17

3K 224 60
                                    





-inizio flashback-


Il tempo scorreva, e i due piccoli ragazzini crescevano insieme. Non trascorrevano più tanto tempo insieme, ma erano ancora il posto sicuro l'uno dell'altro.

E quel pomeriggio, il piccolo orsacchiotto di ormai nove anni se ne stava sdraiato comodamente sul corpo del suo Kookie, mentre gli riempiva il viso di tanti piccoli baci.

"Tu sei il mio Kookie." buttò fuori convinto il piccolo Taehyung, guardando il suo principe con amore.

Ma non un amore qualsiasi, ma un amore puro, un amore dolce, un amore infantile, fragile ma al contempo stesso immenso.

"Si, e tu sei il mio orsacchiotto." sorrise Jungkook, mentre si lasciava baciare dal più piccolo.

Jungkook aveva le sue mani sui fianchi di Taehyung, mentre teneva gli occhi chiusi, e le sue labbra non riuscivano a trattenere i sorrisi, che solo Taehyung aveva il privilegio di vedere.

Jungkook ormai quattordicenne, si stava preparando per iniziare le superiori, il primo anno di superiori lo stava aspettando.

Jungkook stava crescendo, diventava di giorno in giorno più bello, più uomo, pure la sua voce era diventata più mascolina.

E Taehyung, quel piccolo mostriciattolo, non riusciva a passare nemmeno una mezz'ora senza pensare al suo Kookie.

Kookie, Kookie, Kookie.

Il suo Kookie.

"Come stanno i tuoi amici Kookie?" chiese la voce gentile e melodiosa, del piccolo Taehyung.

Taehyung era curioso di sapere il perché, il suo Kookie preferiva passare molti dei suoi pomeriggi con i suoi amici, invece che con lui.

A quel piccoletto mancavano le attenzioni che solo Jungkook gli sapeva dare. A Taehyung mancava vedere il suo Kookie almeno una volta al giorno.

A Taehyung mancava il suo Kookie.

Ma per quanto gli mancasse, non riusciva a dirlo ad alta voce. Non voleva che Jungkook dovesse fare delle scelte, non voleva metterlo in difficoltà.

Ma soprattutto aveva paura di poterlo allontanare, se mai gli avesse spiegato di come si sentiva.

Trascurato.

Taehyung era solo un bambino, che stava iniziando a capire che Jungkook non sarebbe stato per sempre suo, e anche che più il tempo passava, e più il suo tempo con Jungkook stava diminuendo.

E Taehyung non sapeva come avrebbe fatto a reggere tale distanza.

Perché il suo Kookie era speciale.

"Stanno tutti bene, questa sera infatti, vado a dormire da uno di loro." disse con poca convinzione nella voce Jungkook, e aprì gli occhi, trovando un'espressione triste sul viso del suo orsacchiotto.

"Non rimani a dormire qui?" chiese il più piccolo, sentendo gli occhi farsi lucidi.

Jungkook per poco non si diede uno schiaffo da solo, si era fottutamente scordato della serata film e coccole con il suo orsacchiotto.

Married -kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora