Ti amo

168 8 0
                                    

Finalmente posso andare a dormire.
E' stata una giornata fantastica, tranne per quell'oca.
Giuro che se ci prova un'altra volta la mangio.
''Che grande minaccia!''
''Stai zitta!''
Insomma, per quale oscuro motivo Noah deve fare questo effetto alle ragazze?
Andiamo, non è neanche così bello..
''Tesoro, se lui non è bello allora io esisto davvero.'' dice Fanny, beh non ha tutti i torti.
''Ok, forse è carino.'' dico cercando di convincermi.
''Carino?''
''Ok, è una bomba sexy, un dio del sesso, poi è dolce, simpatico, intelligente, spiritoso e poi..''
''Ok abbiamo capito.''
''Hai iniziato tu.'' dico infine.
''Hei piccola..'' vengo risvegliata dalla voce di Noah che si siede accanto a me.
''Hei'' dico lasciandogli un bacio sulle labbra.
Più lo guardo e più penso ''COSA STRACAZZO CI HA VISTO IN ME?''.
Lui è così perfetto.
E' così bello, dolce, simpatico.
In effetti anche una vecchietta cadrebbe ai suoi piedi.
''Cos'hai?'' mi chiede.
''Cosa?'' chiedo non capendo.
''Ti vedo pensierosa.'' mi accarezza una guancia.
''Tutte ci provano con te.'' dico abbracciandolo.
''E quindi?'' dice sorridendo, lo guardo male.
''Dai, scherzavo. Lo sai che ho occhi solo per te.'' dice guardandomi negli occhi.
''Ne sei sicuro?'' chiedo.
''Si, amo tutto di te. Amo i tuoi occhi, i tuoi capelli, le guance morbidose'' dice pizzicandomene una e facendomi ridere ''Amo queste labbra tutte da baciare, amo la tua semplicità, il tuo sorriso, amo anche il tuo bel culetto.'' dice scoppiando a ridere e palpandomi.
''Hai rovinato un momento romantico'' dico ridendo e tirandogli un cuscino in faccia.
In un attimo inizia una lotta, io lo prendo a cuscinate e lui mi fa solletico.
Stiamo facendo un casino assurdo ''Se non ci fermiamo va a finire che distruggiamo la tenda'' dico continuando a ridere.
''Io avrei un modo migliore per distruggerla'' dice guardandomi negli occhi.
Ci ritroviamo sdraiati a baciarci e a spogliarci, unendoci in un solo corpo e in una sola anima.
''Chissà che cosa starà pensando la gente fuori'' dico mentre lui continua a spingere e sorride.
''Ma chi se ne frega!'' continua baciandomi.

*******************

Siamo sdraiati nella tenda, nudi sotto le coperte.
''E' stato..'' inizio, ma non riesco a finire perchè lo fa lui ''..fantastico.'' dice guardandomi e baciandomi.
Mi posiziono meglio sul suo petto mentre lui mi accarezza i capelli.
Questa vacanza non potrebbe essere meglio di così.
''Buonanotte..'' dico baciandogli il petto e accoccolandomi su di lui.
''Buonanotte piccola..'' dice.
''Ti amo così tanto.'' sussurra mentre cado tra le braccia di Morfeo.



90 Giorni per InnamorarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora