14

3.2K 231 22
                                    



-inizio flashback-

Taehyung se ne stava seduto, in mezzo ad un prato pieno di margherite, mentre cercava di fare delle coroncine con esse.

Taehyung ne voleva creare due, una per lui e una per il suo Hyung, per il suo Kookie.

E mentre il piccolo bambino di sette anni se ne stava, lì, impegnato a fare le coroncine, un giovane ragazzino lo stava guardando da lontano, con un sorriso dolce fra le labbra.

Jungkook aveva oramai dodici anni, e pian piano stava iniziando a crescere e a farsi dei nuovi amici, lasciando di conseguenza un po' in disparte, il piccolo Taehyung.

Jungkook non resistette più, e iniziò ad avviarsi verso il piccolo ragazzo occupato a giocare con le margherite.

Il maggiore sorrise nel vedere il viso imbronciato del suo piccolo orsacchiotto, mentre aveva le piccole manine piene di margherite.

Jungkook si avvicinò pian piano al piccolo, e appena fu dietro di lui, sempre facendo attenzione si mise a sedere e intrappolò il più piccolo tra le sue braccia, quest'ultimo lanciò un urlo quasi spaventato, ma appena comprese di chi si trattasse, si lasciò abbracciare e baciare.

Jungkook continuava a baciare il viso sorridente del suo piccolo orsacchiotto, che non riusciva a non sorridere a causa di quelle attenzioni.

"Mi sei macato in questi giorni." disse con la sua dolcissima voce Taehyung, attirando l'attenzione di Jungkook, che smise di fare ciò che stava facendo, fino a pochi secondi prima.

Jungkook era consapevole che il suo nuovo gruppo di amici, gli stesse prendendo tanto tempo, tanti pomeriggi in cui lui poteva stare con il piccolo Taehyung, che ormai stava per finire la seconda elementare. Però non poteva fare molto, perché a Jungkook piaceva passare il tempo con i suoi amici.

"Mi dispiace orsacchiotto. Ma ti prometto che cercherò di passare più tempo con te questa settimana, va bene?" chiese fin troppo serio Jungkook.

Taehyung ridacchiò annuendo felice, finalmente il suo Hyung avrebbe passato del tempo anche con lui.

Taehyung amava le attenzione che Jungkook gli dedicava. Jungkook sapeva come farlo sentire speciale.

E negli ultimi mesi Taehyung aveva iniziato a sentire la mancanza di quelle attenzioni. Anche se aveva fatto nuove amicizie a scuola, nessuno poteva prendere il posto del suo Kookie.

"Ti amo orsacchiotto." disse Jungkook, quasi ipnotizzato dalla bellezza del piccolo ragazzo che si trovava fra le sue braccia.

Taehyung era un bambino bellissimo, aveva degli occhi grandi, un nasino piccolo e delle guanciotte che ad ogni complimento che riceveva, si coloravano di un rosa tenue. Era un angelo, Taehyung era un angelo bellissimo.

"Ti amo Kookie."  rispose sorridente il piccolo, con gli occhi leggermente nascosti dai tanti capelli che doveva tagliare.

Jungkook sorrise e infilò una mano fra i capelli del piccolo e li tirò su, fino a scoprire il viso di Taehyung, che non la smetteva di sorridere.

E prima che Jungkook potesse fargli un ennesimo complimento, Taehyung gli stampò un piccolo bacio sulle labbra.

Jungkook per la prima volta si sentì strano a causa di quell'azione, sentì il suo cuore aumentare i battiti più del dovuto. Cosa che lo fece preoccupare, tanto.

Ma il piccolo Taehyung non si accorse, dell'espressione confusa del più grande.

Con un sorriso si girò, riportando i suoi occhi sul prato e afferrò una delle due coroncine che aveva fatto, e la mise sopra la testa del suo Hyung, poi prese anche l'altra coroncina e la mise sopra la sua testa.

"Da oggi in poi sarò il tuo re, e tu sarai il mio principe." disse fiero Taehyung, girandosi verso Jungkook che aveva un sorriso dolce sulle labbra.

"Perché tu il re e non io?" chiese curioso Jungkook, mentre prese ad accarezzare la guancia paffuta di Taehyung.

"Perché io sono più bello."

Quella risposta fece ridere Jungkook, così tanto che Taehyung si accigliò non capendo.

"Non sono più bello? Kookie?" chiese il piccolo, imbronciandosi.

Jungkook smise di ridere e fissò il viso di Taehyung e dovette trattenersi, per non mangiare di baci quel piccoletto, il suo orsacchiotto.

"Si che lo sei. Tu sei il più bello TaeTae. Tu sei un angelo. Tu sei il mio re." disse Jungkook, facendo ritornare il sorriso sul viso di Taehyung.

"Si, sono il tuo re." ammise con un sorriso fiero Taehyung.

"E cosa vuoi che io faccia per te, mio re?" domandò divertito Jungkook.

"Mi devi portare in braccio fino a casa. Sono stanco e devo finire i compiti." buttò fuori Taehyung, e si alzò dalle gambe di Jungkook, quest'ultimo lo seguì.

"Vuoi che ti aiuti? Così passiamo ancora un po' di tempo insieme?" domandò Jungkook, prendendo il piccolo Taehyung in braccio.

Taehyung allacciò le sue mani intorno al collo di Kookie e sorrise accettando più che volentieri l'aiuto del suo Hyung.


-fine flashback-

Jungkook scosse la testa, cercando di scacciare via i ricordi che lo legavano al ragazzo dai capelli azzurri.

E si concentrò sul lavoro che aveva messo un po' da parte in quell'ultima settimana.

Era passata una settimana precisa, dal giorno in cui i due si erano tolti pure il saluto.

La situazione era tragica, e se ne erano accorti tutti, sia in agenzia, che le loro famiglie.

Taehyung passava a casa solo per prendersi qualche cambio, Jungkook invece, dopo quel giorno, non aveva più messo piede dentro la loro casa.

E i loro genitori avevano lasciato perdere per il momento, sperando che in qualche modo i due riuscissero a risolvere, senza la loro intrusione.

Ma sembrava impossible che i due si potessero conciliare senza l'aiuto di nessuno. E per questo i loro genitori avevano deciso di prendere in mano la situazione, prima che potesse peggiorare. Anche se peggio di così non poteva andare, o almeno loro questo speravano.

Ed era per questo che avevano deciso di mandarli finalmente in luna di miele, per due settimane.

L'unico problema era che dovevano trovare un modo per dare la meravigliosa notizia ai giovani sposi, consapevoli di una probabile reazione negativa da parte dei due.

Married -kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora