Ci ritroviamo tutti seduti su quei cavolo di tronchi che, purtroppo, sono di una comodità parecchio discutibile.
''Mmmh, adoro i marshmallow arrostiti.'' dice Hannah con la bocca piena.
''Chiudi la bocca.'' dice Kyle mangiando il suo.
''Oh, ma senti da chi viene la predica.'' ribatte lei.
Se continuano così mi suicido prima di tornare a casa.
''Okay ragazzi, non per allarmarvi ma c'è una tipa che fissa Noah ed è abbastanza inquietante.'' dice Emma per poi prendere un morso dal suo marshmallow.
Ci giriamo tutti a guardarla e non appena se ne accorge distoglie lo sguardo.
Indossa una camicetta che le lascia le tette mezze scoperte e un pantaloncino a vita alta, ha i capelli biondi ossigenati e un rossetto rosso fuoco che le contorna le labbra.
Che senso ha mettersi il rossetto in campeggio?
E' come quando le ragazze si truccando per andare in piscina.
''Concordo sorella!''
Ci rigiriamo e torniamo a parlare tra di noi, quando una voce stridula arriva alle mie orecchie.
''Ma no, quella sicuramente è la ragazza!'' probabilmente sta parlando la bionda tinta.
''Ma che dici? Ma l'hai vista? Sicuramente è la sorella oppure la migliore amica friendzonata.'' dice una delle sue amice.
Adesso ti faccio vedere io chi è la migliore amica friendzonata.
Faccio per alzarmi per andare ad ucciderle ma vengo riportata giù da Noah che mi mette una mano intorno ai fianchi ''Non le ascoltare quelle poveracce, sicuramente non si saranno viste allo specchio. Sei bellissima e non voglio nessun'altra oltre te.'' dice guardandomi negli occhi.
Mi sto sciogliendo.
Decido di unire le nostre labbra in un bacio dolce ma carico di emozioni.
Non sento più le voci di quelle oche, ben vi sta.
Ci stacchiamo da quel bacio e mi sorride dandomi un altro bacio a stampo e abbracciandomi.
Mi giro a guardarle e sorrido falsamente, chi era l'amica friendzonata?
''Ahh, la gelosia.'' sospira Fanny.
Vorrei vedere lei al mio posto.
Che poi, ora che ci penso, cos'è Noah? Una specie di calamita per bionde?
''A quanto pare si!''***********************
La serata passa tranquilla, l'oca sembra essersi arresa e non ha rotto più.
''Sei proprio gelosa è!''
''Non sono gelosa, solo che non devono toccare ciò che è mio.''
''A questo punto pisciagli addosso come fanno i cani!'' la finezza.
''Scusa..'' voce stridula, tanti guai.
Mi giro verso di lei e noto che guarda Noah, vuoi morire?
''Che vuoi?'' le chiede Noah dopo essersi girato.
''Ti andrebbe di fare una passeggiata con me?'' chiede l'oca guardandolo con sguardo malizioso e arricciandosi una ciocca di capelli attorno ai capelli.
''MA ALLORA NON HAI CAPITO PROPRIO UN CAZZO.'' urlo alzandomi in piedi e mettendomi avanti a lei, se non avessi detto niente sarei esplosa.
''Senti cosa..'' inizia a parlare e già sono pronta a tirarle i capelli.
Sento due braccia prendermi e tirarmi indietro, mi giro e vedo Noah guardare l'oca.
Lei mi guarda con aria soddisfatta, te la spacco quella faccia.
''Prima di tutto la mia ragazza non la chiami cosa'' dice Noah serio, il sorriso dell'oca si spegne immediatamente.
''E comunque è inutile che ci provi, l'unica che voglio è lei, quindi che ne dici di tornartene dalle tue amiche e non rompere?'' conclude abbracciandomi da dietro.
La troia se ne va indignata e noi torniamo ai nostri marshmallow.
''E bravo Noah!'' dice Chris addentando il suo marshmallow.
''Credo proprio di doverti pisciare addosso.'' borbotto.
''Cosa?'' chiede Noah perplesso.
''Niente.'' rispondo baciandolo.
E riprendiamo a mangiare marshmallow.
-ANGOLO AUTRICE LALALALALALA
Salveee popolo di Wattpad.
Spero che la storia vi stia piacendo, so che i capitoli non sono molto lunghi ma sto cercando di migliorare questa cosa c:
Vi ringrazio di cuore perché sono arrivata a 1000 visualizzazioni *OMMIODDIOOO*
Spero che continuiate a seguire la storia, a votarla e a commentarla c:
Un bacio,
kyras890
STAI LEGGENDO
90 Giorni per Innamorarsi
RomanceHailey, 17 anni, tranquilla, forte e sicura di se. Noah, 18 anni, un ragazzo come tanti, anche lui dal carattere forte e dolce quando e con chi vuole. Un'estate, 90 giorni. Una storia fatta di amore, odio, gelosia e incomprensioni. Tra di loro nasce...