38

7.1K 429 137
                                    

Aprì leggermente gli occhi sbadigliando ampiamente mentre sentiva il suo corpo bloccato.
Sbadigliò nuovamente abbassando di poco lo sguardo incontrando così un muscoloso braccio tatuato che le cingeva il busto con fare possessivo.
Voltò il suo viso verso destra incontrando così il volto rilassato e dormiente di jungkook a pochi centimetri da lei, poteva sentire il suo caldo respiro sulla pelle.
Si girò interamente verso di lui assicurandosi di non svegliarlo, lo guardò dolcemente allungando poi una mano verso il suo volto che accarezzò delicatamente.
Le immagini della nottata precedente le tornarono in mente non appena scorse sotto le lenzuola i loro corpi completamente nudi, sentì il suo corpo scaldarsi e un capogiro colpirla.
Quelle forti emozioni al mattino non erano consigliate per un animo e per un corpo fragile come il suo.
Ricordò i baci, le carezze, i morsi, i graffi, i gemiti di quella nottata che li aveva travolti sia fisicamente che moralmente. Già, soprattutto moralmente.
Yeeun non aveva certo dimenticato le lacrime e le parole versate dal moro, immaginò che mai sarebbe riuscita a farlo. D'altronde come avrebbe potuto?
Appoggiò la fronte contro il tonico petto di lui mentre un forte rossore popolava il suo viso e un timido sorriso dipingeva le sue labbra.
Jungkook finalmente si era fidato di lei, era riuscito a fare quel passo che mai con nessun'altro era riuscito a compiere mentre lei era stata capace di non cedere e per la prima volta di dimostrarsi forte e all'altezza.
Ora Yeeun sentiva di appartenere a qualcosa, ad una parte di lui come quest'ultimo, già da tempo, costituiva una parte di lei.

~~~~~

Sorrise come un'ebete davanti alla cioccolata fumante davanti a sé, ricevendo occhiate curiose e divertite da parte dei suoi tre amici con cui si era trovata dopo due ore in università.
Era su di giri, emozionata a dir poco e con il cuore traboccante di spensieratezza.
Nonostante tutto quello che si erano detti, quella mattina, quando si erano ritrovati entrambi in cucina, si erano comportati come al solito ridendo e scherzando, forse con qualche carezza e bacio di più ma Jungkook si comportò come al solito.
Questo rese l'animo di Yeeun più leggero, per un momento aveva immaginato che le cose sarebbero cambiate dopo quel momento di fragilità ma, contrariamente a come aveva previsto, quell'avvenimento li aveva uniti più che mai.
<deve essere qualcosa di veramente bello per il modo in cui sorridi> notò Hoseok prima di sorseggiare la bevanda calda risvegliando così la corvina che arrossì vistosamente capendo di essere stata scoperta in flagrante.
Si schiarì la gola appoggiando il mento al palmo della mano destra guardando i tre imbarazzata.
<non so di cosa tu stia parlando> fece finta di nulla la diretta interessata facendo scaturire in Seulgi un risolino.
<oh beh da come camminavi e da come ti sei seduta le cose sembrano abbastanza chiare> affermò la corvina ricevendo un calcio sotto al tavolo da parte di Yeeun che la fulminò con lo sguardo.
La minore rise imbarazzata ed infastidita da quell'osservazione, non era colpa sua se jungkook, la notte precedente, dopo una prima volta, dolce e soft, l'aveva sedotta per altre due dove non era stato molto delicato e gentile come all'inizio.

"quel ragazzo è insaziabile, va bene che era in astinenza però...oh uffa smettila di lamentarti! Ti è piaciuto eccome"

Pensò venendo poi smentita dalla sua coscienza che sapeva benissimo come stavano le cose.
Sbuffò tra sé e sé attirando un occhiata curiosa di Seokjin che immaginò cosa potesse essere accaduto, centrandoci infatti appieno.

<comunque, tralasciando la questione, tra quanto si terrà la finale della competizione?> chiese Jin salvando da quella scomoda situazione l'amica che lo ringraziò mentalmente.
<tra pochissimo, esattamente dopodomani> disse Hoseok iniziando a picchiettare il dito sul tavolo con fare nervoso, tutta quella situazione lo agitava, lo agitava fin troppo.
<mm vedo che la cosa vi rende parecchio nervosi> osservò Seokjin notando quanto anche le ragazze a quell'affermazione si fossero ammutolite.
<beh sarebbe alquanto strano se non lo fosse. L'anno scorso eravamo arrivati quarti, mentre quest'anno ci siamo qualificati secondi nel nostro girone e, per fortuna, passano sempre le prime due di ogni gruppo. Daegu ci batte ogni volta.> raccontò Seulgi passandosi distrattamente una mano tra i lunghi capelli corvini.
<sembra complicata la questione> ammise Jin guardando i tre, due dei quali cercarono di trattenere una risata.
<tranquillo, anche Yeeun ci ha impiegato parecchio per capire come funzionasse la cosa> Hoseok soffocò una risata mentre la diretta interessata sbuffò offesa gonfiando le guance.
<cattivo> sussurrò lei scoppiando poi a ridere per la smorfia che fece l'arancione per fare pace.

Tattoo//J.Jk. [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora