Davvero felice

162 9 0
                                    

                  

CHRIS'S POV.

Forse Hailey ha ragione, dovrei parlare con Emma.

In fondo cosa potrebbe andare storto? 

''Niente, dopotutto sei un ragazzo a dir poco sexy!'' risponde una vocina nella mia testa.

''E tu chi cazzo sei?'' chiedo allarmato, sto per caso impazzendo?

''Sono Fanny, la vocina che vive nella testa di tutti e che arriva nel momento del bisogno. Ti conviene parlare con Emma, prima che arrivi qualcuno e te la rubi da sotto il naso''

''E' più facile a dirsi che a farsi, credimi!''

''Cagasotto!''

''COSA?''                                                          

''Non ti facevo così fifone mio caro Chris, pensavo fossi un vero uomo..''

''Ma io sono un vero uomo!'' esclamo indignato.

''ALLORA PARLALE''

''VA BENE'' urlo nella mia mente, afferro il telefono e mando un messaggio ad Emma.

Chris: DOBBIAMO PARLARE!

La sua risposta non tarda ad arrivare.

Emma: Okay...Ti senti bene?

Ovvio che non mi sento bene.

Chris: CERTO, PERCHE'?

Emma: Di solito uno quando scrive a caratteri cubitali è incazzato nero...

Decido di darmi una calmata, probabilmente la sto spaventando.

Chris: Giusto, scusa. Comunque dobbiamo parlare, magari domani.

Emma: Va bene, al parco alle 4pm?

Chris: Perfetto, a domani

Emma: A domani, buonanotte.

Sorrido felice, finalmente potrò dirle quello che provo per lei, la cose che Hailey definisce amore.

''Non è che Hailey lo definisce amore, quello che provi tu E' amore'' ribatte la vocina nella mia testa, la cosiddetta Fanny.

''Va bene, ho capito''

E se mi rifiutasse?

''Nahh, secondo me finite per limonare''

A quel pensiero arrossisco, perché arrossisco pensando ad una limonata con una ragazza?

Emma mi sta mandando fuori di testa.

''Ahh, l'amore'' dice sognante Fanny.

''Già..''

*************************************************

Il giorno tanto atteso è arrivato, il giorno della verità.

Oggi saprò se Emma ricambia i miei sentimenti.

''Nervoso?'' chiede Hailey passandomi dietro e tirandomi una pacca sul culo.

''Hey'' mi lamento.

Prendo una forchettata di pasta e inizio a mangiare velocemente.

''Si, direi che sei nervoso'' dice mia cugina guardandomi divorare la pasta.

''Stai zitta'' borbotto con la bocca piena.

''Cuginetto mio, stai tranquillo. Andrà tutto bene'' cerca di rassicurarmi.

''Lo spero..'' mi alzo da tavola dopo aver finito di mangiare e mi dirigo al bagno per farmi una doccia rilassante.

********************************

Sono al parco che aspetto Emma, sono io in anticipo o è lei in ritardo?

Guardo il telefono e noto che mancano 10 minuti alle 4.

Ok, sono io in anticipo, però non riuscivo a starmene a casa ad aspettare.

Mi siedo su una panchina e aspetto con ansia che arrivi la mia Emma.

''Ancora non è tua, bello!''

''Sta zitta''

''Hei..'' una voce bassa mi fa risvegliare dai miei pensieri, è qui.

''Hei ciao..'' mi alzo e le do un bacio sulla guancia.

''Allora..'' inizia a parlare ''di cosa dovevi parlarmi?'' chiede guardandomi e sedendosi sulla panchina.

E ora che cosa le dico? Mi sta andando in pappa il cervello. Cazzo, perché non mi sono preparato un discorso?

Che cosa faccio? Pensa Chris, pensa.

Le prendo il viso, la guardo negli occhi e la bacio.

Complimenti Chris, hai fatto la cazzata del secolo.

Mi stacco quasi immediatamente, è sconvolta e ha le guance arrossate e la bocca schiusa.

Probabilmente anche io sono nelle stesse condizioni.

''Scusami, io..cazzo. Insomma volevo dirti che mi piaci e che..'' inizio a farfugliare cose senza senso fino a quando vengo interrotto dalle sue labbra di nuovo sulle mie.

E' un bacio dolce ma allo stesso tempo passionale, sembra quasi che lo aspettassimo da una vita.

Si stacca da me e sussurra ''Credo di aver capito cosa volevi dirmi'' sorride e arrossisce, e giuro che resterei a guardarla all'infinito.

Riprendiamo a baciarci su quella panchina, come se non potessimo farne a meno, e probabilmente è così.

Ed è in questo momento che mi sento felice, davvero felice.

-Angolo autrice.

Spero che questo capitolo dedicato completamente a Chris e Emma vi sia piaciuto c:

Giuro che continuo a sclerare.

DOPO 27 CAPITOLI SONO RIUSCITA A FARLI METTERE INSIEME.

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

Voi cosa ne pensate della coppia Chrisemma?

Se avete qualche nome più carino per lo ship fatemelo sapere, visto che io con queste cose non sono brava.

Vi ricordo anche di seguirmi su Twitter, (@lovepizza890) mi raccomando ;)

CIAOOOOOOO!

90 Giorni per InnamorarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora