possono esserci persone più belle di voi?

618 22 3
                                    

9k visualizzazioni

1k di voti e passa.

Cioè l'unica cosa che mi passa per la testa è:

"Wow. Come sono arrivata a tanto. Come è possibile."

Ringraziarvi all'infinito non basterebbe per esprimervi tutta la soddisfazione che mi date.

Per i lettori del sequel ci dico che ci sto lavorando al capitolo, ma non trovo mai tempo per completarlo.
:(

Lo só cosa significa aspettare settimane su settimane per un aggiornamento e vi chiedo solo pazienza.

Per farmi perdonare vi diro' che il capitolo sarà su....

Toby.

Già voi direte:

"madó, finalmente"

E lo só. Ma tutta quella voglia di scrivere che avevo quasi un anno fa è come se in certi momenti si affievolisse e in altro ritornasse come come un eruzione vulcanica.
Con tutta la sua brutalità che le parole scivolano così velocemente nella mente che le mie povere dita non riescono a elaborare tutta quella cascata di inflazione che giá mi ritrovo alla fine del capitolo con dialoghi mancanti, parti mancanti.

E poi.....

Wow, è passato quasi un'anno dal primo capitolo.

Ci ringrazio di nuovo tantissimissimo.

Cioè, se mi date il vostro indirizzo posso anche venirvi a ringraziare di persona magari con una scatola di ciambelle e cornetti.

No Vabbè. Sto fusa.

Al prossimo aggiornamento ♥♥

Amy Hell and Ticci TobyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora