Un'estate da favola.

596 16 0
                                    

Sono sempre stata una ragazza abbastanza tranquilla, nella norma.
Non uso droghe, ho la media dei voti abbastanza buona e non ho molti amici.
Diciamo che è una scelta mia non averne, gli amici prima o poi se ne vanno lasciandoti completamente sola, come mi è successo qualche anno fa con Charlotte che mi ha abbandonata per andare con i 'vip' della scuola.
Patetica.

Adoro andare alle feste, divertirmi, bere, ballare. In poche parole, voglio godermi questi anni.

Che stupida, non mi sono nemmeno presentata. Il mio nome è Hailey Miller, ho 17 anni e vivo a Boston e in questo momento sto finendo di preparare le valigie e sono in estremo ritardo.

Sono le 09.30 e il mio volo parte alle 10.30. Devo sbrigarmi altrimenti perderò l'aereo.
Sto partendo per andare a New York, la Grande Mela, a passare l'estate da mio cugino Chris.
Chris è un ragazzo davvero bello, ha gli occhi azzurro chiaro, i capelli castani ricciolini e un sorriso meraviglioso.
Sono 4 anni che non lo vedo e non vedo l'ora di riabbracciarlo.
Da quando mio padre e mio zio litigarono non l'ho più visto.

Mio padre è morto due anni fa a causa di un incidente, mia madre non ha mai accettato questa cosa mentre io inizialmente non uscivo mai dalla mia stanza, neanche per mangiare.
Poi ho capito che ormai è successo e non si può tornare indietro, quindi ho deciso di risvegliarmi dal mio letargo e tornare a vivere.

Ora che ci penso, una normale madre ora starebbe sbraitando contro la figlia per il ritardo, mentre la mia niente.
Da quando è morto papà cerca sempre di distrarsi con il lavoro, non è mai in casa e non mi guarda neanche in faccia per la mia somiglianza con lui.

Finalmente ho finito di preparare le valigie, sono le 09.45, esco di casa, chiamo un taxi e mi dirigo all'aeroporto.

Alle 10.20 sono sull'aereo in attesa della sua partenza, non vedo l'ora di arrivare a New York.
Chissà come è diventato mio cugino, se è cambiato molto o se è rimasto come a prima.
E i suoi amici? Come saranno? Chissà.
Una cosa è certa, sarà un'estate da favola, me lo sento.
Ed è tra questi pensieri che mi addormento mentre l'aereo decolla.

-ANGOLO AUTRICE
Spero che questo primo capitolo vi piaccia😊
So che è un po' corto ma vabbe, il prossimo sarà più lungo, giuro✋
Un bacio a tutte, ciaoo😘💕

90 Giorni per InnamorarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora