0

4.9K 252 77
                                    




"Sono io a non voler stare con te." urlò precisando, un Taehyung furioso.

"Convinto tu." buttò fuori Jungkook, anche lui irritato, ma non del tutto.

Jungkook poteva sembrare forse divertito da tutta questa situazione, ma dentro di se era furioso pure lui, solo non voleva farlo capire e vedere come il minore.

Per questo mascherò il suo nervosismo con un bel sorrisetto e andò a sedersi su uno sgabello della sua nuova cucina.

"Convinto io? Tu mi fai schifo Jeon. Io ti detesto con tutto il mio cuore. Io voglio il divorzio, ora." urlò di nuovo Taehyung andando anche lui in cucina.

Era da un'ora che avevano messo piede dentro la loro nuova casa.

Ed era da un'ora che i due stavano litigando pesantemente, e nessuno dei due sembrava intenzionato a voler lasciare l'ultima parola all'altro.

Quella piccola villetta in mezzo al verde, sarebbe stata la loro nuova casa. E loro non erano per nulla felici di questo.

Ma soprattutto nessuno dei due voleva più vedere l'anello che entrambi portavano nel anulare.

Perché si, Jungkook e Taehyung si erano sposati, da una settimana ormai.

"Voglio la tua stessa cosa signor Jeon. Guarda che coincidenza, siamo d'accordo su qualcosa." disse tutto con un sorriso gigantesco Jungkook.

E la rabbia di Taehyung toccò il cielo sentendosi chiamare in quel modo a parer suo: squallido.

"Io sono il signorino Kim testa di cazzo. Ficcatelo bene dentro il tuo inesistente cervello." ringhiò infatti a denti stretti.

Taehyung stava ribollendo a causa della rabbia che solo quel figlio di puttana riusciva a fargli provare.

Si odiavano, quei due si odiavano a morte e questo non avrebbe giovato la loro convivenza.

"Signor Jeon calmi i toni, la prego." continuò Jungkook a prenderlo in giro.

Vedere come con poco riusciva a far arrabbiare Taehyung, lo faceva divertire, tanto.

"Vuoi morire? Vuoi sul serio morire o cosa? Smettila di provocarmi, smettila di sorridere in quella maniera. Smettila cazzo."  urlò esasperato Taehyung.

Quel giovane ragazzo dai capelli di un azzurro acceso non riusciva a darsi pace, non riusciva ad accettare il fatto che i suoi genitori lo avessero imprigionato dentro un matrimonio non voluto.

"No, al momento vorrei solo scopare. Però romperti l'anima mi sta assai divertendo, perciò no, non vorrei ancora morire." spiegò Jungkook fissando il ragazzo che stava per dare fuoco a quella casa.

Taehyung chiuse gli occhi e iniziò a respirare profondamente, non poteva dare all'uomo che da una settimana era diventato suo marito, una tale soddisfazione.

Dopo un lungo silenzio, aprì gli occhi di scatto e sorrise, un bellissimo sorriso squadrato, che fece alzare un sopracciglio Jungkook.

"Esco, io esco e non aspettarmi per cena. Addio Jeon." disse sempre con il sorriso Taehyung e fece per lasciare la cucina, ma Jungkook gli afferrò il polso fermandolo.

"Dove credi di andare? Ti ricordo che i nostri genitori verranno sicuramente a trovarci stasera. E non voglio a ventisette anni sentirmi dare dell'immaturo solo per averti lasciato uscire." ringhiò a denti stretti Jungkook.

A Jungkook non andava proprio giù il loro matrimonio, che era stato fatto solo con lo scopo di unire le loro agenzie.

Ma non poteva tirarsi indietro, non lo poteva fare perché avrebbe perso il suo posto, la sua posizione e non se lo poteva permettere.  Aveva investito tutto in quell'agenzia, e ci teneva davvero tanto a rimanerci dentro.

"Io come te Jeon, ho voglia di scopare. Perciò non me ne frega un cazzo di ciò che diranno o penseranno i tuoi. Ho bisogno di sbollire la mia rabbia e se mi prenderà bene, forse entro cena ritornerò." mentì Taehyung.

Ma Jungkook voleva fidarsi, perciò allentò la presa intorno al polso del minore, che subito si allontanò da lui.

"Non fare cazzate Taehyung." disse a denti stretti Jungkook.

"Ci vediamo domani mattina Jeon." rispose divertito il minore uscendo dalla sua nuova casa.

Jungkook sorrise frustato, perché sapeva che il piccolo bastardo non sarebbe ritornato per cena.






Eiiiii raga ( ˘ ³˘)♥︎Come state???

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Eiiiii raga ( ˘ ³˘)♥︎
Come state???

Allora, questo capitolo l'ho voluto scrivere, per far capire un po' in che situazione si trovano i taekook😣

Cosa ne pensate? 💕💓💘💖

Vi lovvo 🤍

Married -kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora