Quella mattina, Taehyung si era alzato di buon umore.Aveva un grande sorriso sulle labbra, mentre era intento a cucinare la colazione per suo marito. Già, l'azzurro aveva ben pensato di portare la colazione a letto a suo marito.
Taehyung sentiva che forse infondo infondo, anche Jungkook stava finalmente facendo dei passi verso di lui, per questo motivo aveva deciso di lasciarsi andare, di riprovarci.
La colazione consisteva in tante fragole già pulite disposte su un piatto, poi in un altro piatto Taehyung aveva fatto sciogliere della cioccolata.
Taehyung aveva dei grandi piani per quella mattinata, che a parer sua sarebbe stata calda e deliziosamente dolce.
Ma i piani dell'azzurro vennero interrotti dal suono del campanello.
"Chi cazzo sarà mai a quest'ora? E soprattutto chi cazzo è che si azzarda a venirci a trovare nel weekend?" si domandò l'azzurro, mentre si strinse addosso la vestaglia rosa trasparente, di Victoria's Secret.
"Spero solo che sia per qualcosa di importante. Perché se mai dovesse essere il contrario, qualcuno si subirà la mia ira." borbottò Taehyung, prima di aprire la porta.
E con sua grande sorpresa trovò una donna, vestita in modo molto elegante, con in mano una scatola di cartone con sopra il logo di una pasticceria.
"Oh? Tu se non mi sbaglio sei una delle amiche di mio marito giusto?" chiese Taehyung, con un tono quasi divertito, mentre prese ad appoggiarsi allo stipite della porta, con uno strano sorriso sulle labbra.
"Sì, sono io. Jungkook mi ha detto che potevo venire a trovarlo in questi giorni. E oggi ho finalmente avuto un momento libero, ed eccomi qua!" spiegò la donna alla porta, con un'espressione corrucciata in viso.
"Ah si? E tu hai trovato del tempo libero proprio di sabato mattina?" domandò fintamente curioso l'azzurro.
Taehyung sentì davvero la matta voglia, di sbattere in faccia la porta all'amica di suo marito, ma si trattene.
Chanel, l'amica di Jungkook alzò gli occhi al cielo, prima di provare a dire qualcosa, ma Taehyung non glielo permise.
"Aspetta un attimo prima di parlare, per favore!" disse Taehyung, mettendo su il broncio.
"Mi dispiace informarti che mio marito non può proprio riceverti ora. Perciò addio e a mai più Chalen." sbagliò di proposito il nome, l'azzurro.
Taehyung come si poteva ben vedere, non nutriva una grande simpatia verso quella donna, e non faceva nulla per nasconderlo.
L'azzurro con un bel sorriso fra le labbra, chiuse la porta e con un passo lento, se ne ritornò in cucina, pronto a godersi la colazione con suo marito.
"Queste vipere che cercano sempre di prendersi ciò che è mio. Tsk." borbottò sotto voce, l'azzurro, prima di scoppiare in una fragorosa risata.
Taehyung stava ridendo grazie ai ricordi che gli ritornarono alla mente.
-inizio flashback-
La scuola stava per finire, come il primo anno delle medie del piccolo Taehyung.
Tutto stava andando molto meglio, il rapporto fra il piccolo Taehyung e ormai il teenager Jungkook, era ritornato ad essere come quello di una volta.
Appena avevano del tempo libero, si incontravano, e passavano ore a parlare e a coccolarsi.
Tutta stava andando a gonfie vele per quei due ragazzini, in piena gioventù.
STAI LEGGENDO
Married -kookv
Fanfiction{COMPLETA} Dove due giovani si ritrovano sposati a causa dei loro genitori. -smut -kookv -don't like? don't read.