Prima volta

217 10 0
                                    

Mi ritrovo nella stanza di Noah, nel suo letto, accoccolata a lui.
Saranno tipo le 2 di notte, o forse le 3, sinceramente non lo so e non mi interessa.
Lo abbiamo appena fatto e cavolo, dire che è stato fantastico è una bestemmia.
Insomma, non ci sono davvero parole per descriverlo.

******************************************

5 ore prima.

Siamo tutti in discoteca, sono le 22 ed io mi sto annoiando a morte.
Hannah ha trovato un tipo e Dio solo sa cosa sta combinando.
Emma sta ballando con Chris e sinceramente non mi va di disturbarli.
Kyle si struscia ad una bionda tutta tette e culo.
Noah non ho idea di che fine abbia fatto, l'unica cosa buona di questa serata è che Claire non c'è, è partita per una settimana.
Sorseggio il secondo drink mentra guardo tutta quella gente divertirsi, perchè non posso fare come loro invece di pensare a quell'idiota?
Ordino un terzo drink, tanto per fare qualcosa oltre ad entrare in simbiosi con la sedia.
''Hei bellissima, ti va di ballare?'' una voce molto familiare mi arriva alle orecchie, mi giro e c'è Noah che sorride.
Accetto e finisco immediatamente il mio drink.
Forse non dovevo prenderne un altro, mi giraun pò la testa, ma sono ancora in grado di intendere e di volere.
''Sai, stasera sei davvero bella!'' dice guardandomi negli occhi.
Dio, potrei stare giorni interi a guardarlo senza mai stancarmi, è troppo perfetto.
''Beh, sicuramente non quanto lo è la tua ragazza!'' dico acida.
Ma che caz? Perchè l'ho detto? Giuro che non bevo più.
''Sei una scema!'' in effetti Fanny ha ragione, come sempre.
''Cosa?'' chiede lui confuso.
Mi si accende un fuoco dentro e tutta la rabbia repressa esce fuori, sembro il diavolo in persona.
Osa anche fare il finto tonto?
''Come puoi stare con lei? Non ti ama, non ti merita. Non che io meriti uno come te, ma cazzo, almeno qualcosa per te lo provo. Cazzo, perchè sei così cieco? Sei un idiota, un completo idiota. Lei non ti ama davvero, lei..'' le mie urla vengono interrotte da un suo bacio.
Ok, stavo parlando a vanvera.
''Te ne sei accorta presto della sua idiozia è?'' stupida Fanny.
Mi sta baciando perchè voleva o per farmi stare zitta?
''Ho deciso di lasciarla.'' dice posandomi una mano sulla guancia e baciandomi con tutta la passione del mondo.
Davvero la lascerà? Deve essere un sogno.

************************************************************

Siamo nella sua stanza, abbiamo detto agli altri che ci stavamo annoiando e che saremmo andati a farci un giro, ma credo che Chris abbia capito che mentivamo dato che ci ha fatto un sorrisetto malizioso.
Ci baciamo, ci tocchiamo, ed è davvero la sensazione più bella del mondo.
Mi prende per i fianchi e mi porta sul letto, posizionandosi sopra di me senza mai smettere di baciarmi.
Mi alza leggermente la maglia toccando la mia pelle che a quel contatto si riempie di brividi.
''Posso?'' mi chiede, ma quanto è carino? Annuisco e mi sfila la maglia, lasciandomi in reggiseno.
''Ma che bello.'' dice lui ridendo, cos'ha contro il mio reggiseno nero a pois rosa?
''Sta zitto.'' gli ordino riprendendo a baciarlo, ma lui stacca sorridendo.
''Qualcuna qui si sta scaldando!'' dice con un sorrisetto malizioso.
''Parla per te, idiota.'' gli dico e lui riprende a baciarmi.
Porta una mano sulla coppa destra del reggiseno e inizia a massaggiare e non posso fare a meno di far uscire un gemito di piacere dalle mie labbra.
La cosa non sembra dispiacergli dato che mi morde il labbro ed inizia a baciarmi con più foga di prima.
Porta le mani alla zip dei miei pantaloni e li sfila, io faccio lo stesso con i suoi.
Porta una mano sulla mia intimità e comincia a massaggiare.
Cazzo se ci sa fare.
''Ehm, io vado!'' non do per niente retta a Fanny e mi godo al massimo quella sensazione paradisiaca.
Porta la mano sotto le mie mutande e comincia a massaggiare, poi infila due dita facendomi inarcare la schiena.
In quella stanza si sentono solo i miei gemiti e il suo respiro affannato.
Lo vedo sporgersi verso il comodino e prendere qualcosa dal cassetto, guardo e vedo un preservativo.
Mi sorride mentre lo indossa e poi mi bacia dolcemente entrando dentro di me.
La stanza inizia a riempirsi dei nostri respiri e dei nostri gemiti.
''Cazzo.'' dice Noah tra un gemito e l'altro.
''Beh, non sei niente male.'' gli dico sorridendo e sospirando.
''Anche tu ci sai fare piccola'' mi sorride e mi bacia, sicuramente vuole vedermi morta.
Dopo non molto veniamo entrambi e Noah si sposta vicino a me e mi abbraccia.
''E' stato..'' inizio, ma lui continua la frase per me ''Fantastico!'' dice guardandomi negli occhi.
Non parliamo, restiamo semplicemente abbracciati nel suo letto a scambiarci baci.
''Sai..'' interrompe quel silenzio ''questa probabilmente è la prima volta in cui ho fatto l'amore.''
Lo guardo, non so che dire, ma mi limito a baciarlo e a dirgli ''Per me è lo stesso!'' guadagnandomi uno di quei sorrisi mozzafiato che solo lui sa fare.

90 Giorni per InnamorarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora