Margherita

178 13 0
                                    

MA CHE CAZZO?
Mi sta baciando, cazzo, cazzo, cazzo.
''Calma tesoro!''
OH PORCA MERDA.
Solo ora mi rendo conto di aver messo le braccia intorno al suo collo, sento le sue mani stringermi i fianchi e dire che è una sensazione paradisiaca è ben poco.
Decido, purtroppo, di staccarmi da quelle labbra così morbide, invitanti, calde, dolci..
''Abbiamo capito!'' fortuna che c'è Fanny che mi risveglia da questi pensieri, sennò sarei rimasta tutta la sera a fissare le sue labbra.
''Zitta tu!''
Più penso a questo dannato bacio, più mi sento confusa e mille domande affollano la mia mente, ma alla fine ne esce solo una sola.
''Perchè?'' lo guardo neglio occhi.
Lui aggrotta le sopracciglia ''Perchè cosa?''
''Si beh, perchè mi hai baciata? Insomma, non avevi già scelto Claire?'' gli dico infastidita, non mi va di essere il giocattolino di nessuno.
''Oh, non mi sembra di averti detto di aver scelto lei.'' mi fa l'occhiolino.
Cosa diamine vuol dire?
Insomma, non ci siamo più visti per cinque giorni e ora se ne esce con questa storia che non ha scelto Claire?
''Che cosa vuoi dire esattamente?'' gli chiedo accigliata.
''Intendo dire che da quando ci siamo baciati alla festa non ho fatto altro che pensare a te e alle tue labbra.'' dice sorridendomi.
Vedendo che non rispondo aggiunge ''Insomma, ho un casino assurdo in testa, non ci sto capendo più niente. So che mi piaci abbastanza da sognarti addirittura la notte mentre..'' si blocca.
Mentre?
''Lasciamo perdere, mentre dall'altra parte c'è Claire che mi ama alla follia ed è una ragazza davvero vendicativa, fidati.'' finisce il suo discorso.
E con questo? Che cosa vuol dire?
''Insomma, devo decidere bene cosa fare.'' dice infine prendendomi il volto tra le mani e lasciandomi un bacio sulle labbra ''Sappi però che tutto quello che provo con te è una cosa del tutto nuova.'' dice infine sorridendomi.
Quindi vuol dire che quello che prova con me non lo ha mai provato con nessuna? Neanche con Claire?
''Allora non sei stupida è!'' Fanny deve sempre rovinare tutto.
''Beh, io direi di tornare dagli altri.''

Siamo tornati da circa 5 minuti e Claire non fa altro che fissarmi mentre Noah continua a sorridermi, mi mette in imbarazzo cavolo.

Finalmente siamo tornati a casa, è stata una giornata stancante.
Non solo per la mezza litigata con Claire, anche per la discussione con Noah. Sono così confusa.
Se gli piaccio e gli faccio provare qualcosa che cosa aspetta a lasciare quella oca?
''Beh, ha detto che è vendicativa. Forse ha paura che possa farti qualcosa.'' dice Fanny.
Forse ha ragione, non ci avevo minimamente pensato.
''Hei, stellina.'' la voce di Chris mi fa girare immediatamente verso di lui.
''Che c'è?'' gli chiedo, in questo momento non mi va di parlare con nessuno.
''Niente, solo che ti vedo un pò giù. E' successo qualcosa?'' chiede premuroso, è sempre stato così.
Ricordo una volta, da bambina, ero caduta e mi ero fatta male, lui vedendomi in quello stato venne da me e mi diete una margherita.
Sembra una cosa davvero stupida, ma in quel momento ero la bambina più felice del mondo.
''Non è successo niente di che.'' gli dico voltandomi dall'altra parte.
''Secondo me lascia la regina cattiva per stare con la bella principessa.'' spalanco gli occhi.
Come cavolo ha capito che sto così per lui?
Fa il giro del letto e viene a sedersi di fianco a me ''Su bellissima, andiamo giù e guardiamo un film sotto le coperte ingozzandoci di cioccolata, come facevamo una volta.'' mi sorride e mi porge la mano.
La afferro e sorrido come non mai mentre scendiamo giù.
Non so cosa farei se non ci fosse lui a consolarmi.
In questo momento mi sento felice, proprio come quella volta in cui mi regalò quella margherita.

90 Giorni per InnamorarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora