Abbiamo continuato a ballare per circa un'ora, inutile dire che non mi sento più le gambe.
''Dai pappamolle, vieni a farne un altro!'' esclama Hannah scegliendo una canzone.
''Tu sei pazza'' rispondo buttandomi sul divano.
''Daiii, non fare la noiosa'' si lamenta.
''Non sto facendo la noiosa, sto morendo'' replico da sopra quel comodissimo divano.
Si possono sposare gli oggetti? Se sì, credo che porterò questo divano all'altare.
''Non credo si possa fare..'' dice Fanny.
''E perché no?''
''Non è normale''
''Convinta tu!''
Chiudo gli occhi per prendere sonno, cercando di ignorare la fastidiosa canzone del gioco.
Quando sto finalmente per addormentarmi, sento un peso sulla pancia, apro gli occhi.
''Hei, cugina''
''Levati o ti mangio'' lo minaccio, anche se non credo di avergli fatto molta paura, dato che si è messo a ridere.
''Dov'è Noah?'' chiedo.
''Sta pisciando, vuoi andare ad aiutarlo?'' chiede con sorriso malizioso.
''Maniaco'' prendo il cuscino che avevo dietro la testa e glielo lancio, facendogli perdere l'equilibrio e cadere sul pavimento, creando così un boato che rimbomba per tutta la casa.
Sento dei passi sulle scale, un Noah preoccupato si affaccia alla porta.
''CI STANNO BOMBARDANDO?'' chiede urlando, facendo ridere tutti.
''Prima di pensare ai bombardamenti, chiuditi il pantalone'' dice Kyle sorseggiando la sua birra e facendo arrossire Noah che, girandosi dall'altra parte, armeggia con la zip e la cintura.
''Comunque, che diavolo era quel rumore?'' chiede dopo essersi sistemato.
''Era il tuo migliore amico che cadeva dal divano'' risponde Emma che ha appena finito di giocare.
''Cosa? Che diavolo sei, un elefante?'' chiede shockato.
''Sono un finto magro'' risponde Chris alzandosi e facendo un sorriso innocente, per poi fiondarsi su Noah e cadendo a terra insieme a lui.
''Che idioti'' dice Hannah spegnendo la Wii.
''Vi vanno dei pop corn? Visto che gli altri sono andati a farsi benedire..'' propone Kyle.
Acconsentiamo tutti.
Continuiamo a parlare e scherzare, quando sentiamo il campanello suonare.
''NOAH VAI TU!'' urla Chris seduto sul divano.
''Coglione, che urli? Sono seduto vicino a te!'' risponde alzandosi infastidito.
''ERA PER FARE UN PO' DI SCENA!'' continua ad urlare mentre Noah raggiunge la porta.
''SI CERTO'' urla di rimando aprendo la porta.
''E TU CHE CI FAI QUI?'' lo sentiamo di urlare dall'entrata, ci affacciamo per vedere chi potrebbe mai essere, e giuro che non me lo sarei mai aspettata.
''Claire?'' chiede Chris sbalordito.
''Ciao a tutti, sono venuta a riprendere ciò che è mio!'' dice guardandomi con aria di sfida.
Si avvicina a Noah e lo abbraccia.
Ma perché appena mi tolgo una bionda dai piedi ne arriva un'altra?
Si mette in punta di piedi e avvicina il suo viso a quello del mio Noah, quella brutta vipera!
Sto per andare a staccarla da lui, quando lui la prende e la allontana da se.
''Che diavolo ci fai qui?'' chiede lui.
''Sei felice di rivedermi, vero?'' chiede lei attorcigliandosi una ciocca di capelli intorno al dito.
''Direi proprio di no'' risponde lui.
''Ma..'' inizia a parlare.
''Okay, adesso basta! Vai via!'' dico mettendomi tra loro.
''Preferirei parlare con Noah che litigare con te se non ti dispiace!'' sorride falsamente.
''E io preferirei che te ne andassi, piuttosto che vederti qui a fare la gatta morta con il mio ragazzo!'' ricambio il sorriso con aria di sfida.
Se vuole la guerra, allora la avrà.
''Claire, vai via'' dice Noah prendendomi per mano.
Le si riempiono gli occhi di lacrime e se ne va ''Tornerai da me, in un modo o nell'altro''
Chiudiamo la porta e torniamo in salotto ''Quella è pazza!'' dice Chris.
''Completamente!'' rispondiamo io e gli altri.
-SALVE BELLA GENTEEEE
Volevo solo dirvi che ora sono su Twitter *yeeee*
Quindi seguitemi😎
@lovepizza890
STAI LEGGENDO
90 Giorni per Innamorarsi
RomanceHailey, 17 anni, tranquilla, forte e sicura di se. Noah, 18 anni, un ragazzo come tanti, anche lui dal carattere forte e dolce quando e con chi vuole. Un'estate, 90 giorni. Una storia fatta di amore, odio, gelosia e incomprensioni. Tra di loro nasce...