1

4.1K 263 51
                                    





"Cosa cazzo sto vedendo? Io... OH MIO DIO." urlò Taehyung  disgustato.

Erano le dieci del mattino, e lui era finalmente ritornato nella sua nuova casa, solo perché i suoi gli avevano mandato un messaggio molto intimidatorio .

E Taehyung da bravo e perfetto marito che era, aveva ben pensato di avvisare Jungkook che a breve i loro genitori sarebbero venuti a trovarli, per fare colazione insieme.

Però si pentì amaramente della sua idea, appena vide il corpo di una ragazza completamente nuda, sopra il corpo del suo neo marito, anche quest'ultimo nudo.

"Sai cosa c'è? Dormi pure, tanto a me i nostri genitori non diranno nulla. La colpa ricadrà tutta su di te." disse divertito Taehyung e fece marcia indietro.

"E pensa te, incasinarti in questo modo con le tue stesse mani. Sarà un piacere assistere alla litigata che avverrà tra pochi minuti." continuò a parlare con se stesso Taehyung, mentre ritornò al piano inferiore.

Alla fine non gli dispiaceva poi più di tanto aver lasciato il suo amico da solo dentro la doccia, perché stava per assistere a qualcosa di meglio.

Taehyung non si etichettava in nessun modo, amava lasciare che il suo corpo prendesse il comando, lasciandolo completamente libero.

Taehyung amava il sesso e la buona compagnia, e non importava se questo due cose le potesse trovare in un uomo o in una donna, per lui era uguale.

Forse era proprio un po' per questo atteggiamento di Taehyung, che i suoi genitori avevano ben pensato di tappargli per metà le ali.

Ma tappare le ali ad un'anima pura e piena di vita era impossibile.

E i genitori di Taehyung l'avrebbero capito presto.

Taehyung preparò il tavolo pieno di dolci che aveva comprato prima di ritornare a casa e preparò pure del tea.

E mentre Taehyung stava per finire di mettere le due teiere sul tavolo, qualcuno tossì.

"Che succede?" chiese Jungkook entrando dentro la sala da pranzo, con solo un asciugamano avvolto intorno alla vita.

"Non ci vedi? Ho preparato la colazione per tutti, proprio come un bravo maritino. Non ne sei felice?" il tono sarcastico che usò Taehyung, fece giusto un po' irritare il viola.

"Taehyung fai il maturo per un secondo, perché c'è così tanto cibo su questo tavolo?" ringhiò Jungkook.

Ma prima che Taehyung potesse rispondere il campanello lo fermò.

"Oh? Mi sa che abbiamo ospiti." disse con un sorriso pieno di gioia Taehyung, e il suo sorrise si espanse di più, quando vide la puttana che si era portato a letto il suo neo marito, scendere le scale.

Taehyung andò ad aprire la porta, e salutò con un bacio sulla guancia, i suoi genitori e anche i suoi suoceri.

Li fece entrare quasi alla svelta e mentre Taehyung richiuse la porta, si girò e dovette trattenersi dal non scoppiare a ridere, a causa della scena che gli si presentò davanti agli occhi.

Perché da una parte c'erano le persone appena arrivate con gli occhi spalancati, mentre stavano guardando Jungkook e la ragazza darsi un bel bacio alla francese.

"Jungkook, oh mio dio... mi stai tradendo?" urlò in modo drammatico Taehyung, facendo staccare i due.

Jungkook sbiancò completamente alla vista dei suoi e dei suoi suoceri.

"Chi è quella Jungkook? Ti sembra un gioco questo matrimonio? Ti sembriamo degli idioti noi? E il povero Taehyung? Hai pensato almeno a lui per un secondo? Vedere suo marito con un'altra donna? Pensavamo che ti fosse rimasto ancora un briciolo di cuore." urlò il padre di Jungkook.

Married -kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora