Capitolo 19

4.8K 327 2
                                    

Elia.
A malincuore attraverso il portale che Fred a preparato per noi. La sensazione che provo è sempre la stessa, ho le vertigini e un vento caldo attraversa la mia pelle, dura solo pochi secondi e ci ritroviamo al campo di guerra, ci sono grandi tendoni disposti a file dietro il tendone principale del re, il quale noi dobbiamo raggiungere. L'aria è propio come era poco tempo fa, torno spesso nel mio mondo per vedere i miei vecchi amici e mio nonno.
-ciao padre- saluto in modo formale
-loro sono Luca e Filippo- li indico con un gesto. -bene ci sono molti ragazzi giovani, ma solo della nostra parte, direi che voi siete i più giovani tra gli umani- poi si gira verso di me -sono fiero di te- mi da una pacca sulla spalla e mi sento davvero apprezzato da mio padre. -non c'è tempo di parlare, domani ci dobbiamo ritrovare al grande campo di Isteria, perché i Lopez pare hanno un esercito di una specie di mostro creati da loro, quindi ci distribuiremo a file di 20 e attaccheremo frontale come loro, ma tu, Filippo, Luca e altri tre della mia squadra andrete ad attaccare dove loro hanno il campo, in modo da indebolirli e magari vincere, porterete con voi Lynn, Jack e Sacha. Dovrete essere estremamente silenziosi, ma mi fido di voi adesso riposatevi siete nella terza tenda a sinistra con gli altri tre in modo che vi conosciate- ci congeda con un gesto e noi ci inchiniamo, Pippo e Lica escono , io aspetto che se ne sono andati e abbraccio mio padre, poi esco.
La tenda in cui ci troviamo è molto ampia, ma molto accogliente.
-principe- mi salutano all'unisono, inchinandosi i tre ragazzi.
-ciao ragazzi-saluto, ora che mi ricordo, io giocavo sempre con jack da piccolo.
-ma tu sei Jack, giocavamo sempre insieme da piccoli- .
-si nella Radura- ride lui.
Passiamo la serata parlando e divertendoci.
-allora sapete già cosa fare domani?- ci chiede Sacha, è un ragazzo dalla pelle scura con gli occhi neri, porta i capelli ricci tirati indietro con un codo, deve essere un lupo mannaro, mentre Jack è pallido e ha i capelli bianchi, che spiccano con i suoi occhi celesti, quasi sembra cieco, viene dalle parti dei maghi del nord.
-no- rispondo -solo che dobbiamo assaltare la loro posizione, in pratica uno dei compiti più importanti-
-si bé, useremo i cecchini- dice Lynn,
non lo avevo notato,ma è una femmina e anche carina, ha i capelli rasati, gli occhi azzurri ed è molto magra, ma davvero dei bei lineamenti.
-cecchini- esclamo -li adoro diciamo che sono la mia specialità- sono contentissimo, -infatti siamo tre cecchini e tre assalitori.- Lynn apre una mappa e poi spiega -allora questa è la loro postazione- dice indicando dei puntini rossi sulla mappa, stiamo tutti quanti ad ascoltare in silenzio.
-in pratica, io, Elia e Sacha, abbiamo il cecchino, ci stabiliremo in cima agli alberi e copriremo le spalle agli altri tre, sarà un piano perfetto, ma non andremo alla vittoria, solo in una possibile, se riusciamo ad avere il loro campo.- finisce è quasi ha il fiatone,
-bel discorso, davvero ottimo, sei una Reale?- chiedo curiosamente.
-si mio padre è Duca delle Isole Centrali- risponde sicura di se. Deve avere un carattere molto forte.
-per voi è tutto ok?- chiedo a Luca e Pippo, -si per me si- risponde Pippo e Luca annuisce.
-propongo di fare un po' di pratica- dice Jack. E noi tutti lo seguiamo verso il poligono allestito appena fuori il campo, per adesso non dico che ho poteri superiori, cioè i poteri mentali, adesso non è il momento e nemmeno mi va, troppe domande e stress, già lo so.
Mi prendo il cecchino, più grande e con il silenziatore, mi metto più lontano che posso, mirando dritto al mio bersaglio, miro e sparo, colpisco dritto in testa, poi al cuore, di nuovo in testa e continuo così per un'ora buona, ho sbagliato solo due colpi. Quando finiamo, mio padre ci fa specializzare ognuno per la sua capacità, Lynn lancio di coltelli, Sacha combattimento da lupo, Luca e Pippo, combattimento corpo a corpo,Jack magia ed io vado combattimento per vampiri.
Il primo combattimento finisce bene per me, ma non usiamo tutta la forza dobbiamo essere in forma per domani, faccio altri tre combattimenti, poi vado ad allenarmi con la mente, non sono ancora esperto, ma me la cavo bene, sul tardi bevo un po' di sangue poi vado in tenda, già dormono tutti, io ripenso alle ultime due sere che sono stato da Giulia, già mi manca tantissimo, poi con lei in testa mi addormento.

Oltre lo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora