Amy POV
Qualcuno mi riscuote dal mondo dei sogni e mi riporta nella stanza gialla della realtà.
" Amy.... Ciao"
Oddio. Ticci.
" oddio" mi lancio al suo collo e lo stringo più forte che posso.
Questa volta è venuto lui nella mia stanza." ti hanno fatto entrare? "
Lui scrolla le spalle e sorride. Io sono ancora sotto le coperte.
Quando faccio per libelarmene Ticci mi ferma." no. Aspetta. Vengo io li con te"
Ridacchiamo come bambini mentre gli faccio spazio sul letto singolo è lui si sdraia dietro di me Cincendomi con il braccio la vita.
" sei diventata più magra"
" bhe sai. Il tacchino arrosto di ieri non era tanto buono. " scherzo.
" come stai? "
Mi volto verso di lui che mi guarda preoccupato.Scrollo le spalle e mi giro verso di lui stringendomi al suo petto.
" starei meglio fuori da qui"
Lui sospira.
" e tu? "
Lo guardo meglio. Anche lui é dimagrito. Più scarno con due occhiaie sotto gli occhi.
Santo cielo, sarò in uno stato pietoso io. Peggio di lui." bhe, la stessa cosa"
" dio, sarò uno schifo" dico accarezzando le grinze della sua maglia sul petto.
" non è vero"
" qui non c'è niente anche solo per darmi una controllatina " alzo lo sguardo verso di lui che fa una faccia di finto orrore.
Si copre la faccia con la mano libera mentre l'altra è posata sulla mia schiena.
" oddio. Che orrore" scherza.
" hey" gli dò un colpetto sul petto.
Mentre si toglie la mano dalla faccia ridacchia.
" vieni "
Mi prende i fianchi con le mani e mi fa sedere sulle sue gambe incrociate.
" sai. Gli occhi riflettono. Specchiati nei miei"Mentre mi avvicino al suo viso riesco a riflettermi nei suoi splendidi occhi blu (io così lo immagino. O davvero ce li ha blu?).
Mentre mi vedo mi rilasso visibilmente. Non sono poi conciata tanto male.
" hai visto?! Te l'avevo detto"
Non mi ero resa conto che ero a due centimetri dalle labbra di Ticci.
" oh Amy. "
Ticci si lancia a capofitto sulle mie labbra e comincia a mordichiarmele.
" hey, vacci piano" rido mentre ride anche lui.
Quando il bacio si fa più intenso un forte bussare alla porta ci fa sussultare.
Quando viene spalancata rivelando la figura di Jeff." forza. É ora di andare. "
Ticci mi lascia un ultimo bacio e mi fa l'occhiolino. Mi alza dalle sue gambe per risistemarmi sul letto.
" ci vedremo presto Amy" dice per poi chiudersi la porta alle spalle.
Crollo sul letto pensando che mi sono innamorata davvero.
STAI LEGGENDO
Amy Hell and Ticci Toby
Romanceuna storia d'amore con numerosi colpi di scena tra Amy Hell e Ticci Toby.