Si parte

173 9 0
                                    

Vengo svegliata da un maledetto raggio di sole che mi arriva dritto agli occhi e dal baccano che si sente al piano di sotto.
Sento un peso sul fianco, mi giro e noto che Noah sta ancora dormendo.
''Buongiorno..'' dice con voce roca e sbadigliando.
Anche di prima mattina è bello cazzo.
''Buongiorno a te'' sorrido e gli poso un bacio sulle labbra, trasformando un bacio casto in uno più passionale.
Veniamo interrotto dall'arrivo di Chris.
''Buongiorno piccioncini!'' sorride.
Quel ragazzo è sempre di buon umore.
''Cos'è il casino che si sente di sotto?'' chiedo assonnata.
''Stiamo partendo.'' continua a sorridere.
''Cosa?'' mi metto immediatamente a sedere.
''Andiamo in campeggio sulla spiaggia cara, tu, io, il tuo fidanzatino, Emma e la megera.'' mi scappa una risata per il modo in cui ha chiamato Hannah.
''COME MI HAI CHIAMATA?'' sbuca dietro le sue spalle.
''Calma strega!'' dice lui sorridendole e baciandole la guancia lasciandola ancora più furiosa di prima.
''E VOI DUE? ANCORA SIETE A LETTO? MUOVETEVI.'' urla a me e Noah, guadagnando un'occhiataccia da quest'ultimo.
Scendiamo di sotto per fare colazione e troviamo il caos più totale.
Emma è tranquillamente seduta a tavola con Chris a bere una tazza di tè, all'ingresso ci sono almeno cinque borsoni e Hannah continua a camminare avanti e indietro con le mani tra i capelli e a controllare i borsoni.
''ANCORA NON SIETE PRONTI?'' ci urla contro lasciandoci abbastanza perplessi.
''Sembra davvero una strega..'' sussurra Noah non appena entriamo in cucina.
''E' completamente impazzita..'' dico io.
''Nah tranquilli, è così prima di ogni viaggio.'' dice Emma continuando a sorseggiare tranquillamente il suo tè.
''Comunque, cosa dovremmo mettere nei borsoni?'' chiedo prendendo una cucchiaiata di latte e cereali.
''Oh beh, vestiti, costume da bagno, crema solare, cose così.'' risponde Chris.
''Si ma io non ho il tempo di tornare a casa a prendere le mie cose.'' ribatte Noah.
''Non preoccuparti amico, ti ho già preparato un borsone con in miei vestiti, appena torniamo me li restituirai.'' dice Chris dandogli una pacca sulla spalla.
''E ho preso anche un pacco di preservativi..'' gli sussurra credendo di non essere sentito.
Lo guardo indignata ''CHRIS!'' gli do un colpetto sulla spalla e divento completamente rossa in viso, scatenando la risata dei ragazzi.
Mi dirigo al piano di sopra per preparare la borsa, non so cosa prendere.
Sento la porta aprirsi e vedo Noah entrare.
Mi abbraccia da dietro ''Che succede, piccola?'' chiede.
''Non so cosa portare in campeggio.'' dico.
''Ti do una mano io.'' dice Noah dirigendosi verso un cassetto.
''No non aprirlo..'' troppo tardi.
Di tanti cassetti che ci sono, doveva prendere proprio quello della biancheria intima?
''Ti avevo detto di non aprirlo.'' dico rossa in viso.
Divento completamente rossa quando lo vedo prendere in mano un paio di mutande nere completamente in pizzo.
Un regalo di una vecchia amica, ma indossato.
''Porta questo.'' dice con un sorriso malizioso.
''Non l'ho mai messo..'' gli dico imbarazzata.
''Bhe, c'è sempre una prima volta, anche se ti preferisco senza quelle ovviamente.'' dice maliziosamente prendendomi per i fianchi.
''Dai, aiutami a preparare la borsa.'' gli dico lasciandogli un bacio.
E così, tra le mie crisi isteriche per i vestiti e le risate con Noah che si provava i mi ei reggiseni, finimmo di preparare la borsa.
''Siamo pronti ragazzi'' urlo dalle scale.
''ERA ORA!'' urla Hannah aprendo la porta di casa.
''SI PARTEE!'' urla Chris facendo urlare tutti quanti.

90 Giorni per InnamorarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora