23

3.6K 244 93
                                    





-inizio flashback-


Sapere il significato dell'amore a tredici anni era bellissimo, tanto quanto terrificante.

Soprattutto quando il tuo primo amore non ricambiava i tuoi stessi sentimenti. E esserne a conoscenza rendeva il tutto solo più dolorante, estenuante.

Taehyung era diventato tredicenne da pochi giorni. E aveva passato il giorno del suo compleanno a piangere. Aveva pianto tanto, aveva lasciato che il suo dolore prendesse la meglio su di lui.

Perché per la prima volta, Taehyung aveva passato il giorno del suo compleanno, senza il suo Kookie al suo fianco.

Jungkook per la prima volta non era stato presente al compleanno di Taehyung, e non gli aveva nemmeno fatto gli auguri di compleanno. Lui per la prima volta non c'era stato in un giorno importante per il piccolo.

E a Taehyung aveva fatto tanto male, tanto da farlo piangere per notti intere. Perché Jungkook non si era nemmeno più fatto vedere nei giorni successivi.

Sembrava fosse sparito nel nulla. Dopotutto il suo compleanno si trovava nel periodo delle vacanze natalizie.

Taehyung per l'ennesima volta si sentì tradito dal suo Kookie.

Taehyung iniziò a capire che il loro rapporto non aveva più lo stesso significato, la stessa importanza di prima.

Ma a migliore la situazione del più piccolo c'era colui che era entrato pian piano nella vita del più piccolo, facendolo sorridere sempre di più, giorno dopo giorno.

Yoongi si era rivelato un vero e dolce amico per Taehyung, rimanendogli accanto in ogni momento e aiutandolo.

Lui essendo due anni più grande di Taehyung, si sentiva di dover proteggere quel piccolo ragazzino, come meglio poteva.

E lo stava facendo, Yoongi stava pian piano prendendo il posto di Jungkook, nella vita del più piccolo. E Taehyung stava iniziando ad accettare quella realtà.

Dopotutto Jungkook non si preoccupava più per lui. Avvolte capitava che quando si incrociavano per i corridoi della scuola, non lo salutasse nemmeno, e a Taehyung gli si spezzava il cuore quando accadeva.

"Hyungie mi ha comprato una torta mamma! La possiamo mangiare insieme?" domandò il piccolo Taehyung, con una torta fra le mani, che gli aveva portato Yoongi.

I genitori che si trovavano dentro la cucina a parlare, sorrisero ringraziando Yoongi, che sorrise imbarazzato.

Yoongi con quel piccolo gesto aveva fatto ritornare il sorriso sulle labbra del piccolo tigrotto, e questo gli aveva già riempito il cuore di gioia e tanta tranquillità.

I genitori tagliarono quattro pezzi della torta, e iniziarono a servirla prima ai più piccoli, e poi a loro stessi. Il padre riempì pure quattro bicchieri con della spremuta di arancia.

Successivamente si spostarono nel soggiorno, dove Taehyung prese posto sul tappeto, insieme a Yoongi che seguì il più piccolo.

"Buonissima!" affermò Taehyung dopo aver assaggiato la torta.

Tutti sorrisero a causa di quel tigrotto dal viso d'angelo, e iniziarono a chiacchierare del più e del meno. Fino a quando una frase detta dalla madre del più piccolo, fece incupire l'atmosfera.

Married -kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora