Ciao a tutt*! Come state? Spero che tutto vi stia andando per il meglio nonostante la pandemia e gli imprevisti della vita. Immagino lo stupore di molti nel vedermi tornare su questa storia e su Wattpad in generale dopo tutto questo tempo, ne sono stupita anch'io ma anche molto felice, mi è mancata molto questa piattaforma e interagire con voi con tutte le perle che avete scritto in questi anni.
Come molti di voi avranno notato sto revisionando finalmente Tattoo dopo che mi ero programmata di farlo tantissime volte, rimandando da brava procrastinatrice seriale quale sono. La mia intenzione non è naturalmente quella di stravolgere la storia ma semplicemente di riscriverla in alcuni punti (aggiungendo dettagli in più) con lo stile che ho maturato nel corso del tempo, correggendo inoltre alcuni obbrobri della me quindicenne che però non finirò mai di ringraziare per avermi fatto iniziare quest'avventura, per avermi fatto ricevere tantissimo amore e per avermi fatto conoscere tante bellissime persone.
L'aspetto che più mi ha stupito, e che ancora continua a farlo, è l'amore che questa storia continua a ricevere. Nascosta nella mia perenne insicurezza non avrei mai potuto pensare che una mia creazione, fatta per totale diletto, sarebbe mai potuta piacere a qualcuno. Era sempre stata solo una speranza.
Proprio per questo spero davvero che, per chi vorrà magari rileggerla, il risultato di questa revisione non deluda ma rafforzi solo il rapporto e l'affetto che ha costruito con la storia durante la sua prima lettura.
Quindi per coloro che avranno voglia di rifare questo viaggio con me: Buona Ri-Lettura!PER COLORO CHE STANNO LEGGENDO LA STORIA PER LA PRIMA VOLTA:
I capitoli stanno venendo settimanalmente revisionati e arricchiti dunque le pagine che seguiranno questo avviso sono ancora non corrette e non totalmente lineari e ben scritte rispetto a quanto avete appena letto (per questo si noterà una differenza sintattica e di costruzione evidente). Il mio consiglio è dunque quello di attendere settimanalmente la ri-pubblicazione dei capitoli (per il momento uno a settimana poiché sono in sessione, più avanti spero di raddoppiare il ritmo) ma sentitevi liberi di fare come desiderate e buona lettura!Grazie a tutti per l'attenzione, per la pazienza e per non aver mai smesso di amare questa storia!
STAI LEGGENDO
Tattoo//J.Jk. [IN REVISIONE]
FanfictionLei ballerina ed aspirante medico, Lui tatuatore amico del fratello di lei * La storia è in fase di revisione! I capitoli stanno venendo revisionati passo-passo* Iniziata: 18/01/2018 Conclusa: 20/7/2019