La terza guerra mondiale.Ecco cosa stava accadendo dentro la villa Jeon.
I due proprietari avevano ben deciso di trasformare quella casa, in un vero e proprio bordello.
Ragazze mezze nude, ragazzi mezzi nudi, alcol, tanto alcol, e tanta polvere bianca. Ecco ciò che girava dentro quella villetta da qualche giorno ormai.
Taehyung se ne stava chiuso dentro la sua stanza, nudo, con una ragazza che lo stava baciando in un modo poco casto, ma per lui eccitante.
Taehyung afferrò la nuca della ragazza e la allontanò di poco, per poi farla abbassare.
La ragazza capí cosa Taehyung volesse e si posizionò, sdraiandosi per bene in mezzo alle gambe del ragazzo. La ragazza sorrise nel vedere il membro di Taehyung già eretto e lo prese delicatamente con una mano e tirò fuori la lingua e percorse tutta la lunghezza, partendo dalla base.
Taehyung a quella vista gemette e si morse il labbro inferiore volendone di più.
"Y/n non mi piace giocare." disse fingendo Taehyung, perché lui impazziva quando le persone non gli davano subito ciò che desiderava.
E la ragazza giovane, dalla bella chioma mora sorrise, e continuò a giocare con il membro dell'azzurro, leccandolo partendo sempre dalla base fino ad arrivare alla cappella, per poi allontanarsi.
E quando la ragazza si decise finalmente di accontentare il ragazzo, qualcuno entrò dentro la stanza, fermando tutto il loro divertimento.
"Oh mio... Jeon esci." ringhiò Taehyung.
Perché Jungkook era appena entrato dentro la sua stanza e aveva pure chiuso la porta. E per finire in bellezza si era appoggiato contro di essa.
"Continuate pure... non mi offendo." disse con un tono che sapeva fin troppo di provocazione, per le orecchie di Taehyung.
E l'azzurro si morse il labbro inferiore, appena Y/N prese tra le sue labbra la cappella del suo cazzo e ci passò sopra la lingua. Jungkook dal canto suo non considerò nemmeno per un secondo la ragazza, anzi, i suoi occhi erano concentrati solo sull'espressione che Taehyung aveva.
Jungkook portò una mano sopra la patta dei pantaloni e ci strusciò la sua mano contro, sentendosi eccitato. Taehyung lo stava eccitando e non andava bene.
Il viola si diede uno schiaffo da solo, riprendendosi e tossì fintamente, riuscendo così ad attirare l'attenzione di Taehyung.
"Cosa cazzo ci fai ancora qui?" chiese a denti stretti Taehyung, riportando i suoi occhi su quelli di Jungkook.
"Tra un'ora arriveranno i nostri genitori, ci vogliono portare a cena fuori. Ho già fatto mettere tutto apposto e ho mandato via tutti. Vai a farti una doccia, prima che ti trovino in questo stato." disse Jungkook, fingendosi disgustato.
Taehyung alzò gli occhi al cielo, e abbassò gli occhi sulla ragazza che si fermò all'istante.
L'azzurro afferrò il mento della ragazza e la fece alzare, fino ad attaccare furiosamente le loro labbra in un bacio umido e passionale.
"Ci vediamo domani? Ti prometto che nessuno ci fermerà." disse contro le labbra della ragazza Taehyung e lei sorrise annuendo.
Y/n si alzò rivelando la sua nudità, però nessuno dei due ragazzi le prestò attenzione, perché erano troppo occupati a fissarsi. "Vuoi finire tu, ciò che aveva iniziato lei?" chiese Taehyung, fin troppo annoiato.
Ma si ritrovò a spalancare la bocca, quando Jungkook iniziò ad avvicinarsi al letto.
"Yaaaa, che cazzo di problemi ti affliggono?" urlò Taehyung alzandosi e di corsa si andò a chiudere dentro il bagno.
STAI LEGGENDO
Married -kookv
Fanfiction{COMPLETA} Dove due giovani si ritrovano sposati a causa dei loro genitori. -smut -kookv -don't like? don't read.