Capitolo 14

5.1K 382 0
                                    

Giulia.
Non sapevo che Elia avesse un tatuaggio e soprattutto mi è piaciuto vederlo allo specchio è davvero bello. Gli passo la mano sul tatuaggio e piano piano su tutta la pancia, mentre lo guardo negli occhi, è un momento davvero intenso e bello, non mi ero mai accorta di quanto lui fosse passionale.
Mi mette le mani su i fianchi e io al collo accarezzandogli la schiena, quanto è forte piena di muscoli, mentre lui scende giù fino alle cosce, ci dovremmo fermare, ma non mi importa, mi tira a se e ci baciamo, esito all'inizio e sono insicura, poi ricambio, quando ci stacchiamo mi appoggia la fronte sulla mia e sento il suo respiro su di me e mi butta nel letto, quasi rido, lui mi si appoggia di fianco e siamo girati l'uno verso l'altra, lui mi sfiora la guancia con la bocca, ha le labbra carnose e rosse, piano piano arriva alla mia bocca fa per baciarmi, ma lo fermo, voglio fare un po' la stronza come faceva lui e gli sorrido mentre lui mi guarda strano, affondo la faccia sul suo collo e credo di addormentarmi mentre lui mi coccola.
La mattina mi ritrovo in tutt'altra posizione rispetto alla sera e senza Elia, mi giro verso la finestra chiusa e sorrido lievemente, non mi ha detto ancora che sua nonna lavora alla libreria, spero gli sia sfuggita la cosa perché vorrei che mi dicesse tutto che tra di noi non ci fossero segreti, ma anche io gli ho nascosto cosa mi ha detto Marta, stasera glielo dirò.
Quando mi sono preparata e ho fatto colazione incontro mia madre, ho paura perché credo che ci abbia sentito.
-buongiorno amore sembri felice oggi- e mi da un bacio in fronte,mi sento sollevata perché non si è accorta di nulla e soprattutto felice per ieri sera.
-si mamma sono felice- dico girando su me stessa.
-hai trovato il ragazzo?- chiede mio padre mentre legge
il giornale e mi madre ride.
-no solo perché la scuola è chiusa- mento, ma loro mi credono, preferisco non parlarne di Elia a casa per adesso.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
-raccontami un po' com'è che esci con Raffaele?- chiedo a Gloria, ci siamo prese del tempo per stare insieme, anche con Rebe,
-non lo so mi piace, di sicuro è diverso da Elia- mi dice, e lo penso perché nessuno viene a casa tua dopo la mezza notte e non ti morde nonostante sia un vampiro.
-poco,ma sicuro- mi limito a rispondere, poi spiego a lei e Rebecca il fatto di Marta.
-non farti intimorire se Elia è serio sceglierà te- mi consola Rebecca
-lo so, ma ho paura lo stesso che lui possa tornare da lei- le dico
-no tranquilla- interviene Gloria
-Raffaele sembra diverso da quello che è nonostante frequenti il gruppo di Elia può essere che anche lui è diverso-
-si,ma questo lo so adesso basta deprimersi andiamo a fare shopping- dico con voce eccitata e loro sembrano essere contente.
Quando arriviamo al centro commerciale infondo alla sala d'entrata ,nonostante il casino vediamo Elia e gli altri tre con una ragazza che ridono e scherzano, Gloria vuole andare da loro e anche io, ma li evitiamo perché è tanto che non passiamo del tempo insieme.
Quando la pace viene interrotta da un urlo straziante e poi il casino di persone che scappano da una parte all'atra mi tengo stretta a Gloria e Rebecca, ma sono preoccupata per Elia, cosa sta succedendo? Spero non sia la stessa cosa che è successa a scuola, ho paura.

Oltre lo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora