37

6.9K 494 102
                                    

Non seppero quanto tempo rimasero lì, uniti in un groviglio indistricabile tenuto insieme solo da sentimenti forti e vivi.
Yeeun, distrutta e vuota, prese un lungo respiro prima di sciogliere di poco quel disperato abbraccio mentre il moro continuava a cingerle i fianchi con forza e bisogno, quasi avesse paura che una volta lasciati lei sarebbe scomparsa lasciandolo solo.
<jungkookie...> sussurrò lei dolcemente prendendo il suo viso tra le mani e alzandolo di poco in modo tale da incontrare i suoi scuri occhi, in quel momento, gonfi e rossi.
Lo guardò distrutto dal pianto e fragile quanto un vaso di porcellana, non lo aveva mai visto così e mai pensava sarebbe accaduto. Dall'esterno risultava sempre così freddo e menefreghista che tutti credevano che fosse imbattibile e il più forte.
Anche Yeeun l'aveva creduto per un momento.
Ma in cuor suo aveva sempre saputo che tutta quella messa in scena era solo una grande e spessa corazza costruita negli anni, quasi invalicabile e infrangibile.
Ed in quel momento lei conobbe una nuova parte di lui, quella che in pochi avevano visto, se non solo lei.

Lo guardò sentendo il petto fare male, portò entrambi i pollici sotto agli occhi di lui asciugando le ultime solitarie lacrime che quegli occhioni scuri e grandi si erano lasciati scappare.
Gli donò piccole e delicate carezze sentendolo rilassarsi sotto al suo tocco.
Quando i loro occhi si incontrarono mille spade la trafissero facendola sentire in colpa e minuscola in confronto al dolore che lui stava provando.
Non seppe realmente cosa fare né cosa dire, quella situazione era troppo straziante e complicata per una sempliciotta come lei. Agire sarebbe stato uguale a sbagliare.
Tentò un piccolo e timido sorriso che però fu respinto dal maggiore che scosse il capo.
<non fingere che vada tutto bene> affermò lui con voce rauca cercando di riprendere il controllo delle proprie emozioni e azioni.
<se lo stessi facendo avrei già detto qualcosa di stupido, non credi?> ammise la corvina strappando un sorriso al maggiore che inevitabilmente si trovò d'accordo.
<alla fine non sono così forte come pensavi> disse lui con un amaro sorriso, la debolezza è un qualcosa che tutti possiedono ma che in pochi riescono ad accettare e jungkook non ne era mai stato capace.
Yeeun lo guardò tristemente e percepì come se lui stesse di nuovo facendo un passo indietro, soprattutto quando lo vide scansarsi dal suo tocco.
<non si tratta di forza o debolezza, jungkook tu sei umano e come tale provi emozioni! Belle o brutte che siano, esse ci sono e fanno parte di te nonostante tu voglia negarlo a te stesso> disse lei con fermezza e cercando di essere il più delicata possibile.

Il moro abbassò il capo rimanendo in silenzio, rimurginò su quelle parole non trovando però via di fuga da quel dolore che lo stava lentamente consumando e divorando.
Alzò il capo incontrando lo sguardo distrutto di Yeeun e vide come il suo male aveva riaperto vecchie ferite anche in lei e come la stesse sgretolando.
Si pentì di averle raccontato la verità.
Con il suo dolore stava solamente facendo male ad un'altra persona, alla persona che amava e che avrebbe voluto proteggere da tutto e tutti.
Le accarezzò il viso vedendo le sue guance colorarsi e il labbro tremare mentre sentì i propri angoli della bocca piegarsi verso il basso.
<che cosa ci hanno fatto?> chiese lui stremato e sull'orlo di una nuova ricaduta, vedendola poi deglutire rumorosamente e premere le labbra in una sottile linea.
<ci hanno distrutto per permetterci poi di essere ricostruiti da qualcun altro> sussurrò ammettendo il fatto di essere ancora lesa dalla scomparsa dei suoi genitori.
Jungkook rifletté su quelle parole non trovandosi però d'accordo, non accettava il fatto che qualcun altro avesse deciso al posto suo.
Si alzò in piedi superando di qualche passo la corvina che si mise ritta anch'essa sulle gambe, più lentamente però. Le diede le spalle stringendo le mani in due pugni lungo i fianchi.
<io però non l'ho mai chiesto e nemmeno tu> affermò lui facendo annuire in risposta lei che sbatté le palpebre più volte cercando di contrastare le imminenti lacrime.

Yeeun ammise che in effetti era la verità, non avrebbe mai voluto soffrire così tanto e neppure Jimin lo avrebbe voluto ma poi pensò a tutte le cose che le erano capitate dopo, a tutte le persone che aveva incontrato e sorrise.
Sorrise sinceramente e ampiamente.
La vita le aveva donato disgrazie ma anche innumerevoli persone meravigliose.
<forse la tua vita non avrà avuto un bell'inizio ma guarda che cosa hai ora, degli amici stupendi e che ti vogliono bene, un buon lavoro che ami svolgere, una bella casa,...> Yeeun iniziò ad elencare vari punti fermandosi ad un certo punto non sapendo più come continuare, o almeno lo sapeva ma non ne aveva il coraggio.
Il moro si voltò incontrando la piccola ed adorabile figura di Yeeun e anche se con un po' di imbarazzo finì lui l'elenco.
<ho te – sussurrò con un leggero rossore sulle goti – solo che non capisco perché tu ti voglia far carico del mio dolore, è troppo> disse le ultime parole in un sussurro timoroso.
Yeeun a quelle parole gli sorrise dolcemente guardandolo con un amore che jungkook non ebbe mai visto e del quale rimase colpito e sorpreso.
<perché quando una persona ne ama un'altra è disposta ad aiutarla, qualunque sia il problema – il cuore di jungkook ebbe un fremito e iniziò a palpitare in modo incontrollato quasi in sincronia con quello della corvina che minacciava di uscire dal petto – ed io ti amo> concluse lei con un timido sorriso e il volto rosso come un piccolo pomodorino.
Il moro non aspettò altro fiondandosi così sulle labbra di lei stringendola a sé come se fosse la cosa più importante e preziosa che avesse mai avuto, anche se, a dirla tutta, era la verità.

Si baciarono con foga e bisogno stringendosi l'uno all'altra sapendo quanto entrambi ne necessitassero.
Yeeun immerse entrambe le mani nei morbidi e scompigliati capelli di lui che iniziò ad accarezzare e tirare mentre il moro iniziò a tastare ogni singola parte del corpo di lei.
Dopo aver assaporato le sue labbra scese fino ad arrivare al collo che iniziò a baciare, mordere e leccare mentre con entrambe le mani, posizionate sotto le sue cosce, la prese in braccio avviandosi verso la loro camera da letto.
Appena arrivati jungkook la lasciò cadere sul morbido materasso salendo poi velocemente a cavalcioni su di lei e prendendo così il controllo della situazione.
Tornarono a baciarsi appassionatamente mentre lui con una mano accese la bajour in modo tale da poter vedere più chiaramente i dolci lineamenti della corvina che sembrava in estasi sotto il suo tocco.
Afferrò i lembi della maglia del pigiama di lei che lentamente tolse e lanciò in un angolo del letto.
In quell'esatto momento Yeeun si ricordò del fatto che non avesse il reggiseno e l'imbarazzo l'assalì portandola a coprirsi il petto mentre il moro la guardò intenerito.
Posizionò una mano a lato del viso paonazzo di lei mente l'altra sul fianco che iniziò a massaggiare come a calmarla e rilassarla.
<non hai nulla di cui vergognarti, ci siamo solo io e te> le sussurrò lui dolcemente all'orecchio prima di baciarlo.
La corvina, preso un po' di coraggio, tolse lentamente le braccia facendo sorridere il più grande che senza aspettare un minuto di più prese a baciare, leccare e toccare il seno di lei mandando mille scosse al suo ventre.
La stanza si riempì degli ansimi di lei che, sotto al tocco del moro, iniziò a perdere il controllo delle sue azioni mentre lui scombussolato da tutte quelle emozioni si lasciò semplicemente andare.

Yeeun prese l'iniziativa e non appena lo vide staccarsi leggermente dal suo corpo, ribaltò le posizioni e gli tolse la maglietta scoprendo così il suo busto tonico e popolato da tatuaggi.
Il tempo sembrò fermarsi per i due quando lei prese ad accarezzare le linee d'inchiostro che ricoprivano le braccia, i pettorali e una parte del costato di jungkook.
Il moro deglutì rumorosamente non appena lei si imbatté nelle prime cicatrici, riconoscibili solo se toccate sopra a tutto quell'inchiostro.
Yeeun sentì il respiro del maggiore farsi tremante ma non si fermò, continuò nel suo intento toccandole una ad una e sentendo quasi il peso e il dolore di esse.
Le toccò e baciò sentendo i muscoli di lui tendersi e rilassarsi ad ogni contatto.
Arrivò al volto dove dolcemente e delicatamente asciugò una lacrima solitaria che era sfuggita all'autocontrollo del moro.
Premette le sue labbra su quelle di jungkook che dopo poco ricambiò approfondendo il bacio.

Non dissero nulla, le azioni parlavano da sé.

Yeeun lasciò che jungkook riprendesse il controllo della situazione lasciando che la spogliasse e le dedicasse le carezze e attenzioni che più lo compiacessero.
Il moro, dal canto suo, trattò la più piccola con una delicatezza e premura che mai aveva riservato ad altre.
Lei era speciale, lo sentiva dal proprio battito del cuore e dalle emozioni che provava nel fare quello che aveva sempre utilizzato per sfogare rabbia e ricavare piacere.
Quando furono entrambi nudi, spogli di qualsiasi vestito e maschera, lì insieme con le loro paure e fragilità capirono che quello che avrebbero fatto non sarebbe stato solo sesso ma bensì amore, sfumatura che avevano conosciuto in modo diverso ma che in quel momento avrebbero condiviso nella loro piccola bolla di sapone.

Dopo essersi accertato della sicurezza corvina nel compiere quel passo, jungkook si unì a lei come aveva desiderato in passato scoprendo quanto fosse innamorato di lei.
Si lasciarono tutto alle spalle almeno per un po' perché in quel momento c'erano solo loro due e niente li avrebbe disturbati, nemmeno il forte temporale che aveva iniziato ad incombere sulla vivace Seoul.
Yeeun infatti non ne fu spaventata perché sapeva che non gli avrebbe fatto male finché il moro sarebbe stata accanto a lei.

E così fecero l'amore, stringendosi, baciandosi, toccandosi e asciugandosi le lacrime a vicenda.






///////
Ciao a tutti
Ecco qui un nuovo capitolo che spero vi sia piaciuto e vi abbia emozionato.
Lo so che voi, piccole porcelline, stavate aspettando i particolari di questa loro unione ma ho preferito non sbilanciarmi troppo. Mi sembrava più appropriato farlo così e spero che vi sia piaciuto lo stesso.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e se volete anche un commento😉.
Alla prossima
nanaa02

Tattoo//J.Jk. [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora