Sono fottuto

203 14 0
                                    

NOAH'S POV.

Sono passate già due settimane da quel giorno al parco.
Ancora non capisco per qualce assurdo motivo stavo per baciarla.
Insomma, non voglio dire che Hailey sia brutta, anzi.
Dalla prima volta che l'ho vista all'aereoporto non faccio altro che pensare a lei, però non sono un tipo che tradisce.
Perchè un bacio è un tradimento, giusto?
Cavolo, sono così confuso, non ci sto capendo più niente.
Non faccio altro che pensare a lei, al suo sorriso, ai suoi occhi, alla sua risata, a quello che sarebbe potuto succedere al parco se non fosse arrivata Claire.
Sto diventando pazzo.

Decido di andare da Chris, è l'unico che possa darmi una mano e che possa capirmi davvero.
Certo, Kyle è un ottimo amico ma lui non è un tipo con cui si può parlare di queste cose.

Mi fermo con lo skate davanti il cancelletto della casa di Chris e mi avvio verso il portone.
Vedo una figura sdraiata sul giardino, mi volto e vedo Hailey in tutto il suo splendore.
E' sdraiata ed ha gli occhi chiusi, i capelli sono sparsi intorno alla sua testa e indossa un paio di shorts e una canotta bianca.
A quanto pare non si è neanche accorta della mia presenza, meglio così.

Non so come diamine è successo, ma mi ritrovo con la testa dolorante a causa della botta che ho appena dato alla porta.
Sono davvero così ritardato?
O meglio, sono davvero così preso da Hailey da non essermi neanche accorto che stavo continuando a camminare verso il portone?
Sono un completo idiota.


HAILEY'S POV.

Apro improvvisamente gli occhi quando sento un rumore provenire dall'entrata.
Mi alzo per andare a vede cosa diamine era successo e la scena che mi ritrovo davanti è alquanto buffa.
C'è Noah seduto a gambe incrociate di fronte al portone che si tiene la fronte con le mani.
Non riesco a trattenere un sorriso.
Mi abbasso alla sua altezza e alza gli occhi su di me.
Rimaniamo qualche istante a fissarci, senza dire neanche una parola.
''Perchè sorridi?'' mi chiede lui ad un certo punto.
''Perchè sei buffo!'' rispondo io sorridendogli.
''Noah, come stai? Tutto bene? ti sei fatto male?'' dice sarcasticamente imitando la mia voce ''grazie è!''
A quel punto non ce la faccio più e scoppio in una fragorosa risata contagiando anche lui.
''Su, vieni dentro che ti do del ghiaccio!'' gli dico porgendogli la mano per aiutarlo ad alzarsi.

Siamo seduti sul divano, io con il telecomando in mano a cercare qualche canale decente e lui con una busta di piselli surgelati sulla fronte.
Purtroppo il ghiaccio non c'era.
''Ma non riesci a deciderti?'' chiede lui spazientito.
Mi giro verso di lui guardandolo perplessa ''Cosa?''
''Cambi continuamente canale, deciditi!'' risponde lui.
''Scusi padrone!'' rispondo facendogli la linguaccia facendolo ridere.

''Allora, mi spieghi che diamine ti è successo?'' gli chiedo dopo aver trovato un canale in cui trasmettevano Leone il cane fifone.
''Oh beh, ero al cellulare e sono andato a sbattere contro la porta!'' dice lui quasi imbarazzato.
''Capisco. E che sei venuto a fare qui?'' continuo a fargli domande.
''Cercavo Chris, dovevo parlargli di una cosa!'' risponde lui.
Decido di non approfondire troppo.

Dopo cinque minuti arriva Chris e porta con se Noah nella sua stanza.
Noah mi è sembrato abbastanza strano, come se cercasse di nascondermi qualcosa.

Intanto mi arriva un messaggio su Whatsapp, lo apro e leggo che il sabato ci sarebbe stata una festa ad un locale qui vicino.
Le ragazze mi pregano di andare con loro quindi alla fine decido di andare.



NOAH'S POV.

Ho appena finito di raccontare tutto a Chris.
Inutile dire che mi sta guardando con un sorrisetto da ebete dipinto sul volto.
''Amico, lascia quella grandissima troia di Claire e provaci immediatamente con Hailey!'' mi dice lui.
''Ma che diamine stai dicendo? Non mi piace tua cugina.'' gli dico, beh forse un pò, ma non tanto da provarci con lei.
Insomma, è pure sempre la cugina del mio migliore amico.
''Secondo me sei cotto di lei!'' dice puntandomi il dito contro.
''Beh è bella, dolce, simpatica, con degli occhi da paura e un sorriso mozzafiato..'' dico tutto questo senza neanche accorgermene, ma non appena vedo gli occhi scintillanti del mio amico capisco di aver detto troppo ''ma non vuol dire che mi piace!'' mi affretto a dire.
''Guarda che non sono cieco. Ho visto come la guardi, e fidati, quello non è lo sguardo di uno a cui non piace una ragazza. Non hai mai guardato nessuna così, neanche Claire!''
Che cosa vuol dire? Come la guardo? Oh cavolo..
''Senti, facciamo l'ipotesi che mi piace tua cugina, ok? Come diamine faccio con Claire? Sai com'è, anche se la lasciassi non si fermerebbe fino a quando non mi avrebbe riavuto con se!'' gli dico, cercando di non fargli capire il mio interesse nei confronti di Hailey, con scarsi risultati ovviamente.
''Semplice. La lasci e ti fidanzi con Hailey.'' risponde, la fa facile lui.
''La fai facile tu!'' gli rispondo sconsolato.
''Beh, potresti approfittare della festa di sabato per avvicinarti a lei!'' propone lui alzandosi di scatto, a volte mi fa paura.
''Però ora voglio sapere una cosa..'' continua guardandomi serio.
''Lei ti piace?'' ed eccola qui, la domanda che mai avrei voluto sentirmi fare.
Sono indeciso se dirgli la verità o no.
Alla fine decido di dirglielo, dopotutto è il mio migliore amico.
Se non lo dico a lui, a chi altri dovrei dirlo?
''Credo proprio di si!'' rispondo buttandomi sul suo letto.
Sono fottuto.

90 Giorni per InnamorarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora