22

2.8K 226 49
                                    






"QUINDI?"  urlò la signora Kim, incredula di ciò che le sue orecchie avevano sentito, giusto due secondi prima.

"Io e Taehyung stiamo insieme." rispose per la terza volta Jungkook.

E le madri dei due ragazzi iniziarono, per la terza volta ad urlare, ancora troppo incredule per la grandiosa notizia, che avevano ricevuto dopo tanti anni.

"Ho sempre saputo che voi due sareste finiti per amarvi di nuovo." iniziò la signora Kim, che venne poi seguita dalla signora Jeon.

"Anche io, ne sono da sempre stata convinta. L'amore nei loro occhi non è mai andato via." disse infatti, facendo annuire la madre dell'uomo dai capelli azzurri.

"Sisi! Una grande festa per festeggiare. È ciò che fa al caso nostro." si mise in mezzo al discorso il padre di Taehyung, anche lui molto felice della grande notizia.

"Una bella festa? Io direi che ci serve di più una grande e bella vacanza! Abbiamo sudato per far aprire gli occhi a questi due idioti. Ci meritiamo almeno un mese di riposo totale." propose il padre del viola, facendo ridere tutti.

"Si! Una bella vacanza. Io accetto volentieri." sorrise Taehyung, facendo finire una sua mano sopra la mano di suo marito, che si trovava sulla sua gamba.

"Guardali!" disse la signora Jeon alla signora Kim, emozionata.

"Oh no! La vacanza serve a noi, che per mesi ci siamo subiti i vostri capricci. Voi resterete qui e manderete avanti l'agenzia. Dopotutto adesso siete effettivamente i proprietari ufficiali. Confidiamo in voi. E non azzardatevi a deluderci." disse il signor Jeon, con un tono che portò il gelo nel soggiorno, dei due giovani sposini.

Taehyung e Jungkook si guardarono al quanto sorpresi, ma alla fine sorrisero, e portarono entrambi la loro attenzione, sui loro genitori, che se ne stavano seduti sul divano davanti al loro.

"Va bene. Anche a noi un po' di tempo senza la vostra presenza nei dintorni, ci farà bene." rispose Jungkook, e fece intrecciare la sua mano con quella di Taehyung, che sorrise.

"Si. Kookie, ha ragione."

E quel nomignolo bastò per far urlare le due madri, che non stavano credendo allo svolgimento di quella mattinata. Entrambe stavano dubitando se fosse la realtà o solo un sogno.

Ma entrambe avevano il cuore pieno di gioia, come i loro mariti.

A tutti loro erano mancati quei due piccoletti, che fino a qualche anno fa sembravano inseparabili.

Anche a Taehyung e Jungkook erano mancati quei due bambini, troppo ingenui e innocenti. Che si erano portati sulle loro spalle un amore pieno, voluto, sfiancante, ma pieno di dolcezza e passione, per troppi anni.

E finalmente i due giovani uomini si erano decisi, di dare una mano a quei due piccolini, giusto in tempo, forse?

"Questa giornata la ricorderò per sempre. I nostri bambini finalmente di nuovo insieme." disse quasi sul punto di un pianto la signora Kim.

Taehyung sorrise, appoggiando la testa sulla spalla del viola e sentì i capelli del viola solleticargli il viso, infatti una risata lasciò le sue labbra.

"Allora, noi ora andiamo. Così potrete godervi il weekend in tranquillità." disse alzandosi il signor Jeon.

Si salutarono, e una volta che i genitori dei due ragazzi uscirono, Taehyung si buttò sul divano, sentendosi quasi libero.

Stava andando tutto bene, finalmente la sua vita sembrava avesse preso la giusta direzione, e lui non poteva far altro che godersi la vita con l'amore della sua vita al suo fianco.

Jungkook che aveva accompagnato i suoi genitori e i suoceri alla porta, fece ritorno nel soggiorno e vide suo marito tutto sorridente.

"Sembri tanto felice. E sapere che la causa di questa felicità sono io, mi rende assai orgoglioso." disse il viola, con un tono che faceva trasparire tutta la sua serietà.

Avevano deciso entrambi di darsi un'ultima possibilità, dopo tanti anni di agonia, di egoismo e anche di ingenuo amore.

Jungkook guardò Taehyung, e si decise di sdraiarsi sopra di lui, posizionandosi a cavalcioni sul corpo dell'azzurro.

Il viola si tuffò sul collo dell'azzurro e iniziò a lasciarci dei dolci baci, che fecero ansimare Taehyung.

"Siamo entrambi felici. E questo lo dobbiamo soprattutto ai nostri genitori che sono stati più intelligenti di noi." disse Taehyung, accarezzando la schiena di suo marito.

"Già. I nostri vecchi ci conoscono meglio di chiunque altro." disse divertito Jungkook, e morse delicatamente un lembo di pelle dell'azzurro, che si morse il labbro.

"Si. È per questo che adesso tocca a noi prendere il comando. E non dobbiamo deluderli, e soprattutto evitiamo di deludere noi stessi, va bene JK?" domandò con un ghigno Taehyung.

Jungkook sentendosi chiamare con quel nomignolo si irrigidì all'istante.

"Non mi chiamare in quel modo Taehyung... per favore." disse sentendo un groppo alla gola il viola.

"Ma come? Un tempo ne andavi fiero di quel nomignolo. Ricordi?" domandò l'azzurro, insistendo.

E Jungkook in quel momento capì che era arrivato il momento, che da troppo tempo aveva rimandato.

Era arrivato il momento di parlare del passato, era arrivato il momento di dare delle risposte.

"Quindi è arrivato il momento mh?" chiese in un sussurro Jungkook.

Taehyung chiuse gli occhi sentendo il suo cuore farsi sempre più pesante, a causa dei troppi pezzi spezzati, che lui da solo aveva deciso di riattaccare, di volta in volta.

"È arrivato il momento Hyungie." rispose Taehyung con gli occhi già lucidi, già pieni di lacrime.

"Allora parliamo Taehyung, mettiamo un punto al nostro passato. E iniziamo con la lettera maiuscola il nostro futuro insieme." disse Jungkook alzandosi con il busto, con gli occhi già lucidi.






Eiiii ragaaaaa

Preparate i fazzoletti per il penultimo capitolo, perché sarà abbastanza pesantino. <3

Eh già, siamo quasi alla fine e voglio già piangere (:

Spero che il capitolo vi sia piaciuto ^^

Vi voglio bene 🤍

Married -kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora