-Fuga. Parte 1-

7 0 0
                                    


Ancora qui.

Ancora tu.

Ora però

Io so chi sei

Chi sempre sarai

E quando mi vedrai

Ritornerai

[Elisa, Ancora Qui - Django]



5 Settembre 2016, Ore 19.21


Rimasi imbambolata.

Ero... ero... a dir poco... shockata.

I morti tornano.

«Ramon!»

«Ciao Topolina» sorrise.


Un giorno prima.


***

«SergenteGregory, lei sostiene ancora che l'agente riabilitato, sia rimastodiverso tempo nella cella dell'anima?»

«Sì, signore.» rispose il sergente.

«Ma...»

«Arja, sta' zitta!» sussurrò Adam. «Può andare» disse a sergente Gregory.

«Figlio di puttana. Eriam non è guarito affatto! Siete degli incapaci!» urlò Adam furioso ad Arja e al ragazzo bruno.

«Dategli più sangue! Costringetelo se necessario!»

Arja abbassò il capo e annuì, rabbiosa. Quella stronza riusciva sempre a corromperlo. A portarglielo via.

«Avete idea come abbia fatto l'anima?» chiese il brunetto.

«No, ma il dottor Hans la voleva per degli esperimenti, giusto? Bene, diamogliela e vediamo cosa c'è di tanto speciale in lei!»

«Ma...»

«ARJA CAZZO STA' ZITTA CHE NON SEI NEMMENO RIUSCITA A TENERTI VICINA UNMOLLUSCO COME ERIAM! VALI POCO COME MILITARE E ANCORA MENO COMEDONNA!» urlò Adam, furente di rabbia.

«Avvertitegli anziani. E domani mattina prendete il traditore.»

***


Base Centrale, Sala interrogatori.

4 Settembre, Ore 17.30


«Buongiorno a tutti. Mi chiamo...ma non vi importa, giusto?

Bene. Perché a me non frega un cazzo di quello che vi importa o meno. Nonvi chiederò pietà.

Non vi chiederò di uccidermi subito o di lasciarmi andare.

Vi sfido.

Fate del vostro peggio e io vi dimostrerò quanto sono pazza.

Vi dimostrerò quanto poco me ne freghi di questo mondo»

Sorrisi beffarda.

«Andate tutti a fanculo. Spero morirete nel peggiore dei modi. Magari sotto una pressa industriale.

Il cervello che vi scoppia. Vorrei poter essere io a fare una cosa simile, ma mi accontento anche di un qualsiasi barbone.»

Sorrisi di più e feci lo stesso inchino che ero stata costretta a fare appena entrata.

The Soul and The HunterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora