Lunga storia

240 11 0
                                    

NOAH'S POV

Ci ritroviamo al bar di sempre, ci siamo tutti.
Vicino a me c'è Claire che non fa altro che strusciarsi al mio braccio e guardare male Hailey.
Di fronte a me c'è Hailey, oggi è bellissima. E' incredibile come quella ragazza riesca ad essere così anche senza trucco.
Vedo che guarda me e poi Claire, ho già capito dove vuole andare a parare.
Devo assolutamente parlare con la cozza, non posso permettere che a causa sua io perda Hailey.
''Claire, possiamo parlare un attimo?'' lei mi guarda accigliata e poi sorride, chissà cosa si starà immaginando.
Mi prende per mano ma io la scanso, ci alziamo e ci dirigiamo in un luogo appartato, non posso permettere che faccia scenate davanti a tutti.

Ci fermiamo dietro un vicolo, probabilmente ha capito una cosa per un'altra visto che mi scaglia contro e inizia a baciarmi.
Fino al mese scorso questa situazione non avrebbe fatto altro che eccitarmi, mentre ora mi disgusta e basta.
La prendo per i fianchi e la allontano dal mio corpo, mi guarda accigliata, prendo un respiro profondo e inizio a parlare.
''Senti Claire, abbiamo passato 7 mesi stupendi insieme ma credo che la nostra storia finisca qui, non provo più niente per te.'' le dico guardandola negli occhi, ho usato la classica puttanata del 'non provo più niente', anche se è vero, ormai l'unica che mi fa provare qualcosa di davvero forte è Hailey, e quelle sensazioni le ho sentite solo con lei.
Inizia a tirarmi pugni sul petto, la sento singhiozzare, sta piangendo. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.
''E' per colpa sua vero? E' colpa di quella troia.'' dice guardandomi, ha il trucco completamente sciolto e le guance arrossate a causa delle lacrime.
''Senti Claire, te l'ho detto, io non provo più niente per te. Te l'ho voluto dire, non mi piace prendere in giro le persone!'' la guardo negli occhi, non l'ho mai vista così vulnerabile.
''Io la ammazzo!'' in un attimo cambia umore, dal triste è diventata arrabbiata.
La vedo correre e solo dopo qualche secondo capisco che sta andando da Hailey, non posso permetterle che le faccia qualcosa.

HAILEY'S POV.

Sono solo cinque minuti che Noah e Claire si sono allontanati, chissà cosa le sta dicendo.
Sto diventando pazza, davvero.
Finalmente potremo stare insieme.
''Ma quanto siete cucciolini!'' dice Fanny con una voce esageratamente dolce.
''Ma stai zitta'' riesce sempre a mettermi in imbarazzo, e non è neanche una persona vera e propria.
''Guarda un pò chi arriva!'' dice, mi guardo intorno e vedo Claire correre sopra i tacchi.
Beh, correre per modo di dire, sembra piuttosto un dinosauro sui trampolini.
Noto che dietro di lei c'è Noah, sta correndo come un pazzo, solo che lui è sexy quando corre.
Vedo che la raggiunge e la blocca con le braccia e le dice qualcosa, lei continua a dimenarsi e, non so con quale forza, si libera e viene verso di me.
Si avvicina pericolosamente a me, solo ora noto il trucco colato e i capelli arruffati.
''Claire, sembri uscita da un film horror!'' scherza Kyle, trascinando tutti in una risata.
Lancia uno sguardo omicida a tutti e si zittiscono.
''Sei solo una troia.'' mi urla.
Ma che caz?
Mi alzo in piedi, non mi lascio dire queste cose senza reagire.
Prima che possa scagliarsi contro di me Noah la prende e la blocca di nuovo ''Lasciami stronzo! Siete solo due figli di puttana. Traditore, troia.'' urla e si dimena tra le braccia di Noah, tanto che devono intervenire Chris e Kyle per aiutarlo a tenerla ferma.
''Sei una ladra di fidanzati, sei solo una troia. Eravamo felici prima che arrivassi tu, hai rovinato tutto, vaffanculo.'' urla e piange, sembra appena uscita da un manicomio.
''Puttana, sei una grandissima puttana, se ti prendo ti..'' non finisce neanche la frase che un mio schiaffo l'ha colpita in pieno viso.
''Smettila di piagnucolare come una bambina, sei insopportabile.'' le dico cercando di mantenere la calma, se dice anche solo un'altra parola la prendo per i capelli e le sbatto la testa contro la prima cosa che mi capita davanti.
''Claire, smettila di fare la bambina! Ti avrei lasciata lo stesso, sono mesi che non provo più niente, solo non avevo un motivo abbastanza valido per farlo.''
Mi guarda facendo un sorriso, quindi il motivo valido per lasciarla sono io?
''Che emozione'' Fanny è la solita guastafeste.
''Vaffanculo, ve la farò pagare, ve lo giuro!'' urla andandosene.
''Questa è pazza'' Fanny come al solito non sa trattenersi dai suoi commenti.
''Finalmente!'' diciamo insieme io e Noah.
''Quella deve avere qualcosa fuori posto!'' dico sbuffando.
''Ci spiegate cosa è successo?'' chiede Kyle, tutti ci guardano sconcertati.
''Ehm, è una lunga storia..'' Noah mi ha praticamente tolto le parole di bocca.

90 Giorni per InnamorarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora