10

3.4K 263 36
                                    







-inizio flashback-

"Kookieee ashpettamiiii..." urlò con voce affannata, un piccolo bambino, dal nome Taehyung, mentre rincorreva il suo Hyung.

"No! Devi prendermi." urlò l'altro ragazzo, di otto anni, mentre ridacchiava, vedendo come il suo piccolo orsacchiotto cercava di prenderlo.

"Shei troppo... veloshe Kookie." urlò il bambino di tre anni, fermandosi in mezzo ad un prato pieno di margherite, e sfinito si sdraiò, a gambe e braccia aperte, sul prato.

Poco dopo, il suo piccolo corpo venne nascosto dal corpo del suo Kookie, che si sdraiò su di lui, e Taehyung sorrise avvolgendo le sue braccia intorno alle spalle dell'altro.

"Kookie ti ho presho." urlò Taehyung, con una voce fin troppo dolce, per il cuore di Jungkook, che facendo attenzione scambiò le loro posizioni e avvolse le sue braccia intorno al piccolo corpo di Taehyung.

"Si, dopo ti comprerò un gelato." sorrise Jungkook osservando il sorriso squadrato del suo piccolo orsacchiotto.

Taehyung appoggiò i gomiti sul petto di Jungkook e con il sorriso sulle labbra annuì.

"Ti amo Kookiee." disse convinto Taehyung, facendo sorridere Jungkook.

"Ti amo anche io, orsacchiotto." rispose con lo stesso tono Jungkook, e subito dopo delle labbra si appoggiarono su quelle del maggiore, in un piccolo bacio a stampo.

"Ora pottami a mangiale il gelato." disse felice il più piccolo fra i due, alzandosi, pronto per andare alla gelateria, dove di solito i due andavano a mangiare insieme il gelato.

Jungkook si alzò e prese la mano al più piccolo e dopo, insieme si avviarono verso la gelateria, che si trovava proprio nella via, dove abitavano loro due.

Jungkook amava passare i suoi pomeriggi con il piccolo Taehyung, amava giocarci insieme, era come un vero e proprio fratellino per lui.

Dopo aver preso il gelato, i due camminando uno accanto all'altro sul marciapiede, iniziarono ad avviarsi verso le loro case, che si trovavano una di fronte all'altra.

"Kookiee, tai da noi stasela?" chiese dolcemente il piccolo Taehyung, con le labbra e il viso tutto sporco di gelato al cioccolato.

"Stasera non posso, ma ti prometto che domani dormirò con te." rispose dolcemente Jungkook e vedendo il minore tutto sporco, non riuscì a non sorridere.

"Mh, mi plometti che domani stalai da noi?" chiese il piccolo, spegnendosi di poco.

Taehyung amava davvero tanto il suo Kookie, amava sopratutto il modo in cui Kookie, si prendeva cura di lui.

"Te lo prometto, ora fatti pulire, perché noi non vogliamo che tua madre ci sgridi, giusto?" disse una volta davanti la casa del più piccolo, Jungkook.

E da dentro la felpa che aveva addosso, tiro fuori un pacco di fazzoletti, e pulì il viso sporco di Taehyung.

"Ora vai, e mi raccomando, non dire nulla ai tuoi del gelato." ripetè Jungkook, facendo ridacchiare il minore, che se ne stava in piedi sul primo scalino di casa sua.

"Te lo plometto." rispose con un gigantesco sorriso Taehyung.

"Notte Kookie." disse dolcemente Taehyung, ma prima che potesse voltare le spalle al maggiore, venne fermato.

"Non ti sei scordato di qualcosa?" chiese con un tono offeso Jungkook.

Taehyung trattenne un sorriso e negò con la testa, sapendo benissimo a cosa si riferisse il suo Kookie.

Married -kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora