39

6.2K 443 77
                                    

La delicata melodia della dolce IU risuonava nell'auto di Jungkook, mandando il proprietario in estasi e rilassando così ogni cellula del suo corpo.
Adorava quella canzone, lo faceva sentire così leggero e calmo che neppure l'uomo più meschino del mondo sarebbe riuscito a rovinargli l'umore facendolo arrabbiare.
O almeno così credeva, prima di essere travolto da Jimin che, come un matto, lo raggiunse correndo scalzo e senza maglia con i nervi alle stelle.
Il biondo, appena vide l'amico in macchina, iniziò a battere una mano sul finestrino del passeggero facendolo spaventare e sobbalzare sul sedile con un cipiglio sconvolto sul viso.
Jungkook scese velocemente dalla macchina andando incontro al maggiore che aveva il volto completamente rosso storpiato da un'espressione furibonda, Jimin arrabbiato era abbastanza spaventoso e inquietante.
Jungkook lo squadrò da capo a piedi non perdendo il suo cipiglio sconvolto esclamando poi:
<porca troia Jimin! Non hai le mutande!> in tutta quella situazione il moro trovava strano solo il fatto che il suo amico non indossasse l'intimo piuttosto che fosse quasi mezzo nudo.
In Jimin la rabbia crebbe ancora di più.
<io ti chiedo di ospitare mia sorella e tu te la scopi?! Sei uno schifoso!> urlò furioso il biondo spingendo jungkook contro la sua macchina, cosa che fece particolarmente alterare quest'ultimo.
<ti chiedo un favore e tu che fai? Ne approfitti per i tuoi scopi subdoli!> diede di matto nuovamente Jimin attirando qualche occhiata curiosa da parte dei passanti.
Jungkook rimase in silenzio, in un primo momento perché scosso da quelle urla improvvise, in un secondo momento consapevole del fatto che forse sarebbe stata la mossa giusta da fare.

"Alla faccia della delicatezza, Yeeun devi essere stata proprio un trattore vista questa reazione, e meno male che glielo dovevamo dire insieme. Testa di rapa"

Pensò il moro osservando la sfuriata dell'amico che sembrava fuori di sé.
<ma lo sai qual è la cosa mi fa più arrabbiare?! – jungkook fece spallucce guardandolo perplesso – che non avete neanche avuto il coraggio di dirmelo, l'ho dovuto venire a sapere da qualcun altro!> quelle parole sorpresero il moro che con un'espressione perplessa guardò l'amico.
<vuoi dire che Yeeun non ti ha detto niente?> chiese Jungkook lasciando il maggiore per qualche attimo in silenzio.
<no, me lo ha detto Seulgi> affermò Jimin abbassando un po' il tono della sua voce notando la confusione del minore che gli fu subito trasmessa.
<mh lo sapevo che quella era una pettegola> borbottò Jungkook facendo storcere il naso a Jimin, il cui commento non piacque molto.
<comunque – iniziò a dire il moro attirando l'attenzione del biondo che, appena incontrò il suo sguardo, notò quanto fosse serio e deciso – è vero, siamo andati a letto insieme ma non l'ho fatto per scopi subdoli come credi tu. Nessuno dei due l'ha fatto! Quindi non venirmi ad accusare di cose non vere!> lo ammonì Jungkook facendo inarcare un sopracciglio a Jimin che sorrise amaramente.
<vuoi forse dirmi che vi siete innamorati? Su Jungkook, non raccontarmi balle, l'amore non fa per te, l'hai sempre detto, mentre Yeeun non sa nemmeno cosa sia questo sentimento> disse Jimin con rabbia e acidità facendo perdere le staffe al moro, non tanto per le parole che aveva riservato a lui, ma bensì a Yeeun, l'aveva considerata come un piccola e stupida bambina ignara del mondo degli adulti.
Questo non lo accettava, era un affronto troppo grande.
Non gli avrebbe permesso sminuire ancor di più la corvina che tanto amava.

<come puoi parlare così di tua sorella, quanti anni pensi che abbia? Cinque?! – urlò furioso jungkook avanzando verso Jimin che fece un passo indietro, quasi timoroso – tu pensi che lei non sia abbastanza grande per prendersi le sue responsabilità, l'hai sempre pensato. Beh sai che ti dico? Che ti sbagli di grosso, lei è molto più matura di te!>
<come puoi dirlo?!> domandò offeso il biondo stringendo un pugno lungo il fianco, odiava sentirsi fare la predica, soprattutto da una persona più piccola di lui.
<al posto di affogare i suoi problemi nel sesso e alcol si è data da fare guadagnando una borsa di studio, non si caccia nei guai ogni secondo solo perché non ragiona prima di agire, si è proposta di darti una mano a risolvere i tuoi problemi nonostante l'avessero coinvolta in qualcosa di molto pericoloso, è sempre rimasta in silenzio senza mai lamentarsi nonostante ne avesse tutto il diritto!> Jungkook rinfacciò a Jimin tutti gli errori che ebbe compiuto a suo discapito, mostrandogli che, alla fine, Yeeun era sempre stata più saggia e matura di lui.

Tattoo//J.Jk. [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora