Un grande e luminoso sorriso era presente sui volti di tutti presenti.
Dopo aver ricevuto il premio, visto che ormai era sera, Yeeun, Hoseok, Seulgi si erano separati dalla loro squadra andando a festeggiare con i loro amici al locale dove si erano incontrati tutti per la prima volta.
Alcuni ricordi legati a quel posto non erano dei più felici, ma avevano deciso di metterci una pietra sopra e di andare avanti, o almeno quasi tutti lo avevano fatto.
<potevamo scegliere un altro locale> brontolò Jungkook bevendo un sorso del suo drink, guardando un po' torvo il resto dei suoi amici alcuni già un po' brilli.
<non importa, pensiamo solo a festeggiare e a divertirci per questa volta> gli sussurrò Yeeun ad un orecchio, per sovrastare la musica a tutto volume che risuonava per tutto il locale, mentre gli accarezzava una ciocca di capelli.
Jungkook a quelle parole rimase un po' sorpreso, si voltò leggermente a guardarla in tutto il suo splendore mentre sedeva alla sua sinistra.
Inarcò un sopracciglio stranito.
<che è successo a Yeeun!?> le chiese iniziando a scuoterla spaventato che qualcuno l'avesse portata via.
<idiota sono io - gli disse lei tirandogli uno schiaffo sul braccio tentando di trattenere una risata cosa che lui non riuscì a fare, iniziando a ridere senza ritegno - non prendermi in giro!> lo sgridò scherzosamente lei.
<scusa, ma è strano sentirti dire certe cose, come pensiamo solo a divertirci> ammise lui appoggiando la spalla sinistra allo schienale del divanetto in modo da poterla vedere completamente.
<vuoi forse dire che io non mi diverto mai?> chiese lei fingendosi offesa ricevendo un'alzata di spalle da parte del moro.
<beh a volte sei un po' troppo rigida - il moro si alzò di poco dal divanetto appoggiando un ginocchio sulla superficie morbida, inclinandosi di più verso la corvina arrivando così a pochi centimetri dal suo orecchio - anche se a letto ho potuto constatare che sei piuttosto sciolta e flessibile> le sussurrò con tono caldo e sensuale leccandole poi l'orecchio e facendole passare una mano in mezzo alle cosce.
Yeeun diventò subito rossa in viso mentre il suo battito cardiaco accelerò a dismisura.<topolino non sai cosa ti aspetta a casa, non hai idea di quanto tu mi abbia fatto eccitare oggi, oh non ne hai idea>
Disse lui prima di lanciarle uno sguardo a dir poco sexy e dirigersi verso il bancone per ordinare qualcosa da bere.
La lasciò lì scombussolata, accaldata, paonazza e con un brutto presentimento per la notte che l'aspettava.
Inutile dire che immagino i più possibili scenari che la fecero vergognare di se stessa.
Deglutì rumorosamente mentre le punte delle sue orecchie si colorarono anch'esse di un rosso acceso.
<sembra che qui qualcuno sia in calore - una voce femminile distolse la sua attenzione e appena Yeeun si voltò alla sua destra poté incontrare la ragazza bionda che, qualche ora prima, aveva individuato in teatro seduta di fianco a Taehyung - anche se, quando si parla di Jungkook, bisognerebbe sottolineare che lui è sempre in calore> ridacchiò la ragazza ottenendo da parte di Yeeun uno sguardo curioso ed un piccolo gesto del capo in segno d'accordo.
<comunque mi chiamo Yeri, sono la fidanzata di Taehyung. Piacere di conoscerti Yeeun> affermò lei allungandole una mano che fu subito stretta dalla corvina.
<piacere mio> le sorrise timidamente Yeeun.
<siete stati davvero bravi, ve lo siete proprio meritato il primo posto> affermò Yeri sorridendo dolcemente alla corvina che imbarazzata la ringraziò in un sussurro.
Yeeun si soffermò a guardare il suo viso dai tratti delicati e dolci.
Occhi grandi e scuri, un piccolo naso a patata, labbra sottili colorate da un lieve rossetto color fragola, capelli lunghi e biondi che incorniciavano perfettamente il suo viso.
Sembrava una bambolina di porcellana, semplicemente perfetta agli occhi di Yeeun.
La ragazza in questione notato lo sguardo penetrante della corvina inarcò un sopracciglio mostrandole uno sguardo confuso.
<ho qualcosa in faccia!?> chiese preoccupata iniziando a tastare il suo visino.
Il rossore di Yeeun raddoppiò mentre scosse le mani davanti a sé.
<No no, è che sei molto bella> sussurrò imbarazzata la corvina abbassando lo sguardo timidamente.
<yaaaaa! Che tenera che sei> urlacchiò la bionda iniziando a strapazzare di coccole la giovane Yeeun, le cui guance iniziarono ad essere tirate dalle sottili dita della maggiore.
STAI LEGGENDO
Tattoo//J.Jk. [IN REVISIONE]
FanfictionLei ballerina ed aspirante medico, Lui tatuatore amico del fratello di lei * La storia è in fase di revisione! I capitoli stanno venendo revisionati passo-passo* Iniziata: 18/01/2018 Conclusa: 20/7/2019