suo pezzo di brioche. Sbuffo e lo faccio. Lui ne mangia un morso mentre io, la mia parte la trangugio voracemente.
Ho ancora fame.

Guardo Ticci che ancora la sua metà in bocca senza masticata.
' ne vuoi un altro po'? ' mi dice, con la bocca piena indicando il suo pezzo.

Io annuisco passandomi la lingua sulle labbra.

Ticci ha un sussulto e dice ' se la vuoi la devi prendere con la bocca da qui'
' cosa?! ' ma faccio come mi dice.

Nello stesso momento in cui le nostre labbra si incontrano lui si scosta, sputa la sua parte per terra. Mi mette sopra di lui e comincia a baciarmi violentemente. Mio dio!

Amy Hell and Ticci TobyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora