''BUONGIORNO PICCIONCINI!''
Giuro che se non fossi così stanca ucciderei Hannah.
Mi alzo leggermente per guardarla, mi fissa con occhi spalancati.
''Che c'è?'' le chiedo assonnata non ricevendo alcuna risposta.
Continua a guardarmi con gli occhi sbarrati.
''Ok, so che di prima mattina non sono una delle sette meraviglie, ma non pensavo di certo che avresti reagito così!'' sbraito.
''Tesoro, sei a tette di fuori!'' dice guardandomi, guardo in basso e mi rendo conto che ha ragione.
''Ecco cos'era tutto quel casino questa notte!'' dice tra se e se ''Vabbe, io esco di qui prima che Noah si svegli, non mi va di vederlo nudo!'' dice poi alzandosi e uscendo dalla tenda.
Sento un leggero spostarsi vicino a me, poso lo sguardo su Noah e noto che è sveglio e cerca di trattenere una risata.
''Smettila di ridere.'' gli dico cercando di guardarlo male e trattenendo un sorriso.
''E' stata la scena più epica del secolo!'' dice scoppiando a ridere e tenendosi la pancia con le mani.
''Che figura di merda'' mi accoccolo sul suo petto e inizio a disegnare dei piccoli cerchi con il dito.
''Io non la considero una figura di merda'' mi bacia i capelli.
Lo guardo male ''Ah no? Mi ha vista a tette di fuori e sa che questa notte abbiamo formicato come due conigli.''
''Formicato?''
''Si, formicato.'' dico mettendo le braccia al petto e imbronciandomi, sembro una bambina di due anni a cui sono state tolte le sue bambole preferite.
''Beh, ringrazia Dio che era Hannah, pensa se fosse stato Chris o Kyle.'' dice abbracciandomi.
''Sarebbe stato peggio.''
''E io avrei dovuto ammazzare qualcuno'' mi sorride.
''Che ne dici se ci vestiamo ed usciamo?'' gli chiedo baciandolo.
''Va bene'' mi sorride ancora, probabilmente mi vuole morta.
*********************************
''Eccoli qui i due innamorati!'' urla Chris mentre prepara la crema e il telo per la spiaggia.
''Ci avete dato dentro è?'' chiede Kyle con fare malizioso, probabilmente adesso sono rossa come un peperone.
''Fatti i cazzi tuoi'' gli risponde Noah con un sorrisetto stampato in faccia.
''Eh bravo il piccolo Smith'' dice infine dandogli una pacca sulla spalla.
''Si va in spiaggia?'' cambio discorso, non mi va di parlare della performance di questa notte.
''Si cara, lo hai messo il costume?'' chiede Emma mentre infila le ciabatte.
Annuisco.
Ci dirigiamo in spiaggia e noto, con orrore, che c'è la tipa di ieri sera in costume da bagno insieme alle sue amiche.
''Hai visto quella che tette?'' chiede Hannah affiancandomi e guardando nella mia stessa direzione.
''Già..'' rispondo, insomma, io non sono messa malissimo con la mia terza abbondante, ma quella ha due mongolfiere cazzo.
Fortunatamente Noah non la sta calcolando minimamente, sta parlando con gli altri e sta entrando in acqua.
Io e le ragazze stendiamo i teli e ci mettiamo a prendere il sole, l'oca non la smette di fissarmi.
Mi sorride prima di alzarsi e dirigersi in acqua, io e le ragazze restiamo a fissare cosa ha intenzione di fare.
Entra in acqua, non molto lontana dai ragazzi, e inizia ad abbassarsi per bagnarsi le braccia.
Ha praticamente messo il culo in bella mostra a Noah.
''Ma io la ammazzo!'' Hannah da voce ai miei pensieri, potrei andare lì e strangolarla.
Emma guarda sconcertata la scena.
''Ma che troia!'' urla facendoci girare verso di lei, Emma non è la persona che dice queste cose.
Non ama le parolacce e al posto di 'puttana' di solito direbbe 'poco di buono'.
Nota che la stiamo guardando sconcertate ''Che c'è? Quella è davvero troia.'' dice infilandosi gli occhiali da sole.
''Su ragazze, calmiamoci. Noah è un bravo ragazzo, non pensiamo a quella e rilassiamoci'' dice Hannah stendendosi e cercando di calmarci.
''Noah potrà essere un bravo ragazzo, ma è comunque un uomo. '' dice Emma stendendosi.
Dopo non molto che stiamo prendendo il sole sento delle gocce bagnarmi, apro gli occhi e vedo Noah completamente bagnato guardarmi dall'alto.
''Che cazz..'' non riesco a finire la frase che mi prende in braccio e si dirige verso l'acqua.
''Noah lasciami'' urlo ridendo e scalciando.
Ride e mi butta in acqua.
''Questa me la paghi!'' dico schizzandogli l'acqua addosso.
''Mi stai sfidando?'' dice con un sorriso malizioso e prendendomi di peso e buttandomi di nuovo in acqua.
Non appena risalgo a galla sento le sue labbra sulle mie.
''Te l'ho già detto che per me ci sei solo tu?'' chiede guardandomi negli occhi.
''Si, ma la prossima volta che quella ti punta il culo in faccia giuro che la affogo.'' dico puntandogli un dito al petto e ridendo.
''Mi ha davvero puntato il culo in faccia?'' dice ridendo, davvero non si è accorto di niente?
''Si'' dico incrociando le braccia.
''Ma dovresti sapere che amo solo il tuo bel culetto'' dice strizzandomi una chiappa.
''Porco'' gli tiro uno schiaffetto sul petto provocando la sua risata.
Mi prende per mano ed usciamo dall'acqua sotto lo sguardo incazzato della capra.
2-0 per Hailey.
STAI LEGGENDO
90 Giorni per Innamorarsi
RomanceHailey, 17 anni, tranquilla, forte e sicura di se. Noah, 18 anni, un ragazzo come tanti, anche lui dal carattere forte e dolce quando e con chi vuole. Un'estate, 90 giorni. Una storia fatta di amore, odio, gelosia e incomprensioni. Tra di loro nasce...