L'arrivo

318 13 0
                                    

CHRIS POV.

Ed eccomi qui all'aereoporto ad aspettare mia cugina Hailey insieme  ai miei amici.

Sono 4 anni che non la vedo, spero di riconoscerla.

Con me ci sono i miei due migliori amici Noah e Kyle, inseparabili sin dai tempi delle elementari, e tre mie amiche, Emma, Hannah e Claire, la ragazza di Noah.

Stanno insieme da circa 7 mesi, sono una coppia abbastanza carina ma non mi sembrano molto affiatati.

Inoltre lei non è il genere di ragazza per Noah, indossa sempre gonne e top e non si separa mai da quegli odiosi tacchi che producono quel fastidioso rumore per ogni movimento che fa. Ha i capelli biondi (tinti ovviamente) e gli occhi neri.. 

Mi risveglio dai miei pensieri quando vedo in lontananza una ragazza alta, ma non troppo, con dei lunghi capelli castani e occhi azzurri come i miei.

Che sia lei? Non ne sono sicuro, quando l'ho vista l'ultima volta aveva i capelli più corti ed era più in carne.

Indossa una canotta larga bianca con una scritta, dei pantaloncini neri e delle converse.

Capisco che è lei quando incotra il mio sguardo e sorride venendomi incontro.

La abbraccio e la bacio sulla guancia.

Dio, quanto mi è mancata.


''Allora, come è andato il viaggio?'' le chiedo prendendole le valigie.


''Bene, anche se ho dormito tutto il tempo.'' risponde lei grattandosi la testa goffamente.


''Sei sempre la solita, non cambierai mai!'' dico ridendo, ricevendo una linguaccia da parte sua, ''vorrei presentarti i miei amici, loro sono Noah, Kyle, Emma, Hannah e Claire.'' dico dopo.



NOAH'S POV.


Stavo cercando di avere un discorso serio con Claire, che a quanto pare sa parlare solo delle sue unghie e di vestiti.

Ma come faccio a sopportarla da 7 mesi?

Si insomma, il sesso c'è, ma a parte quello? Niente.

Mi risveglio dai miei pensieri quando vedo una ragazza non molto alta, occhi azzurri e capelli castani avvicinarsi a noi.

Da quel che ho capito è lei la cugina di Chris.

''Però, niente male!'' penso tra me e me.

Sento Claire che mi stringe ancora più forte la mano fino a ficcar le sue unghie nella mia carne, evidentemente si sente minacciata dalla ragazza, sembra quasi che mi abbia letto nel pensiero.

Torno ad ascoltare i loro discorsi quando sento pronunciare il mio nome.


''...Noah, Kyle, Emma, Hannah e Claire.'' sento dire dal mio amico Chris.

Mi affretto a dire un ''Piacere!'' e a stringerle la mano come fanno tutti gli altri.

Non appena le nostre mani si incontrano prendiamo entrambi una scossa, alzo lo sguardo e incrocio i suoi occhi blu non molto diversi da quelli di Chris. Resto imbambolato per pochi istanti e non appena mi riprendo sussurro un ''Scusa!'' appena udibile.

Intanto sento Claire vicino a me che si irrigidisce e le lancia sguardi infuocati, deve davvero aver capito che non mi è del tutto indifferente.



HAILEY'S POV.


Quel contatto con Noah mi ha provocato delle strane sensazioni, non appena ci siamo sfiorati sono stata percorsa da una scarica elettrica che ci ha costretti a ritratte le mani, mi sentivo quasi imbarazzata sotto il suo sguardo.


Ho stretto subito amicizia con Emma ed Hannah, sono due ragazze davvero simpatiche.

Anche Kyle è un tipo a posto, con Noah non ho parlato per niente a parte quelle poche parole all'aereoporto, a quanto pare è un tipo abbastanza taciturno, mentre Claire, che non fa altro che lanciarmi sguardi carichi di odio, non mi ha rivolto la parola.

Scommetto che mi darà parecchi problemi la tipa.


Io e Chris ci dirigiamo a casa sua.

Saluto i miei zii che non vedo da molto e salgo al piano di sopra con Chris.


''Allora, qual è la mia stanza?'' gli chiedo. Lui apre una porta e vedo una stanza immersa nel disordine più totale, ci sono vestiti sparsi ovunque, il letto da una piazza e mezza è completamente sfatto e c'è un posacenere con delle cicche dentro.


''Stai scherzando vero?'' mi affretto a dire, ricevendo subito una risposta.


''No mia dolce principessa, non disponendo di una stanza per gli ospiti sarai costretta a condividere la camera con me!'' dice, sono rimasta sconcertata.


''Dici sul serio?'' dico.


''Si mia cara, sistemati come meglio preferisci e poi andiamo a pranzare, scommetto che mamma e papà avranno un sacco di cose da chiederti.'' dice senza mai togliere quel meraviglioso che negli anni non è cambiato affatto.


Mi arrendo e comincio a sistemare i miei vestiti.


''Sarà un luuuunga estate.'' penso tra me e me.




-Angolo autrice.

Buonasera a tuttiii.

Sono tornata con un altro capitolo, contenti?

L'avrei pubblicato prima se non fosse stato per il fatto che non riuscivo a capire dove dovevo andare per pubblicare l'altro capitolo.

Mettendo da parte questa gaffe, finalmente i nostri due protagonisti si sono incontrati.

Cosa succederà tra di loro?

E chi lo sa, al prossimo capitolo.

Ciaooo:*

90 Giorni per InnamorarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora