Sono già passati cinque giorni da quando me ne sono andata da casa di Noah.
A quanto pare ha fatto la sua scelta, non che mi aspettassi molto.
Insomma, è ovvio che tra una relazione di 7 mesi ed una ragazza che conosce da circa 3 settimane scelga la prima.
Anche se quello che mi aveva detto quella sera aveva acceso una speranza in me, che si è spenta in fretta.
Cavolo, e pensare che siamo andati a letto insieme, e non ricordo niente..
Mi sento così stupida per aver pensato anche per un attimo che tra me e lui potesse nascere qualcosa.
A risvegliarmi dai miei pensieri ci pensa il cellulare, devo ricordarmi di mettere il silenzioso in momenti come questo.
Prendo il telefono e vedo un messaggio da Hannah.
''HEI BELLISSIMA! Oggi ci vediamo con gli altri per prendere un caffè o qualcosa del genere, è dalla sera della festa che non ti vedo. Sappi che non accetto un no come risposta! Ciaoooo ;)''
Cavolo, è vero.
Non vedo lei ed Emma da quella maledettissima festa, non sanno neanche cosa è successo tra me e Noah.
Al solo pensiero di rivederlo il mio cuore inizia a battere all'impazzata e vadi in iperventilazione.
''Tesoro, non puoi evitarlo per sempre! E soprattutto non puoi passare l'estate rinchiusa nella stanza di quel gran figo di Chris, gli daresti solo importanza, e tu non vuoi questo giusto?'' ed ecco Fanny che entra nei miei pensieri.
''Beh, forse hai ragione. E' il momento di uscire di qui e fargli vedere di che pasta sono fatta!'' le rispondo cercando di convincere me stessa.
''Si, vai così sorella!''
Inizio a prepararmi, non so precisamente a che ora sia l'appuntamento ma sono sicura che Chris lo sa.
Vado a farmi una doccia calda.
So che siamo in piena estate ma l'acqua calda mi rilassa, è come se le goccioline facessero scivolare via tutti i miei problemi e le mie preoccupazioni.
Dopo un quarto d'ora esco dalla doccia ed entro nella mia stanza con addosso solo un'asciugamano intorno al corpo.
Entro e il mio cuore perde un colpo.
Noah è disteso sul letto con il cellulare tra le mani, credo stia giocando a qualcosa.
''Io gli salterei addosso!'' ed ecco di nuovo Fanny con i suoi soliti commenti fuori luogo.
''Ma non dovevo far finta di niente?'' le rispondo immediatamente.
''Beh si, ma è un figo assurdo, una botta gliela darei volentieri!'' brutta pervertita.
Finalmente sembra accorgersi della mia presenza e mi guarda.
Ma che cavolo si guarda?
''Tesoro, vorrei ricordarti che siete in una camera da letto e tu hai addosso solo un asciugamano che ti copre appena le chiappe!'' dice Fanny, beh in fondo non ha tutti i torti.
''Ehm, dovrei vestirmi..'' il mio sembra quasi un sussurro, non sono neanche sicura che mi abbia sentita.
Continua a fissarmi ed io non so che fare.
Cavolo, ma perchè capitano tutte a me? Non è possibile.
Finalmente decide di alzarsi e di andare via, si avvicina a me per uscire dalla porta e mi sussurra ''Sai, ti preferirei senza questo..''
MA CHE CAZZO!? Probabilmente ora sono rossa come un pomodoro, ma perchè deve dirmi queste cose?
''Beh, ha gusto il ragazzo!'' Fanny non si smentisce mai.
Mi volto per rispondergli a tono ma se ne è già andato.
Chiudo velocemente la porta a chiave e mi appoggio ad essa.
Chiudo gli occhi e riprendo a respirare, neanche mi ero accorta di aver trattenuto il fiato fino ad allora.
Mi guardo allo specchio di fronte a me e vedo una ragazza con il volto completamente rosso, il respiro accelerato e il cuore che batte a mille.
''Non è possibile!'' sussurro a me stessa mentre continuo a guardare in quello specchio.
STAI LEGGENDO
90 Giorni per Innamorarsi
Любовные романыHailey, 17 anni, tranquilla, forte e sicura di se. Noah, 18 anni, un ragazzo come tanti, anche lui dal carattere forte e dolce quando e con chi vuole. Un'estate, 90 giorni. Una storia fatta di amore, odio, gelosia e incomprensioni. Tra di loro nasce...