Campeggio

157 11 0
                                    

Dopo un paio di ore siamo arrivati finalmente a destinazione.
Lasciamo le auto nel parcheggio, prendiamo le nostre cose dai bagagliai ed entriamo
C'è un grande spazio in cui vanno montate le tende, dei bagni e sulla spiaggia ci sono dei tronchi e delle pietre disposte a cerchio, probabilmente è per cucinare e cose così.
''Allora, come ci sistemiamo?'' chiede Hannah respirando a fondo l'aria di mare.
''Quante tende abbiamo?'' chiede Noah abbracciandomi da dietro.
''Credo tre, sono piccole quindi ci entrano massimo due persone.'' dice Emma.
''Perfetto, allora io vado in tenda con Hailey!'' urla felice Noah, credo di essere diventata rossa come un pomodoro.
''Amico, sappi che la rivoglio indietro tutta intera!'' scherza Chris, provocando la risata di tutti.
''Proverò a non danneggiarla troppo.'' risponde il mio ragazzo.
''Avete finito?'' chiedo completamente rossa in volto dall'imbarazzo.
''Allora, visto che Noah ed Hailey staranno insieme io direi di stare in tenda con Chris e Hannah ed Emma staranno insieme!'' propone Kyle.
''Si padrone!'' risponde Hannah.


****************


''COME DIAVOLO SI MONTA QUESTA COSA?''
E' da più di un'ora che cerco di montare la tenda senza alcun risultato.
Insomma, nei film sembra tutto facile.
Perché diavolo non vivo in un film?
''Serve una mano?'' mi giro e vedo Noah che riesce appena a trattenere le risate.
''Dove diamine eri finito? E' un'ora che cerco di montare la tenda.'' rispondo alterata.
''Scusa piccola, ero andato a fare un giro per il campeggio con gli altri.'' risponde prendendomi per i fianchi e facendomi calmare subito con un solo tocco.
''Con gli altri? Ma se stavano montando anche loro le tende.'' dico sorpresa.
''No cara, loro ci hanno messo dieci minuti, sei tu che ci metti tanto.'' dice sorridendomi.
Mi giro e nono con stupore che le loro tende sono già montate alla perfezione.
Come cavolo hanno fatto?
''Fanculo..'' borbotto tra me e me.
''Dai, ci penso io.'' e fu così che Noah, dopo neanche 10 minuti, riuscì a montare la tenda.
''Ti odio, lo sai?'' gli dico guardandolo appena.
''Nah.'' risponde prendendomi per i fianchi e baciandomi.
''Ragazzi, vedete di non scopare qui, potrebbero arrestarvi per atti osceni in luogo pubblico.'' urla Hannah da lontano.
''Allora miei piccoli cuccioli di bradipo, che ne dite di andarci a fare un benedetto bagno?'' propone quest'ultima.
''SII!'' urlammo tutti in coro.
Ci spogliamo tutti rimanendo in costume e correndo come dei pazzi verso il mare, beccandoci le occhiataccie di qualche coppia di vecchietti.
Passammo tutto il pomeriggio a ridere, giocare e scherzare tra di noi.
Insomma, è stata una di quelle giornate che non si dimenticano facilmente.
Finalmente è arrivata l'ora di cena, stavo morendo di fame.
''Allora donne, preparate il cibo!'' ordina Kyle stiracchiandosi e sedendosi su uno dei tronchi che avevo visto quella amttina.
''CHE COSA?'' l'urlo di Hannah fa girare tutte le persone in campeggio, che figura.
''Stavo solo scherzando..'' lo sguardo terrorizzato di Kyle è un qualcosa di spettacolare.
''SCHERZAVI E'? COME DIAVOLO TI PERMETTI DI DARCI DEGLI ORDINI, SEI SOLO UN MASCHILISTA SENZA CUORE..'' urla Hannah, non la sto neanche ad ascoltare sinceramente.
Lei e Kyle fanno troppo ridere insieme, potrebbero formare un duo comico.
''Hei piccola, che ne dici se mentre quei due si sbranano noi andiamo a fare una passegiata?'' chiede Noah cingendomi la vita con i fianchi.
''Non vorrei lasciare soli Emma e Chris a preparare la cena.'' dico girandomi verso di lui e stampandogli un bacio sulle labbra.
''Tranquilla, non credo gli dispiaccia.'' mi fa l'occhiolino.
Mi giro verso quei due e li vedo intenti a ridere e scherzare mentre accendono il fuoco, direi proprio che sono una bella coppia.
''Dai andiamo.'' lo prendo per mano e ci incamminiamo verso la riva.
''Aaah che serata romantica.'' la voce di Fanny mi fa sorridere.
Devo dire che ha proprio ragione.

90 Giorni per InnamorarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora