21

2.7K 223 43
                                    






-inizio flashback-



Taehyung si stava innamorando, all'età di dodici anni lui si stava perdutamente innamorando del suo migliore amico, del suo Hyung, del suo unico e solo Kookie.

Taehyung aveva iniziato a studiare la letteratura, aveva iniziato a capire dai grandi scrittori come riconoscere quel sentimento così grande, così magnifico, così travolgente.

E mentre Taehyung si stava finalmente dando delle risposte, alle sue tantissime domande, dalla l'altra parte c'era Jungkook, che non la pensava proprio allo stesso modo del più piccolo.

Jungkook continuava a cambiare, quasi al passo delle stagioni, e Taehyung non riusciva più a stare dietro ai troppi cambiamenti del più grande.

Ma il suo cuore non ne voleva sapere nulla di quei cambiamenti, e un po' cieco, continuava a sviluppare quei sentimenti, che facevano battere il cuore del piccolo Taehyung, sempre più intensamente.

Jungkook era diventato un bel ragazzo, che sapeva mantenersi bene. Andava in palestra, almeno quattro volte a settimana. Insomma l'ormai non più tanto ragazzino Jungkook, stava diventando un vero e proprio uomo.

Soprattutto nel campo delle conquiste.

Jungkook aveva tante ragazze, di cui però Taehyung, non ne sapeva nulla.

E Jungkook non sembrava minimamente preoccupato o in pensiero, del fatto che il suo orsacchiotto potesse scoprire la realtà dei fatti.

Quella mattina, che era per la precisione una domenica mattina, Taehyung aveva deciso di fare una sorpresa al suo Kookie.

La sera prima insieme ai genitori, Taehyung aveva preparato dei muffin al cioccolato, i preferiti di Jungkook. E li aveva successivamente impacchettati dentro una scatola.

E mentre stava per arrivare al cancello della casa dei Jeon, un ragazzo che si trovava in mezzo alla strada, attirò l'attenzione di Taehyung.

Gli sembrava un viso sconosciuto, era un ragazzino di qualche anno in più di Taehyung. Aveva il viso pallido, ma di una bellezza disarmante, capelli neri, viso angelico, non troppo alto.

"Ciao." disse innocentemente Taehyung, attirando l'attenzione del ragazzo, che non sembrava intenzionato a spostarsi dal centro della strada.

"Ehy." rispose il ragazzo, con un dolcissimo sorriso, che a Taehyung ricordava tanto quello di un gatto.

"Io sono Taehyung, tu chi sei?" domandò curioso il piccolo Taehyung.

"Io sono Yoongi." rispose dolcemente il ragazzo dalla pelle pallida.

"Perché stai in mezzo alla strada?" un'altra domanda da parte di Taehyung.

Il ragazzo dal nome Yoongi, si guardò intorno, prima di avviarsi verso il ragazzo più piccolo.

"Stavo seguendo una meravigliosa farfalla, ma poi sei apparso tu e la farfalla è scomparsa. Come pensi di farti perdonare?" fu la volta di Yoongi a domandare, Taehyung spalancò gli occhi, non aspettandosi una domanda del genere.

Married -kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora