<ecco fatto!> esultò soddisfatta Yeeun guardando il pacco regalo color rosa confetto che conteneva una grande felpa anch'essa rosa con la scritta "like a Prince" nera al centro.
Yeeun sapeva che Seokjin adorava quel colore e quale regalo migliore sarebbe stato se non uno di quella tonalità.
Osservò l'incarto sorridendo fiera di se stessa dopodiché lo posò sulla scrivania per poi dirigersi verso l'armadio che aprì cercando di capire quale vestiti sarebbero stati i più adatti per quella sera.
Seulgi e Hoseok sarebbero passati tra mezz'ora e la corvina aveva appena fatto la doccia e aveva messo un filo di trucco che consisteva in una linea nera fatta con la matita sulla parte inferiore dell'occhio.
Non era pratica con il trucco, l'unica cosa che sapeva mettere era la matita mentre con il mascara e eyeliner faceva solo pasticci.Si ritrovò davanti a enormi felpe colorate e jeans strappati e non.
Sapeva che non era l outfit migliore per andare in un locale di sera ma questo era il suo stile e di vestiti il suo armadio ne era privo.
Alla fine optò per una felpa rossa e dei jeans neri, dopodiché si diresse in soggiorno sedendosi affianco a Jimin che si trovava stravaccato sul divano.
Il biondo diede un'occhiata curiosa alla sorella per poi tornare a guardare il programma televisivo sulla musica che stavano trasmettendo in televisione.
<non esci questa sera?> gli chiese Yeeun vedendolo sbadigliare leggermente e con indosso i vestiti comodi da casa.
<si ma più tardi> disse lui appoggiando poi i piedi sulle gambe della sorella che lo guardò sconcertata.
<prego, fai pure> sussurrò lei vedendolo sorridere allegramente.
<mmh comunque a che ora passano a prenderti?> le chiese Jimin guardando l'ora sullo schermo del telefono.
Yeeun stava per rispondere che la sarebbero venuta a prendere tra un quarto d'ora ma il campanello la precedette.
Si alzò velocemente andando ad aprire trovando così i suoi due amici tutti agghindati per la serata.
<cosa ci fate già qui?> domandò loro sorpresa la corvina mentre Seulgi ,vestita con un aderente tubino nero, la squadrò da capo a piedi mentre Hoseok tenne lo sguardo basso.
<visto che abbiamo fatto bene a passare prima, è vestita come al solito> disse la più alta entrando poi in casa seguita dall'arancione che si scambiò di sfuggita un'occhiata con la più piccola.
<ciao ragazzi> li salutò Jimin facendo arrossire Seulgi che sembrò perdere tutta la sicurezza che aveva qualche secondo prima.
<c-ciao J-Jimin> balbettò la ragazza ricevendo come risposta un luminoso sorriso da parte del biondo che come al solito la trovò adorabile.
I due avevano sempre avuto un rapporto strano e Yeeun pensava che il loro rapporto a volte andasse oltre all'amicizia, o almeno questo valeva per Seulgi.
<Seulgi hai un po' di bava qui> le sussurrò Yeeun indicando l'angolo destro della sua bocca e ricevendo così una gomitata da parte dell'amica.
<stupida fa silenzio e seguimi!> l'ammoni la più alta trascinandola nella camera della nominata mentre Hoseok si sedette sul divano di fianco a Jimin iniziando a parlare del più e del meno.La fece sedere sul letto poco gentilmente per poi aprire il suo armadio iniziando così a cercare tra le tante felpe e jeans qualcosa.
<si vede tanto che ti piace> commentò Yeeun non ricevendo però nessuna risposta dalla più grande che continuò a cercare tra i vari piani dell'armadio.
<cosa stai cercando?> le domandò Yeeun non ottenendo ancora alcuna risposta.
<Seulgi!> urlò arrabbiata Yeeun facendo voltare la ragazza nominata che la guardò con aria sorpresa.
<stavi parlando con me?> domandò la più alta con espressione confusa facendo sconcertare la più piccola.
<non ci posso credere> sussurrò la corvina una volta che l'amica tornò alla sua furiosa ricerca all'interno dell'armadio.<trovati!> esultò Seulgi voltandosi verso Yeeun con in mano una gonna nera in pelle e una camicia rossa mezza trasparente sul busto.
<ancora mi chiedo come tu sia riuscita a convincermi a comprarli...> sussurrò Yeeun osservandoli con disagio e ribrezzo.
<so essere molto convincente> ammise Seulgi ricordando di come quel weekend fosse riuscita a farle comprare quei vestiti cui attorno alleggiava un'aria provocante e seducente.
<io comunque quella roba non la metto> affermò sicura la corvina facendo incrociare le braccia al petto a Seulgi che la guardò con un sopracciglio alzato.
<"quella roba" tu te la metterai senza discutere o te la infilerò io a forza> sussurrò minacciosa la più alta iniziando ad avanzare verso la corvina che indietreggiò di qualche passo.
<ma morirò di freddo!> si lamentò Yeeun facendo sbuffare Seulgi.
<per essere belle bisogna soffrire> affermò senza battere ciglio la più grande afferrando poi la felpa rossa di Yeeun togliendola con uno strattone.
<via uno!> annunciò Seulgi facendo urlare di dolore la più piccola che la implorò di fermarsi senza essere però ascoltata.
STAI LEGGENDO
Tattoo//J.Jk. [IN REVISIONE]
FanfictionLei ballerina ed aspirante medico, Lui tatuatore amico del fratello di lei * La storia è in fase di revisione! I capitoli stanno venendo revisionati passo-passo* Iniziata: 18/01/2018 Conclusa: 20/7/2019