Finalmente è arrivato il giorno della festa, non vedo l'ora di andare a divertirmi un pò.
''Oppure non vedi l'ora di vedere Noah ballare tutta la notte sotto fiumi di alcool?'' chiede Fanny.
Decido di ignorarla e di prepararmi, abbiamo deciso di incontrarci alle 22.00 qui a casa e di andare a piedi siccome il locale non è molto lontano.
Vado a fare una doccia rilassante, che come al solito dura oltre i 20 minuti.
Non so voi, ma io ogni volta che entro in doccia inizio a pensare a tutto quello che mi succede finendo poi con lo stare per delle ore sotto l'acqua.
Inizio a pensare a Noah, da quando è venuto a casa mi è sembrato molto più aperto nei miei confronti.
Piano piano ci stiamo avvicinando, stiamo diventando amici.
''Vorresti essere più di un'amica per lui è?'' eccola di nuovo, Fanny non si smentisce mai.
''Zitta.'' la ammutolisco.Esco dalla doccia ed inizio a vestirmi.
Di solito quando vado in firo normalmente indosso dell'intimo normale, e con normale intendo reggiseni a fiorellini e mutande con le mucche.
Però quando vado a qualche festa do il meglio di me quindi decido di indossare una brasiliana con del pizzo ed un reggiseno con parecchi ricami sopra.
Indosso un vestito nero a tubo ed un paio di tacchi color carne.
Per il trucco non esagero, metto giusto un filo di eyeliner sugli occhi.
Decido di lasciare i capelli lisci.Quando finalmente sono pronta scendo giù e trovo tutti i ragazzi lì.
''Ma come è bella la mia cuginetta!'' Chris è il primo a dire qualcosa.
''Stai molto bene.'' mi dice Kyle.
''Sei bellissima..'' dice Noah guardandomi.
Il mio cuore quasi non esplode, perchè deve fare queste uscite così all'improvviso?
Un giorno mi verrà un infarto.
''Grazie..'' rispondo timidamente.
Lo guardo, indossa una camicia bianca, dei jeans neri e le vans nere.
E' perfetto.Finalmente arrivano anche le altre e ci avviamo verso il locale.
''Noah, Claire dov'è?'' chiede Kyle.
Già, dove diamine è finita Claire?
Non mi sembra il tipo di persona che rinuncia ad una serata in cui potrà strusciarsi schifosamente addosso al suo meraviglioso fidanzato.
''Lei è già lì con le sue amiche.'' risponde lui.
''Ti sta aspettando?'' chiedo io ingenuamente.
Stupida Hailey, è ovvio che lo sta aspettando.
''Si, ma ho di meglio da fare!'' mi regala uno dei suoi meravigliosi sorrisi.
Che diamine dovrà fare?Appena entriamo nel locale veniamo inondati da un odore di fumo e alcool.
La musica è altissima e per poco non riesco a sentire neanche Hannah che è a due millimetri da me.
I ragazzi vanno a prendere posto ai divanetti mentre noi ragazze ci dirigiamo in pista da ballo.
Iniziamo a ballare come delle forsennate.
Decidiamo di chiamare i ragazzi che erano ancora seduti sui divanetti e li convinciamo a ballare con noi.Mentre sto ballando con Noah a ritmo di Scream and Shout di Britney Spears vedo Claire avvicinarsi a lui e baciarlo con foga davanti ai miei occhi.
''Amore mio, sono ore che ti cerco. Dove eri finito?'' chiede lei aggrappandosi a lui come una piovra.
Poi si gira verso di me ''Mh, ciao.''
Quanto vorrei spaccarle la faccia.
Lei ricomincia a baciarlo ed io non ce la faccio, ho bisogno di un drink.
''Hei, io vado a prendere da bere!'' urlo a Noah.
''No aspetta..'' lo sento dire, troppo tardi, già sono scappata verso il bancone.Bevo almeno 3 drink, sono un pò brilla ma non del tutto.
''Hei!'' sento una voce vicino a me, mi giro e vedo Noah con un sorriso dipinto sul volto.
''Hei, la piovra già se ne è andata?'' chiedo guardandolo e giocando con la mia cannuccia.
Lui scoppia a ridere ''Fortunatamentev sono riuscito a seminarla, è davvero appiccicosa quando vuole!''
Lo vedo ordinare qualcosa, resto incantata a guardarlo.Iniziamo a bere entrambi, siamo completamente andati.
''..si e poi per sbaglio le ho anche toccato le tette! AHAHAHAHAHA'' dice lui ridendo.
''Non posso credere che tu abbia toccato le tette alla tua maestra!'' gli dico, siamo ubriachi persi.
''Neanche io posso crederci.'' ride come un pazzo, seguito da me.
All'improvviso diventa serio.
''Sai, sei davvero bella..'' dice guardandomi e accarezzandomi una guancia.Sentiamo partire un lento, mi giro verso la pista e vedo tutte coppiette che ballano e si abbracciano.
Mi rigiro verso Noah e lo vedo con un sorriso in volto.
''Signorina, mi concede questo ballo?'' mi chiede facendo un inchino.
''Si, mio cavaliere!'' gli rispondo ridendo.Iniziamo a ballare, è come se fossimo in un mondo tutto nostro.
Ci siamo solo noi due, il resto non esiste.
''Sai, dopo quel giorno al parco non faccio altro che pensare a cosa sarebbe successo se ti avessi baciata. E' da quando ti ho incontrata che non riesco a smettere di pensarti, vorrei davvero sapere cosa si prova a baciare quelle labbra..'' dice lui guardandomi negli occhi.
Oddio non ci credo, sto per prendere fuoco.
Era una specie di dichiarazione?
Oh mio dio.
Lo vedo avvicinarsi lentamente a me, esattamente come quella volta al parco.
Ha gli occhi chiusi e la fronte imperlata di sudore, probabilmente per l'alcool.
Si avvicina al mio viso, mi prende il viso e finalmente succede quello che tanto aspettavo.
Mi bacia.
Un bacio dolce, casto, pieno di amore.
Ho un intero zoo nello stomaco.
Chiede l'accesso con la lingua alla mia bocca e io glielo do senza pensarci due volte.
Iniziamo a baciarci con passione in mezzo a quella pista, nel nostro mondo.
Non appena ci stacchiamo ci guardiamo negli occhi e sorridiamo come due ebeti.
''Usciamo fuori?'' mi chiede lui avvicinando il viso al mio orecchio.
Annuisco e ci dirigiamo fuori.Dopo aver fumato una sigaretta continuiamo a baciarci, è una sensazione meravigliosa.
Le sue labbra sulle mie si muovono alla perfezione, si incastrano come due pezzi di un puzzle.''Senti, che ne dici di andare a casa mia? Se Chris ti vede in questo stato ammazza prima me e poi te!'' dice guardandomi con un sorriso.
Ci dirigiamo verso casa sua e saliamo nella sua stanza.
Continuiamo a baciarci, come se non potessimo farne a meno.
Ci sdraiamo sul letto continuando a far danzare le nostre labbra.
E da lì il buio totale, non ricordo più niente..
STAI LEGGENDO
90 Giorni per Innamorarsi
RomanceHailey, 17 anni, tranquilla, forte e sicura di se. Noah, 18 anni, un ragazzo come tanti, anche lui dal carattere forte e dolce quando e con chi vuole. Un'estate, 90 giorni. Una storia fatta di amore, odio, gelosia e incomprensioni. Tra di loro nasce...